Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luca tu ad allenamenti come sei messo?
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      Malissimo!
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        brò aggiornamenti??
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta


          Buona serata ragazzi esimi, permettetemi un ringraziamento speciale per Ugo, che mi ha fatto recapitare a casa una scatola di meravigliose diabeticita' sicule. Io son sensibile a ste cose piu' che all'insulina. Grazie di cuore amico ;-).

          ---------- Post added at 16:41:12 ---------- Previous post was at 16:39:00 ----------

          Ps: Luca non mi piace quel malissimo. Ma so che non e' facile, quindi bisogna ricrearsi le condizioni



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
            brò aggiornamenti??
            io sto continuando con la tecar, al momento a situazione è stabile, cioè sempre uguale ...ma ci proviamo ancora fino a sabato!

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Buona serata ragazzi esimi, permettetemi un ringraziamento speciale per Ugo, che mi ha fatto recapitare a casa una scatola di meravigliose diabeticita' sicule. Io son sensibile a ste cose piu' che all'insulina. Grazie di cuore amico ;-).

            ---------- Post added at 16:41:12 ---------- Previous post was at 16:39:00 ----------

            Ps: Luca non mi piace quel malissimo. Ma so che non e' facile, quindi bisogna ricrearsi le condizioni
            Figurati amico, ripeto sono io che sono e sarò sempre in debito con te.....ti ricordo che quello che veniva a scassarti le @@ a ora di cena ero io, e oltre a perderci del tempo non ti sei manco pagato il materiale che hai usato....

            e poi "sugnù o non sugnù sicilianù"

            Ps aggiorno che anche a Luca sono state recapitate tali diabeticità, e ora sarà di nuovo a 103 kg TVB
            Il mio diario...!

            Commenta


              sei un grande ugo, mia moglie e i bambini sono estasiati da tali bontà
              io se resta qualcosa le assaggerò domenica

              Sly, il mio malissimo vuol dire che non riesco ad essere costante tutti i giorni, ma almeno 3 volte a settimana vado a correre e negli altri giorni faccio qualcosa a corpo libero a casa, sinceramente ancora non sono pronto per affrontare un sistema calistenico, faccio una atica bestia a fare alcuni esercizi
              Mi stò impegnando a fare la flessioni a testa all'ingiù ma un culo ragazzi al momento ne faccio 4
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                sei un grande ugo, mia moglie e i bambini sono estasiati da tali bontà
                io se resta qualcosa le assaggerò domenica

                Sly, il mio malissimo vuol dire che non riesco ad essere costante tutti i giorni, ma almeno 3 volte a settimana vado a correre e negli altri giorni faccio qualcosa a corpo libero a casa, sinceramente ancora non sono pronto per affrontare un sistema calistenico, faccio una atica bestia a fare alcuni esercizi
                Mi stò impegnando a fare la flessioni a testa all'ingiù ma un culo ragazzi al momento ne faccio 4
                ammazate... flessioni a testa in giù sono tostisseme... io non riuscirei nemmeno ad andare in posizione
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  Mi sento una pippa Fabiè
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Buon di

                    Mi fa piacere amico mio...magnalo qualcuno che son davvero buoni..!

                    Stavo pensando di riprendere a integrare con buone dose di omega 3 e super cissus, magari favorisce l'eliminazione di questa infiammazione..??
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      buon di :d

                      mi fa piacere amico mio...magnalo qualcuno che son davvero buoni..! :d:d

                      stavo pensando di riprendere a integrare con buone dose di omega 3 e super cissus, magari favorisce l'eliminazione di questa infiammazione..??
                      quoto il super cissus

                      sto' usando quello della usp labs e mi sto' trovando bene :d
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                      Commenta


                        di sicuro aiuta, anche gli omega 3 ad alto dosaggio fanno bene alle infiammazioni
                        anche io faro un giretto di super cissus
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          quoto il super cissus

                          sto' usando quello della usp labs e mi sto' trovando bene :d
                          ottimo, pensavo anche io di prendere quello....ho visto che prima facevano un'altra versione, definita rx, ma nemmeno sul sito ufficiale è visibile più..!

                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          di sicuro aiuta, anche gli omega 3 ad alto dosaggio fanno bene alle infiammazioni
                          anche io faro un giretto di super cissus
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Aggiorno un po'
                            La dieta prosegue bene, a volte mangio qualcosa in più quando sento che le forze sono poche ma sempre in regime e sempre in discesa
                            gli allenamenti vanno un po' così, ieri mattina 30 minuti di corsa in fascia, in chetogenica si fà fatica a correre poi a casa mi sono fatto un 4 x 15 di flessioni a varie inclinazioni e alla fine 4 flessioni a testa in giù e qualche squadra sulla poltrona
                            i miei bambini ormai non ci fanno nemmeno più caso Jari poi non fà più colazione con il latte e i plasmon ma con le uova insieme a me
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              Aggiorno un po'
                              La dieta prosegue bene, a volte mangio qualcosa in più quando sento che le forze sono poche ma sempre in regime e sempre in discesa
                              gli allenamenti vanno un po' così, ieri mattina 30 minuti di corsa in fascia, in chetogenica si fà fatica a correre poi a casa mi sono fatto un 4 x 15 di flessioni a varie inclinazioni e alla fine 4 flessioni a testa in giù e qualche squadra sulla poltrona
                              i miei bambini ormai non ci fanno nemmeno più caso Jari poi non fà più colazione con il latte e i plasmon ma con le uova insieme a me
                              Grande Luke

                              che bello è la colazione insieme
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                Mi stò impegnando a fare la flessioni a testa all'ingiù ma un culo ragazzi al momento ne faccio 4
                                ma intendi appoggiato o in equilibrio?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎