Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico totale Ugone



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

      Bene oggi ho lavorato tutto il giorno alla fine, son riuscito a passare dal medico che dopo una brevissima pausa mi ha scritto lo ziteomax...questo rlè dall antibiotico facile temo...tracheite, **** la becco ogni anno da quando sto al nord..😔


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      ---------- Post added at 23:44:37 ---------- Previous post was at 23:02:53 ----------

      Altro piccolo quesito, meglio la sauna o il bagno turco quando c'è il catarro?😃


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        Meglio non fare vaccate........ comunque la sauna no perché è secca. X eliminare il catarro devi tenerti ben idratato x facilitare l'espulsione. Prodotti tipo il fluimucil dovrebbero aiutare e non avere sides. Io sono abbastanza contrario ai farmaci, nel tuo caso userei tisane con miele e limone, tisane di curcuma e cannella e i chiodi di garofano dove riesci a inserirli (il gusto è forte, io ci faccio anche gli infusi, ma più semplice è farsi un brodo e inserirli in ebollizione)

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

          Buondi...fabio ottimi consigli, gia alcuni li stp isando, nonna dicet le tisane miele limone 😃

          Per il resto stamattina giá molto meglio...faccio colazione e poi rsco a cercar altre case 😃


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 12:55:18 ---------- Previous post was at 10:20:38 ----------

          Riso con pollo al curcuma, pepe nero e aceto balsamico...condito con un sugo all arrabbiata e peperoni grigliati





          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 19:32:22 ---------- Previous post was at 12:55:18 ----------

          Ho un ora libera prima del personal...😍😍

          Sto facendo 30 di tapis roulant e poi un bel bagno turco, almeno sudo un po...dieta sempre a 2000 klca con grassi bassisimi...

          Oggi oltre omega ecc solo uno scoop di xtend pre cardio

          Ps carbo finiti alle 15😃😍


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 19:33:48 ---------- Previous post was at 19:32:22 ----------

          🎉


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Il mio diario...!

          Commenta


            bel pasto ugoneee



            -

            Commenta


              «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

              Stasera 400 di merluzzo più 300 di cuor di carciofi😍😍 e lattuga...!!

              Ps ho bisto le tue foto, alla grande ***** ...!!'
              Sent from my iPhone using Tapatalk

              ---------- Post added at 22:32:40 ---------- Previous post was at 22:19:21 ----------

              Tanta roba stasera....l ultimo pasto era quello di pomeriggio... 😛




              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                il vasetto ""salvafreschezza" è proprio BBilding style ugone

                stai meglio cmq?


                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  grazie amico ...bella anche questa foto



                  -

                  Commenta


                    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    il vasetto ""salvafreschezza" è proprio BBilding style ugone

                    stai meglio cmq?

                    Era l'insalata che mi ero portato per pomeriggio a lavoro, ma non sono riuscito a mangiarla...

                    Mooolto meglio, a saperlo avrei fatto due tre bagni turchi qualche giorno non arrivo a quel punto...😄

                    Domani faccio un altra seduta di cardio da 25 minuti e poi altro bagno turco...

                    Oltre le ottime tisane che mi ha suggerito fabio, pensavo venisse brutta fra curcuma e chiodi di garofano ecc ecc, era ottima invece...!

                    Sabato niente lavoro, sono al corso...!😃





                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 22:58:40 ---------- Previous post was at 22:56:57 ----------

                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    grazie amico ...bella anche questa foto
                    Figurati viaggi come un treni 💪

                    Ps appena prendo casa, questioni di giorni prendo anche il portatile, cosi torno a scrivere in maniera più continua e meno da mongolo..😄


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      tranquillo

                      comunque niente tren-i



                      -

                      Commenta


                        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                        Maledetto iphone ahaha😃😃😃


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Ehehehe, dai retta ai rimedi naturali dello zio

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                            Eheheh nonno fabio😃

                            Comunque non vedo l'ora di far sto gran passo anche se un pó mi spaventa😃


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            ---------- Post added at 07:21:10 ---------- Previous post was at 01:53:15 ----------

                            Son sveglio con lo stomaco che brontola da mezz'ora ahahah, boh è bastato quel poco di cardio a far ripartire il tutto 😀


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            ---------- Post added at 17:46:42 ---------- Previous post was at 07:21:10 ----------

                            Sto nettamente meglio, credo che mi farò solamente una sessione di stacchi in 6 × 4, e poi un po' di cardio più bagno turco...almeno mi preparo psicologicamente al massacro di lunedi, e mi rimetto in moto...!

                            Ci sta???💪😍


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Ugone gli stacchi impegnano molto, tieni un bel buffer e magari fanne anche qualche set in piu'



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Quoto Beppe, "rimettersi in moto" con gli stacchi non mi sembra un'ideona...
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎