Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

    Metabolismo a palla, giornata a 2500 appena finito il pasto più sostanzioso e gia mangerei di nuovo ahaha

    Commento tutto qui perche sono dal cell, comunque ottimo il military ma sopratutto il french ma sorpreso.!

    Military press TC 90" rest
    6@53kg
    6@53kg
    6@53kg
    4@53kg
    3@53kg


    Alzate laterali TC 90" rest
    8@10kg
    7@10kg
    6@10kg
    5@10kg


    Shoukder press neutra TC 90" rest
    20@35kg
    20@35kg
    16@35kg


    French press ez TC 90" rest
    6@45kg
    6@45kg
    6@45kg
    4@45kg
    3@45kg


    French press cavo basso reverse TC 90" rest
    20@10kg
    20@10kg
    20@10kg



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      minchia military a 53 kg ......sticazzi..........ma libero o alla macchina ?
      sigpic

      Commenta


        R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

        Ti seguo sempre Ugo. Avanti cosi.

        Inviato con tapatalk 2

        Commenta


          «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          minchia military a 53 kg ......sticazzi..........ma libero o alla macchina ?
          Libero amicA mia


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 01:18:39 ---------- Previous post was at 01:14:53 ----------

          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          Ti seguo sempre Ugo. Avanti cosi.

          Inviato con tapatalk 2
          Grande paolo ...!!! Ce la mettiamo tutta, dieta oggi chiusa con 30 di fat 220 di pro il resto carbo ....2500 come da programma, domani metabolica..!


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            Ma io direi domani (domenica, so che intendevi oggi :-D), metabolica no, post wo sushi! :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              post wo sushi! :-D

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                ahahaha sorry intendo oggi metabolica, e sta andando alla grande..! domani giorno da 3000 con torino tappa libera

                ps doms alle gambe imbarazzanti.!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  Mi son riservato il secondo libero apposta!

                  Ugone mi fa piacere che tu abbia i doms, domani temo si faran scoppiare le fibre full body :-D

                  ---------- Post added at 14:55:06 ---------- Previous post was at 14:51:51 ----------

                  Sicuramente ci saranno una leg curl, una leg press, degli stacchi da terra e magari qualcosetta per l'upper front spalle e braccia, lo scopo sara' valutare alcuni aspetti tecnici soffrendo nel divertimento, piu' che inquadrarsi in uno schema precostituito :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Mi son riservato il secondo libero apposta!

                    Ugone mi fa piacere che tu abbia i doms, domani temo si faran scoppiare le fibre full body :-D

                    ---------- Post added at 14:55:06 ---------- Previous post was at 14:51:51 ----------

                    Sicuramente ci saranno una leg curl, una leg press, degli stacchi da terra e magari qualcosetta per l'upper front spalle e braccia, lo scopo sara' valutare alcuni aspetti tecnici soffrendo nel divertimento, piu' che inquadrarsi in uno schema precostituito :-D
                    Oh yeahhhhhhhhhhhhhhh....! Non vedo l'ora, io sinceramente i miei li ho usati tutti ahahah....ma tanto devo "magna e spigni" cit.

                    Ps domani ottimo stacchi e compagnia, cosi vediamo se son promosso o meno

                    ---------- Post added at 16:39:43 ---------- Previous post was at 16:33:28 ----------

                    ps c'è anche gabri.?
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Col Gab abbiamo rimandato, cmq domani gran workout all'orizzonte ;-)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                        Son carico a palla...!! Intanto oggi grandissima metanolica son stato bravo credo 18 gr di carbo il resto 50% pro e 50% grassi

                        Ore nove da casa tua?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Devastante workout oggi. Full body tecnica, carichi della chicco ma TEMO che il mitico Ugo lo sentira' per un bel po' :-D post w/o Sushi like no tomorrow. Bravo ragazzone, fiero di te come persona e atleta. Cari lettori il nostro sta ingranando bene, sta mettendo su un gran bel fisicaccio ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            bravo ughino

                            sly mi son permesso di cercarti in FB
                            sigpic

                            Commenta


                              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                              Posto questa al volo e mangio, perche ho fameeeee.....poi commento, dico solo che avevo SERI PROBLEMI a camminare gia pomeriggio ahshaha

                              Ps vediamo se beccate la cena cos'è ...tanta roba !!!


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                la cena non si capisce ahaha è un mappazzone....io intravedo pomodorini, asparagi,qualche verdurina, e forse merluzzo!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎