Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi prenderei un pó di relax...magari ti alleni ma mabgi un po come ti pare, cercando appunto di mangiare abbondantemente senza contare nulla 😄
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Il problema sta proprio li, che se IO non conto le calorie e ci sto attento, va a finire che mangio di meno....ad esempio in ferie IO perdo peso sempre e comunque.!

      Panca inclinata 5x8
      Croci ai cavi 4x12 pc 2"
      Panca piana 12 rm 1x50
      French press 3x8
      Push down fune 3x12

      rest 30"

      peso 75
      Last edited by ugox@; 14-01-2016, 10:14:23.
      Il mio diario...!

      Commenta


        370/210/70 chiusa cosi...anche le ultime ulcere sulle zone intime si stanno finendo di chiudere...ore e ore passate con ste creme a letto che palle

        peso 75.2

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Last edited by ugox@; 14-01-2016, 10:14:09.
        Il mio diario...!

        Commenta


          340\80\160 si effettivamente un po' di relax come si vede dai macro c'è...

          Adesso vado a farmi gambe un po' più seriamente a stomaco vuoto e poi mangiamo come i maiali tutto il giorno !

          peso stamattina 75.9
          Il mio diario...!

          Commenta


            "Forzando" cosi non ho avuto particolari problemi....

            Squat attg 3x5 80kg
            Leg curl SS leg press rom basso 3x20+12 25+75kg
            Leg ex SS leg press rom alto 3x20+12 50+75kg
            Hack squat 1x30 80kg
            Stacchi gt 2x30 60kg
            GHR 1xmax


            ah ODIO PROFONDAMENTE qualsiasi cosa abbia a che fare con quei merdosi di poste italiane..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              Oggi è toccato ai deltoidi...
              Domani richiamo di braccia e provo a fare polpacci....e domani sera mega sgarro che ricarico un po le batterie..

              Peso 75.7



              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                Niente wo oggi e domani, tanto sta settimana c'ho dato abbastanza dentro...che bello sentire le gambe indolenzite per i doms

                ...ho colto l'occassione per farmi una seduta di fisioterapia...lunedi vado di gambe.!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Wo al momento impostati a giorni alterni e ogni 4 wo rest di 3 giorni....

                  alte rep su tutti i gruppi..

                  macro 400\50\160
                  macro off 350\70\160

                  2 pasti liberi a settimana.


                  Inizio l'alphamax settimana entrante, vediamo se mi aiuta a dormire...mi sveglio ogni ora, da quando sono uscito dall'ospedale dormo malissimo.


                  Integrazione che sto riprendendo a pieno regime...!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    wo che procedono in tutta tranquillità....alimentazione anche, ma sarà il fatto di dormire poco e male il peso è sceso a 75...
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ciao Ugo, come procede la guarigione?
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        Ciao Fabio molto bene....la pelle si sta pigmentando a piccole chiazze, i tempi di recupero sono straveloci...domani vado da un altra dermatologa per sicurezza sulle parti intime ma va tutto alla grande, praticamente sembra una scottatura da sole..!

                        Ora non mi rimane che riprendere peso e forma...


                        Aumenterei i carbo a 450 (120 da zuccheri 60 malto e 20 destrosio post wo, 20 - 30 da miele sempre nel pasto post wo) e abbassarei i fat a 30 al giorno..pro 160...cosa ne pensate.?
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          30gr di fats .... sono un po' pochini a prescindere dal tipo di wo che sta svolgendo
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            30gr di fats .... sono un po' pochino a prescindere dal tipo di wo che sta svolgendo
                            wo velocissimi...5x20 due es per gruppo muscolari recuperi sotto il minuto...tengo un mesetto cosi e poi cambio...allora li tengo a 50 come per adesso...

                            i carbo ti piacciono cosi o troppo zuccheri...? la maggior parte di calorie e nel post wo...
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              ah grazie ovviamente sia per l'interessamento sia perché un campione come te perde tempo sul mio diario..!
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Per gli zuccheri dipende dal timing e con cosa li accompagni. Comunque su uno come te e con le tue priorità non mi farei troppi problemi del genere, tanto se vedi che la composizione corporea peggiora troppo ci metti un attimo a sistemare la tendenza

                                Buona ripresa e mi raccomando .... stai attento
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎