Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
    Ahah infatti ne ho 19 (e non scherzo)! Io preferisco nazioni più solide e razionali come l'Inghilterra la Svezia e in genere gli Stati nordici. La cosa è un po triste, in quanto effettivamente in passato eravamo qualcosa di stupefacente, qualcuno ci avrà mangiato sopra ahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ti nascondo che quando ci fu Tsipras in Grecia che si ribellò all'Europa, io stavo sognando in un nuovo futuro. Da sempre la grecia fu pioniera, tee lo giuro che per una 20ina di giorni, l'anno scorso ero davvero euforixo, smisi pure di andare in palestra! Speravo in una nuova SPARTA!!!
    Ero pronto a recarmi in grecia, a sostenere Tsipras!
    Vaffankullooooooooo....20 giorni è durato......ora, che io debba prendere ordini da una donna che comanda l'europa, questo non lo sopporto!

    Commenta


      E sempre le sigarette aumentano.....sempre sti poveri fumatori colpiscono. Io fumo, mi padre ha fumato, mi nonno pure! Noi fumiamo, paghiamo le tasse e ci leviamo dalle palle almeno 10 anni prima, quindi vi regaliamo pure 10 anni di contributi!
      Inoltre, al giorno d'oggi, oltre a fumare e a pagare 5 euri di tasse al dì...quando sono tranquillo...devo pure sorbirmi i salutisti che mi rompono il ***** se , in praica, gli pago le tasse pure a loro!
      Eppure ti disprezzano!

      Commenta


        All'ultima assemblea condominiale, una m'ha rotto il ***** che fumo sul poggiolo e lei sente la puzza di fumo!
        Io le ho detto: signò...o cambi casa o ti metti un climatizzatore, o inizi a fumà pure tu!
        ......ciucciami la minghia!!!!

        Commenta


          Ma dove ***** stiamo andando??????!!!!

          Commenta


            Il marito suo, manco mi guarda più negli occhi!
            Cioè, mò le donne parlano e gli uomini scureggiano????!!!!
            Ma se hai una moglie maleducata, *****, educala!
            Manco ha il coraggio di guardarmi più negli occhi quel frogio! Eppure siamo sempre stati bene io e lui...ma ti pare na cosa naturale questa???

            Commenta


              Si anche io ho notato che ormai molti mariti sono delle vere e proprie vittime succubi delle loro mogli. La tua risposta è stata epica ahaha, ma pensò mal vista dalla signora.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Si anche io ho notato che ormai molti mariti sono delle vere e proprie vittime succubi delle loro mogli. La tua risposta è stata epica ahaha, ma pensò mal vista dalla signora.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Si anche io ho notato che ormai molti mariti sono delle vere e proprie vittime succubi delle loro mogli. La tua risposta è stata epica ahaha, ma pensò mal vista dalla signora.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Alè, tre post sono meglio di uno!
                    Comunque quello che credo è che in un'ottica di maggior guadagno invece che aumentare le tasse, bisognerebbe proprio diminuirle!
                    Ora non è che ho fatto marketing, però se prima hai 10 persone che pagano 3, e dopo ne hai 100 che pagano 1, beh mi sembra meglio la seconda (contando che i 100 potrebbero essere, anzi molto probabilmente sono, in parte gli stessi 10 che acquistano più volte)!
                    Così il cliente paga di meno, lo stato incassa di più e girano più soldi (che si spera portino più beni e/o servizi, o il miglioramento di quelli attuali)

                    Commenta


                      Buonasera signori, torno or ora dalla pale ove ho effettuato stacco, dorso e 30 min di tappeto rolloso.
                      Ottimo allenamento direi, meglio delle previsioni sinceramente.
                      A volte capitano quelle giornate in cui tutto va a meraviglia, sono poche, ma talvolta capitano.
                      aranno stati i tortellini che ho magnato a pranzo, sarà stato il fatto che erano ben due o tre giorni che non correvo, sarà quel che sarà, fatto sta che oggi ho eseguito ciò:

                      1x1 60
                      1x1 80
                      1x1 100
                      1x1 120
                      1x1 140
                      1x1 160
                      1x1 180
                      1x1 200
                      1x1 220
                      A questo punto ero indeciso se tentarne un'altra coi 220 o se provare i 230....opto per i 230, ma metto sotto i tappetini per raggiungere l'altezza giusta e pure per prudenza dato che non ero sicuro di tenerli.
                      Mi accingo e ci provo, ma fallisco!
                      Mi girano i collioni e decido di riprovarci, mi riposo 3 o 4 minuti e ci riprovo.
                      Ebbene, mi sono usciti, tiratissimi, ma proprio tiratissimi, ma mi sono usciti.
                      1x1 230!
                      Non era la prima volta che sollevavo questo carico, ma farlo in questo periodo di dieta mi ha dato enorme gioia!
                      Inoltre, solitamente, per tirarli,dovevo saltare direttamente dai 200 a 230.
                      Oggi, per la prima volta, ho fatto prima i 220 e poi i 230.
                      Ottimo direi, una giornata che ne capitano davvero poche!

                      Commenta


                        Complimenti, 230kg di stacco sono veramente tanti... considerando che ti sei sempre allenato in monofrequenza come mi pare di aver capito, è ancora più impressionante!
                        Grande capitano!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Complimenti, 230kg di stacco sono veramente tanti... considerando che ti sei sempre allenato in monofrequenza come mi pare di aver capito, è ancora più impressionante!
                          Grande capitano!!
                          Per quel che peso, sono pochi in realtà:-)
                          Ma fa nulla, tempo al tempo.
                          Da settembre in poi ricomincerò a magnà e poi si vede

                          Commenta


                            Quanto pesi al momento?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                              Quanto pesi al momento?
                              Diciamo che oscillo, ma facendo una media, diciamo 90

                              Commenta


                                Comunque non posso andare a smutandarmi sul divano prima di aver messo la mia dieta odierna.
                                Diciamo che oggi ho optato per un'alimentazione composta da due pasti: PRANZO E CENA.
                                Perchè?
                                Perchè preferisco avere lo stomaco pieno due volte al dì, piuttosto che sta sempre a magnà un gazzo ed averci sempre fame.
                                Io piuttosto mi tengo la fame, per poi concentrare il tutto per saziarmi la panza almeno du volte al dì, poi che questo faccia dimagrire o ingrassare me ne sbatto il gazzo, poichè preferisco addormirmi con la panza bella pienotta, altrimenti resto sempre sveglio e non dormo!

                                Colazione: caffè amaro 5 tazze
                                Merenda di metà mattina: un *****
                                Pranzo: 250 gr tortellini rana alla carne(mica li ho pesati, ma la confezione era quella) solo bolliti e conditi con un goccetto d'olio e na spolveratina di grana.
                                160 gr di roatbeaf in offerta, direttamente tolto dalla vaschetta e magnato con limone spremuto sopra e rucola a volontò(la verdura manco la conteggio anche perchè ne farei volentieri a meno, la magno solo perchè sì)
                                1 panino ciabatta mediterranea che francamente ignoro il peso
                                Mezzo litro di vino rosè

                                Merenda e prework 2 caffè amari per risvegliarmi dalla pennica pomeridiana(oggi stavo rilassato) e 9 pillole di BCAA

                                Cena e post work: 1 litro di vinello rosè
                                300 grammi di rosatbeef con rucola e limone.
                                1 panino ciabatta mediterraneo e un pezzo di formaggio grano!!!

                                Ora spero di addormirmi e vaffngullo!
                                Se continuo così, per agosto mi si vedrà il sics pax!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎