Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

    CIao Piero, son normalissime croci che però vai a chiudere ad altezza ombelico..!
    che poi sono le croci più efficaci perché sfruttano il movimento del pettorale, "escludendo" le spalle.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Buon di mondo...stamattina ho dormito due orette in più, le gambe son devastanti...!

      A fine mese finisco sia il ciclo integrativo che questo ciclo di allenamenti..(è un mio appunto )

      ---------- Post added at 08:34:03 ---------- Previous post was at 08:32:32 ----------

      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      che poi sono le croci più efficaci perché sfruttano il movimento del pettorale, "escludendo" le spalle.
      quotone per te

      ps devi passare più spesso cosi almeno si vede un pò di **** in sto diario
      Il mio diario...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Buon di mondo...stamattina ho dormito due orette in più, le gambe son devastanti...!

        A fine mese finisco sia il ciclo integrativo che questo ciclo di allenamenti..(è un mio appunto )

        ---------- Post added at 08:34:03 ---------- Previous post was at 08:32:32 ----------



        quotone per te

        ps devi passare più spesso cosi almeno si vede un pò di **** in sto diario
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          stamattina colazione diversa dal solito...credo che non sia neanche tanto malvagia, o troppi zuccheri.?


          uva bianca senza semi 400 gr
          noce pesca 150
          gallette di masi fiorentini (penso di aver trovato la galletta più buona mai fatta, altro che biscotti, ne mangerei dieci pacchi)
          35 gr di pro.
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            stamattina colazione diversa dal solito...credo che non sia neanche tanto malvagia, o troppi zuccheri.?


            uva bianca senza semi 400 gr
            noce pesca 150
            gallette di masi fiorentini (penso di aver trovato la galletta più buona mai fatta, altro che biscotti, ne mangerei dieci pacchi)
            35 gr di pro.
            tutto dipende ovviamente dal contesto giornaliero, cmq le colazioni fatte di proteine+frutta sono le mie preferite
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              tutto dipende ovviamente dal contesto giornaliero, cmq le colazioni fatte di proteine+frutta sono le mie preferite
              si si tutto rientra alla perfezione nella giornata..!

              ps hai mai provato quelle gallette..? se è no la risposta non farlo, sono deliziose..te ne fai un pacco fuori come niente fosse.1
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                si si tutto rientra alla perfezione nella giornata..!

                ps hai mai provato quelle gallette..? se è no la risposta non farlo, sono deliziose..te ne fai un pacco fuori come niente fosse.1
                a me piacciono le gallette di mais, ma sono drogato delle gallette al farro della sunny nature...quando comincio, urge che qualcuno dopo un po' me le porti via e le nasconda accuratamente
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Ot sui cereali: ieri ho fatto la segale (chicchi), la devi lavare, lasciate in ammollo x almeno 12 ore e poi cucinare almeno x 1 ora!!!!! Passa la voglia, praticamente come avere un figlio da accudire

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Io sono per il basmati integrale ma va curato anch'egli



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      e pensare che c'è gente che odia le gallette e il cibo da "palestrati"...!ps passatemi il termine orrendo

                      ---------- Post added at 16:35:58 ---------- Previous post was at 14:50:19 ----------

                      qua il metabolismo mi sa che gira a palla...son a 1790 klca, i carbo li ho appena finiti, e di grassi sono a 8 klca

                      e ho fameeeeeeeeeeeee ahahaahh...stasera andrò di mega insalatona e pollo.!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Io sono per il basmati integrale ma va curato anch'egli
                        Moooooolto buono

                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        e pensare che c'è gente che odia le gallette e il cibo da "palestrati"...!ps passatemi il termine orrendo

                        ---------- Post added at 16:35:58 ---------- Previous post was at 14:50:19 ----------

                        qua il metabolismo mi sa che gira a palla...son a 1790 klca, i carbo li ho appena finiti, e di grassi sono a 8 klca

                        e ho fameeeeeeeeeeeee ahahaahh...stasera andrò di mega insalatona e pollo.!
                        come? cioè meno di 1gr? la fame direi che è legittima
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                          Moooooolto buono



                          come? cioè meno di 1gr? la fame direi che è legittima
                          se il sito non sbaglia direi di si...

                          Click image for larger version

Name:	Immagine.JPG
Views:	1
Size:	92.3 KB
ID:	15947788
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            10gr di grassi = 90 kcal

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              10gr di grassi = 90 kcal

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                              pardon sono andato...intendevo 8 gr ovviamente ahahha!

                              comunque alla fine sticazzi lo sgarro l'ho fatto stasera....pazienza domani si fa il bravo....

                              stasera eravamo tutti in compagnia, mi hanno costretto ad assaggiare una patatina fritta e da li è partito il delirio...mi son fatto 3, si proprio 3 LOL, panini tonno pomodoro salsa rosa, lattuga e sottiletta, una porzione di patatine fritta + salse, 1 litrozzo di birra amara tedesca deliziosa, un mega pezzo di tiramisu e un altro dolce tipo sfogliatine...sticazzi pensare che avevo cenato con tanta tristezza con quel merluzzo

                              ---------- Post added at 10:07:41 ---------- Previous post was at 02:40:39 ----------

                              Buon di a tutti, si esce a far spesa, si magna e poi si lavora...eeeeeeeee dopo super wo dorso ..!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                :thumbup:
                                Ottimo cheat !

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎