sono un maiale
Diarreawong
Collapse
X
-
si può bestemmiare liberamente in un diario?
---------- Post added at 16:53:54 ---------- Previous post was at 16:45:38 ----------
<°))))))))))))))><Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiogaba cacciaci un dr zoidberg
Commenta
-
-
che schifo che fai cristo
---------- Post added at 11:04:11 ---------- Previous post was at 11:02:42 ----------
Dave hai cambiato il titolo ispirato dal riflesso del tuo volto mattutino allo specchio o è solamente un gesto d'affetto???
Commenta
-
-
visita fatta, il tizio sembrava molto competente, mi ha manipolato un po' la spalla poi mi ha consigliato di farmi una risonanza, in quanto sospetta una lesione al cercine glenoideo,
cmq mi ha detto che posso ricominciare tranquillamente ad allenarmi evitando alcuni movimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioallora... so che non frega un ***** a nessuno, ma aggiorno dicendo che ho chiamato l'osteopata e mi ha fissato un appuntamento per domani alle 17 vediamo che dice
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
o brutto cane!Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiocome procediamo pdm?
sta settimana dovevo ricominciare, ma vista la mia proverbiale fortuna, non potevo fare a meno di prendere il virus..... -.-'''
ergo dopodomani (domani ho un corso non posso iniziare) vediamo di incominciare in maniera molto blanda
Commenta
-
Commenta