Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Pian piano... è la strada giusta arrivare senza margine di manovra è proprio brutto.
    Per margine di manovra intendo NON dover tagliare ulteriormente troppo presto le kcal e accorgersi che manca da toglier ancora molto e non ave piu quasi niente da tagliare
    Buon giorno conv! purtroppo per scendere velocemente le calorie sono quelle che sono, ieri per esempio non sono arrivato a 1500 fino al pre nanna, poi mi sentivo troppo spossato ed ho fatto una miniricarica con il parmigiano. Dalla mia ho che ancora non ho ripreso ad allenarmi seriamente, quindi ho questo asso nella manica ancora, quando riprenderò si velocizzerà il turn over proteico e il mtabolismo in modo da poter supportare al meglio la ricomposizione
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Mantenersi bassi con le calorie può essere una strategia per perdere grasso, ma a mio avviso non devo protrarsi per lunghi periodi. Tre settimane fa mi allenavo e mangiavo poco, il sabato mattina giorno di spesa e ricarica ero davvero spossato...La mia alimentazione era 500 g di carne al giorno, 1 yogurt grande magro al mattino, 50 g di riso, verdure, frutta e olio evo.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio

        E' l'eta perdonalo, sai passati i 50 può capitare..




        pezzo de culo
        sigpic

        Commenta


          In generale se si abbassano le kcal io abbasserei volume e/o frequenza degli allenamenti, dipende al solito da una serie di fattori. Il cortisolo ci va a nozze con ipocalorica e allenamenti frequenti o voluminosi ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Buon di...ieri sera mega mangiatona tutta di pesce, con 30 € antipasti a non finire, 2 primi, gamberoni e pesce spada per secondo....+ dolce e vino non quantificabile....da lunedi mi rimetto in riga....per quanto riguarda il dolore e gonfiore, ancora è presente, diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve...
            Il mio diario...!

            Commenta


              Forza Ugo. Bella mangiata, *****



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                Buon di...ieri sera mega mangiatona tutta di pesce, con 30 € antipasti a non finire, 2 primi, gamberoni e pesce spada per secondo....+ dolce e vino non quantificabile....da lunedi mi rimetto in riga....per quanto riguarda il dolore e gonfiore, ancora è presente, diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve...

                alla faccia...
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  Ottimo brò al diavolo la dieta, mica devi gareggiare Qui con 30 euro mangi la metà di quello che hai detto ahahahahah
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Buon di...ieri sera mega mangiatona tutta di pesce, con 30 € antipasti a non finire, 2 primi, gamberoni e pesce spada per secondo....+ dolce e vino non quantificabile....da lunedi mi rimetto in riga....per quanto riguarda il dolore e gonfiore, ancora è presente, diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve...
                    io ieri sera a milano ho speso 38 euro per una fiorentina irlandese da 500g con contorno di patate al forno, Montepulciano d'Abruzzo e caffè. assaggio di prosciutto crudo e amaro "offerti dalla casa". probabilmente per una cena come la tua qui ci sarebbe da aprire un mutuo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      io ieri sera a milano ho speso 38 euro per una fiorentina irlandese da 500g con contorno di patate al forno, Montepulciano d'Abruzzo e caffè. assaggio di prosciutto crudo e amaro "offerti dalla casa". probabilmente per una cena come la tua qui ci sarebbe da aprire un mutuo

                      drop ristorante please
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                      Commenta


                        Sera a tutti...!

                        e lo so drop, ieri sera se sarei stato al nord, avrei speso 150 euro solo per me, fra bere patatine panini ecc...fai un pò te....
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                          drop ristorante please
                          joe cipolla

                          ce ne sono due, uno in via vigevano (zona navigli) e uno in via san marco (zona moscova), sono andato in via san marco

                          il locale é ottimo, due piani, velocissimi, ottima qualità (come si può leggere nelle recensioni on line) ahimè caro per le mie tasche ahahahahah

                          il cameriere, un amico, ha detto che la velina mora (non so neanche come sia fatta) ci va a mangiare ALMENO una volta a settimana... tanto per dire.

                          Commenta


                            qUESTO DIARIO NON HA PIù MOLTO DI TECNICO.... :COP:
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              qUESTO DIARIO NON HA PIù MOLTO DI TECNICO.... :COP:



                              allora riportiamolo sui giusti binari...oggi ultima seduta dall'osteopata, i tempi di guarigione comunque pochi cazzi sono quelli che gia sapevo....

                              mi ha detto 1 mese fermo prima di partire, quindi riprendo gli allenamenti per il mio compleanno (20 giugno), mi faccio un'autoregalo

                              ultima settimana giù in sicily, in cui farò tecar terapia....dieta ripresa, 2700 calorie, 400 da fat.
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                cerca di andare a correre quando puoi, 20-30 minuti a ritmo blando giusto per far circolare un po' il sangue
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎