Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo spostato a domani per via del lavoro...dieta sforata ...mi ero dimenticato che pomeriggio mi ero mangiato quella maledetta barretta...!!



    Click image for larger version

Name:	mercol.jpg
Views:	1
Size:	134.2 KB
ID:	15947536


    comunque mi vedevo bene, peccato non si vedano i dettagli con sta cam di merda (un pò di venuzze)

    ps l'infortunio però si vede, bastardo...!



    Click image for larger version

Name:	aa.jpg
Views:	2
Size:	25.7 KB
ID:	15947537Click image for larger version

Name:	9.jpg
Views:	2
Size:	24.3 KB
ID:	15947538Click image for larger version

Name:	2.png
Views:	2
Size:	103.3 KB
ID:	15947539
    Il mio diario...!

    Commenta


      Ogni tanto un giorno di rest extra ci sta Ugo. Sei in forma.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ogni tanto un giorno di rest extra ci sta Ugo. Sei in forma.
        ma quel pollo quant'era buono ......ps **** i valori però mi sembrano esagerati...poi non ho capito perchè cotto al forno, mi porta ben 9 gr di proteine in più e varia anche sui fat...per via dell cottura, ma in padella ne perde cosi tanto durante la cottura vuol dire.?

        ---------- Post added at 21:36:34 ---------- Previous post was at 21:15:08 ----------

        **** se ho fame..mangerei un bue per adesso ahahhah!!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Hai appetito Ugo, la fame e' un'altra cosa :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

            L appetito è sempre ottimo segno a mio avviso, e le tue foto confermano. Bravo

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Hai appetito Ugo, la fame e' un'altra cosa :-D
              ahahah gia prima di leggere sapevo cosa c'era scritto ! .....immagino amico mio

              ---------- Post added at 21:47:12 ---------- Previous post was at 21:45:26 ----------

              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              L appetito è sempre ottimo segno a mio avviso, e le tue foto confermano. Bravo

              Inviato con tapatalk 2
              grazie amico..! ...la mattina mi sveglio con i crampi dalla fame, alle otto gia son sveglio per prepararmi la colazione (serio eh )

              ps pensa che prima usavo l'avena e le pro, ora uso il cibo solido se no fino a mezzogiorno sento lo stomaco far crick crack

              ---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:47:12 ----------

              ps devo prendere un multivitaminico che fra una settimana mi finisce...cosa prendo...? di solito io variavo con i multi, però per adesso l'orange ha dentro un bel mix di joint ecc....al massimo vario e aggiungo io quello che manca..? si accettano suggerimenti..
              Il mio diario...!

              Commenta


                R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                Opti men!

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                  Ottimo ugo ... Il deltoide poi rende benone ..
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Buon di a tutti...

                    Riporto qualche feedback sull'integrazione, doms completamente scomparsi, recuperi molto più veloci, maggior resistenza alla fatica during wo....

                    Piccolo appunto su un'integratore personale mio.... Tintura madre "ribes nigrum" della boiron....l'ho utilizzato in estate per il problema al petto, da usare due volte al di a pancia vuota, mattina e sera, me l'aveva consigliato l'osteopata....l'ho utilizzato solamente di mattina, il dolore era davvero poco, poi per un periodo l'ho utilizzato mattina e sera, dolore scomparso....!

                    Poi c'è stato il brutto periodo dove l'ho preso sporadicamente, ora da un mesetto non l'avevo preso più, dolore aumentanto, e che continua a aumentare, tant'è da farmi svegliare di notte...ora ho iniziato a prenderlo di nuovo stamattina, e lo prenderò anche prenanna, vediamo un pò se è davvero cosi ottimo!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Buon di ...ieri giornata chiusa alla grande come dieta, e anche come wo...l'integrazione la sento alla grande come dicevo qui su...anche i carichi stanno salendo..!

                      Stamattina mi hanno chiamato prima al lavoro e son dovuto volare via, ancora non ho nemmeno fatto colazione....

                      stasera credo di far gambe e poi magnata fuori, se no sposto tutto a domani..!

                      ---------- Post added at 14:46:35 ---------- Previous post was at 11:36:46 ----------

                      WO B ....rest fra gli esercizi 1'..!

                      • Stacco 5x5 8rm rest 40" La prossima volta lo chiudo tranquillamente...!!!
                      • 5@83kg
                      • 5@83kg
                      • 5@83kg
                      • 5@83kg
                      • 5@83kg
                      • REST 3'
                      • 5@83kg
                      • 5(+1rip)@83kg
                      • 5(+3rip)@83kg
                      • 5(+3rip)@83kg
                      • 4(+3rip)@83kg


                      • T-Bar presa neutra 6x6 10rm 30" Si aumenta ancora al prossimo giro..!
                      • 6@45kg(+5kg)
                      • 6@45kg(+5kg)
                      • 6@45kg(+5kg)
                      • 6@45kg(+5kg)
                      • 6@45kg(+5kg)
                      • 6@45kg(+5kg)


                      • Lat machine presa larga 1x12 12rm + stripping Ok anche qui le rip salgono..!
                      • 12(+1rip)@50kg
                      • 6(+1rip)@40kg
                      • 7(+3rip)@30kg


                      • French press 5x5 8rm rest 40" Me venuto fin leggero, nonostante l'aumento...!
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • REST 3'
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)
                      • 5@32,5kg (+2,5kg)


                      • Push down asta 1x12 12rm + stripping Aumento i kg partendo da 25 la prossima volta, o tendo a chiudere le serie anche qui?
                      • 12@20kg
                      • 8(+3rip)@15kg
                      • 6(+3rip)@10kg


                      • Lento scott 5x5 8rm rest 40" Ottimo, posso aumentare ancora...!
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • REST 3'
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)
                      • 5@16kg(+4rip)


                      • Alzate laterali 1x12 12rm + stripping Idem qui con l'altro stripping...!!!
                      • 12@10kg(+2kg)
                      • 7(+1rip)@8kg(+2kg)
                      • 6(+2rip)@6kg(+2kg)


                      • La forza\resistenza non mi manca con questa integrazione...la prima volta in vita mia che sento un'integrazione veramente efficace..di solito io non sento niente..


                      ---------- Post added at 19:08:47 ---------- Previous post was at 14:46:35 ----------

                      appena finito il secondo pasto di oggi...un macello in palestra, non son stato un secondo fermo...son distrutto, l'allenamento delle gambe lo sposto a domani e anche lo sgarro ovviamente...
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Ecchettellodicoaffa' ;-) grande



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ripeto, è la prima volta in vita mia che sento un'integrazione per come si deve..!

                          Non vedo l'ora di far gambe domani...

                          ---------- Post added 05-10-2013 at 02:12:40 ---------- Previous post was 04-10-2013 at 19:19:24 ----------

                          e quando all'uscita della discoteca, tutti si sparano il paninazzo con la salamella, cipolle, maionese e ketchup e tu dici, no guarda non ho fame....ahahaha capisci che ci sei mentalmente...avevo le budella che si stavano autodigerendo, ora sorseggio le mie caseine ! ps preso pure 1 gr di hmb e 1 gr di vitamina c...bene
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            Ripeto, è la prima volta in vita mia che sento un'integrazione per come si deve..!

                            Non vedo l'ora di far gambe domani...

                            ---------- Post added 05-10-2013 at 02:12:40 ---------- Previous post was 04-10-2013 at 19:19:24 ----------

                            e quando all'uscita della discoteca, tutti si sparano il paninazzo con la salamella, cipolle, maionese e ketchup e tu dici, no guarda non ho fame....ahahaha capisci che ci sei mentalmente...avevo le budella che si stavano autodigerendo, ora sorseggio le mie caseine ! ps preso pure 1 gr di hmb e 1 gr di vitamina c...bene

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              buon di a tutti


                              prepraro i pasti e poi via al lavoro fin le 18.00...poi si chiude e via di wo gambe...poi a cena fuori.!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                Sempre in giro!
                                Bravo fai bene

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎