Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente nuovo diario !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che dire: ottimo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Stai davvero benone



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        aggiorno ogni tanto xd: peso quasi stabile 77kg ... qualità ancora super con vene ovunque e gambe separate .... sta week ho calato intensità dei wo e aumentato la densità e dalla prossima week si torna a spingere , le due sedute di hitt + abductor che faccio nei giorni off sono un toccasana ,per il resto la dieta prosegue come da programma , 2700 kcal nei giorni di wo (5 day a week ) e 2500 nei giorni di non wo , con cho dimezzati e pro aumentate .... mi sto trvando veramente bene , sopratutto da quando ho inserito cho in tutti i pasti anche nel prenanna ( anche se solo 20gr ) stay tuned ! tra qualche week posterò mqgari dlle foto decenti dell condizionenattualel

        ---------- Post added 08-06-2013 at 09:02:39 ---------- Previous post was 07-06-2013 at 12:33:24 ----------

        giusto per farvi partecipi del mio stato di grazia in questo periodo post gara ....XD


        Commenta


          aggiorno tanto per .... peso abb stabile dagli 80 agli 82 , qualità ancora super , e a breve penso l8 luglio si parte con la preparazione per novembre .... dove ho due appuntanti a distanza di una week .... speriamo bene , vorrei andare nei 75 a nov ... e arrivare magati meno squartato ma con piu volumi ....

          Commenta


            ogni tanto aggiorno pure io .... peso abb stabile sugli 84kg .... la programmazione prevede ripartire con la preparazione il 15 di luglio per arrivare al top per novembre dove ho due gare abb importanti ....il mio stato è ancora buono , ho messo un due punti di bf , ma sono ancora accettabilissimo ( sarò al 9\10% circa ) , ancora svenato ! la forza cresce con l'aumento del peso e finalmente sono tornato meglio di prima come carichi : i miei 130 di panca per 8 rep , 110 di rematore per 10 rep , 130 di tbar \ 170 di squat FINALMENTE! ora dal 15 ho due mesi di massa pulita diciamo dove devo cercare di prendere più volume possibile cercando di restare anche il più pulito possibile e poi si cutta , con la convinzione e la speranza che evitando di cannare alcune cose come nella volta scorsa , mi presenterò a novembre nei 75kg, con maggior volumi e aperto come una cozza ! Stay tuned!

            Commenta


              aggiorno nuovamente il diario dopo parecchio tempo visto che è ora di inziare la preparazione agonistica per il nuovo anno .... sono partito da una week .... a 86,5 kg *168cm circa al 10% ... questa week che viene cambieranno sia alimentazione che wo , si farà una prima parte di volume , una centrale di qualità e il finale di cut ...

              Commenta


                bene aumentate le kcal a 3350 circa ... siamo circa a 350 cho \ 350 pro \60 grassi peso attuale 90kg tondi XD ... gogogog next week si cambia wo !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎