Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un secco !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di un secco !

    Ciao a tutti ho deciso di aprire un diario perchè questi giorni sto male e quando ricomincio voglio tracciare i miei allenamenti! Mi alleno da un anno e mezzo prima in palestra ma da circa un paio di mesi mi alleno in un garage con un amico, abbiamo quasi tutto tranne la gabbia per lo squat (ci arrangiamo con una normale panca) e per le parallele.
    I miei dati sono:
    H:185 cm
    Peso: 92 kg più o meno
    Età 19 anni

    La scheda che seguo al momento ( tra una settimana bisogna cambiare) è la seguente: (addominali sempre)

    Giorno 1: Panca piana con manubri
    Panca incilnata bilanciere
    Chest press
    Tricipiti fra due panche
    Push down

    Giorno 2: Lat machine
    Rematore bilanciere
    Pulley basso
    Curl bilanciere
    Larry Scott (con un manubrio)
    Curl bilanciere inverso

    Giorno 3: Military press
    Alzate laterali
    Tirate al mento
    Hack squat
    Leg extension
    Leg curl

    So già che al momento mancano 2 fondamentali, per il momento li ho tolti ma tra una settimana li rimetto perchè soprattutto sullo squat avevo un dolore sotto la spalla destra (parte alta della schiena) che mi impediva di farlo, gli stacchi li abbiamo tolti per cambiare un pò, ma senza problemi ora li rimettiamo! Inoltre alcuni giorni ho problemi a fare le gambe visto che ho la nausea

    Dieta: 1 250 ml di latte+ 70gr fiocchi d'avena + burro d'arachidi (vorrei inserirci altre pro ma non so cosa)
    2 2 panini rosetta con fesa e bresaola
    3 100 gr riso con spinaci e un po di olio + 150 gr di petto di polo + burro d'arachidi
    4 (dopo palestra) 3 bianchi d'uovo + 4 fette di tacchino + pezzo di pane
    5 patate (non so quante) + 150 gr carne + verdure

    Spesso dopo la merenda e cena bevo un po di latte circa 200 ml (credo) e la mattina alle volte mi viene difficile mangiare, inoltre quando gira qualche virus intestinale (tipo ora) io me lo becco con regolarità

    Quindi comincerò a scrivere i pesi e le giornate da martedi!

    Ora delle foto

    l'estate prima di cominciare


    circa 1-2 mesi fa
    Last edited by AlexH; 03-02-2013, 22:56:24.

    #2
    Ottima idea! Massimo impegno e volontà!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ottima idea! Massimo impegno e volontà!
      Grazie!! Ora metto anche le foto, che non so come fare!
      Last edited by AlexH; 03-02-2013, 22:19:08.

      Commenta


        #4
        Ancora non posso tornare ad allenarmi, questo virus intestinale non mi vuole lasciare stare, oggi non ho mangiato quasi niente che mi veniva subito la nausea

        Commenta


          #5
          allenamento 6 febbraio petto-tricipiti andato bene (perla situazione in cui sono) ho caricato poco e non mi sono sforzato molto perchè ancora non mi sono ripreso e comunque oggi avevo mangiato poco e niente, ma sento che da domani già posso tornare ad aumentare le kcal...non vedo l'ora di tornare ai miei carichi <3

          Commenta


            #6
            normale che se non sei al top della forma rendi poco in allenamento! Riprenditi per bene
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              normale che se non sei al top della forma rendi poco in allenamento! Riprenditi per bene
              Grazie
              8 febbraio allenamento andato male, è arrivato il nuovo istruttore che mi ha fatto una scheda (senza stacchi ne squat e molti cavi :S) che comincerò da lunedi quindi oggi ho fatto un full body leggero. E' andato male perchè ad un certo punto mi ha cominciato a girare la testa, che è una cosa normale quando faccio gambe, ma non mi piace quando accade anche per gli altri muscoli...oltretutto non so a cosa sia dovuto...comunque la scheda la modificherò per togliere gli esercizi con i cavi ed aggiungere military e stacchi.

              Commenta


                #8
                allenamento 11 febbraio andato bene , forse un po debole sulla panca, comunque nuova scheda che ora aggiorno ma soprattutto ho ricominciato a mangiare serio

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎