Quindi, per esempio, mi cucino la sera prima del riso con magari carne macinata e pomodoro, ci metto un filo d'olio, chiudo e metto in frigo. Il giorno dopo quindi si mantiene ancora buono? Oppure l'olio va messo il giorno stesso del pranzo anzichè la sera prima?
No brain, no gain
Collapse
X
-
nono va bene messo anche prima....ad esempio io adesso sto preparando il riso con piselli tonno albume sodo e olio, da portarmi domani a pranzo.....finito di prepararlo chiudo e metto in frigo...poi domani alle 8 lo metto nello zaino e alle 2 tiro fuori e magno!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
D'accordo, proverò le vostre ricette
Allenamento di stasera
Stacco 6x3 90 kg
Panca 6x3 63 kg
Lento avanti 4x4 44 kg
Alzate a 90 ° 4x10
Cardio 20 minuti.
Volevo fare anche le alzate laterali, ma faceva un caldo boia e ho mandato tutto a p***e
NOTE:
Lo stacco lo eseguo con la trap bar. Sento una gran spinta di gambe ma anche il lavoro del dorso.. devo perfezionare un po' l'esecuzione, poichè in fase concentrica tendo a perdere un po' la schiena
PANCA: LEGGERA, alle prime sembrava un carico "medio-alto", ma dalla 3 serie in poi è salita su tranquillamente. Domani, essendo il peso più leggero, cercherò di fare un fermo al petto di 1 secondo "abbondante".
Inoltre, vorrei fare qualcosa per i tricipiti come la french press e togliere le dips.
Mi stava anche balenando in mente l'idea di fare panca alta manubri, ma non so quando inserirla. So che faccio panca 3 volte a settimana, ma il "petto alto" lo sento poco voluminoso ecco..
---------- Post added 03-05-2013 at 10:19:44 ---------- Previous post was 02-05-2013 at 18:46:25 ----------
Ragazzi qualcuno sa suggerirmi qualche routine per gli addominali?
Facendo molto i multiarticolari, non li ho mai allenati direttamente ( anche perchè mi stufavo :P ). Magari con qualche routine programmata mi diverto e li faccio..
P.S. sovraccarico si o no negli addominali?
Commenta
-
-
allora secondo la mia opinione, all'inizio è meglio non sovraccaricare....se vuoi una routine per gli addominali( partendo dal presupposto che allenarli sempre è inutile) potresti fare:
lun: addominali obliqui con manubrio
mer: addominali bassi inversi
ven: abdominal machine
questa è solo un ipotesi....poi è una cosa soggettiva!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Si infatti ultimamente stavo facendo proprio così
Comunque, allenamento odierno:
Panca: 4x6 56 kg
Squat 4x6 68 kg
Trazioni Ladder 1-2-3-4-4
Seconda serie 1-2-3-3
French press 4x10 20 kg
Cardio 20 '.
A breve video dello "squat".
---------- Post added at 17:43:02 ---------- Previous post was at 17:21:46 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=Cg1P7...ature=youtu.be
Ecco. Ho messo anche la panca di qualche sett. fa. Con la maglia larga però sembra che non farcio l'arco lombare, anche se ci sta ma non esagerato.
Commenta
-
-
lo squat secondo me quando vieni su non devi distendere completamente le gambe!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
prova a diminuire il carico e cura la tecnica!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Adesso sto facendo un mix, nel senso che un obiettivo preciso ora come ora non ce l'ho, a parte dare uno sprint metabolico e vario al corpo attraverso sedute differenziate, dove un giorno, ad esempio faccio 6x3, l'altro 3x5, l'altro 4x6.
Fino ad ora comunque avevo seguito un BillStarr, che è una programmazione per la forza per migliorare sul 5 RM.
Commenta
-
-
Allenamento di stasera:
Squat: triple a salire fino a 90 kg. Scalo 15 % e faccio un 3x5 con 76 kg.
Panca: idem come sopra, arrivo a 72, scalo e faccio un 3x5 con 61 kg.
Trazioni ladder
Curl bilanciere 4x10 27 kg
Aggiornamento peso: 72,7 kg. Ho perso 700 g in 1 settimana.
Commenta
-
Commenta