Originariamente Scritto da CapitanBodyweb
Visualizza Messaggio
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Verge Visualizza MessaggioForse ti converrebbe mangiare un po a merenda e meno a cena, così magari che agosto sarà luglio!!! E ricordati che al tappeto c'è gente così
mmmmm, di così bonazze nella mia pale non ce ne stanno proprio, altrimenti mi sarei fatto pure 4 ore filate di tappeto rolloso!!!!!!
Ma pure 12 ore, e chissenefrega!
Queste fotografie alla mia età fanno mal, perchè sei combattuto fra essere padre e essere comunque ***** a prescindere.
Qui c'è riskio di pedofilia, capisci? E poi queste, il pelo sul petto di un uomo manco sanno cosa sia...a ognuno il suo....io ormai guardo quelle più mature, che sanno apprezzare il pelo diciamo.
Quese certo, a guardarle fanno davvero golosità, ma non è più cosa!Last edited by CapitanBodyweb; 27-04-2016, 23:37:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio***** a prescindere capitano non si discute... al massimo è figlia degli altri, mai la propria che è santa, pura ecc ecc
Commenta
-
-
Mamma mia che giornata oggi!
Sono al lavoro dalle 6punto zero zero di stamane e ho finito adesso. Oggi niente pale.
Pure l'alimentazione non è stata il massimo oggi: 4 panini con affettati(magri) rucola e sottiletta e acqua frizzante(che sballo!)
Adesso intendo calarmi un po' di birette, sono stanco e attendo la cena costituita però da una bella costatona di manzo!
In realtà non sapevo che mia moglie mi avrebbe fatto la costata a cena, altrimenti, invece delle bire, mi sarei preso il vino.
Ma vabè,
Domani vorrei fare cardio e bicipidi e spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocapitano sei un libero proffesionista o lavori assunto da qualche azienda ?
Commenta
-
-
Comunque signori, stamattina attaccavo alle 10. Dunque ne ho approfittato per una corsetta mattutina all'aria aperta.
30 minuti è, mica chissà cosa, però stranamente è filata via abbastanza tranquilla, rispeto alle altre volte. Ogni etto che dimagrisco, mi sento leggero come una farfallina di bosco.
Poi ho lavorato e verso le ore 17.00 sono andato in pale a fare bicipiti e spalle.
Nulla di chè insomma....domani vorrei fare le gambe.
Commenta
-
-
Stasera, signori, mi si pone un grosso bivio.
Siccome è finita la settimana, ho due possibilità dinanzi.
Numero 1
Starmene a casina con la famiglia, bermi qualche biretta al pc e poi stendermi sul divano addormendomi davanti alla tv
Numero 2
Telefonare a un mio fidato amico e far visita, assieme a lui, a tutti i bar del paese.
Ora, se fossi a massa sfrenata, ste pippe da rikkione non me le farei proprio.
Ma siccome sarei a dieta e domani ci avrei pure gambe, qualcosina in più ci penso.
Che ne dite? Sono davvero combattuto
Commenta
-
-
Se esco stasera, più che lo sgarro dalla dieta,di cui fra l'altro me ne sbatterei il gazzo, il pericolo più grosso sarebbe quello del mal di testa mattutino che potrebbe precludermi o quantomeno inficiare l'allenamenro.
Il fatto è che tenendomi leggero col cibo, non posso più reggere come st'inverno, certi quantitativi liquidi.
E sto mio amico è davvero forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiovendi la famiglia all ingrosso capitano e con i soldi compra una distilleria per fare degli alcolici xd
Domattina(cioè tra 6 ore) credo, e dico credo, che mi salterà lo squot!
Magari e dico magari, se non starò troppo male lo farò sabato pome verso le 18.00(cioè oggi pomeriggio).
Mannaggia, ho esagerato tanto stasera, vediamo come mi sveglio oggi!
Commenta
-
Commenta