Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    è allucinante mi ricordi delle persone con cui ogni tanto pranzo xd
    Goku, se quelle persone dopo che bevono non fanno un gazzo, c'è una bella differenza.
    Se magari si allenassero come te, chissà chi vincerebbe?

    Commenta


      Anche ai legionari romani, alla sera bevevano, e hanno conquistato il mondo allora conosciuto

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Goku, se quelle persone dopo che bevono non fanno un gazzo, c'è una bella differenza.
        Se magari si allenassero come te, chissà chi vincerebbe?
        capitano uno di questi era altro 2 metri , spalle come portaerei , braccie che misuravano 60 cm di circoferenza e aveva un massimale di 250 kg di panca xd

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          capitano uno di questi era altro 2 metri , spalle come portaerei , braccie che misuravano 60 cm di circoferenza e aveva un massimale di 250 kg di panca xd
          Sì, ok....ora però non diamo un messaggio sbagliato ai regazzini.
          Il vino deve rientrare in un preciso piano alimentare e deve essere graduale, cioè devi abituarti fin da piccolo, altrimenti si riskia di divenire alcolizzati da bar.
          Questo lo preciserei, perchè non vorrei invogliare i regazzini moderni ad alcolizzarsi.
          talvolta si esagera, ma poi occorre porre rimedio.
          e' un'arte che si impara da piccini, che ce l'hanno insegnata i nonni, di generazione in generazione.
          Mò non è che domani ti devi mettere a scolarti du bottiglie di vino a prescindere, perchè stai male.
          No ecco, era solo per precisazione.
          Poi di certo se uno è alto du metri, non è stato certamente il vino, fidati, ne so qualcosa aimè!

          Commenta


            capitano qua siamo tutti adulti non pensò che ci siano ragazzini xd

            Commenta


              pensa che questa persona quando viene da solo beve 2 bottiglie di vino solo lui xd

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                capitano qua siamo tutti adulti non pensò che ci siano ragazzini xd
                Tu hai 22 anni mi pare.....scusa ma sei un regazzino,
                E comunque il vino non fa certo i miracoli, è semplicemente un piacere della vita, tutto qua.
                Solitamente mica lo bevo prima di recarmi in pale, anzi, tendo a berlo dopo come relax.
                le volte che vado in pale che ho esagerato, sottoperformo è!
                E' una tradizione di 4000 anni, ma che ne sò, ormai sti scienziati dell'ultimo ventennio lo considerano una piaga sociale.
                Mahhh!!!!
                Come se di piaghe sociali non ce ne fossero altre, se la prendono con una cosa che ha 4000 anni di storia!
                Io a sti scienziati moderno, francamente, li manderei tutti affankullo!
                Addirittura se sò inventati pure le intolleranze!!!

                Commenta


                  Mò è na società piena di uomini intolleranti...io sò intollerante al glutine, io sò intollerante ai formaggi, io sò intollerante al mais....ma ***** zio, se il mais se lo mangia pure na gallina, come ***** fai a intollerarlo?
                  Un mondo di intollerazione aò, e io che pe davero sò allergico al nikel, vivo di scatolette!!!
                  Ma vaffangullo ....tornate a zappà a vigna, frogi!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    pensa che questa persona quando viene da solo beve 2 bottiglie di vino solo lui xd
                    E' straniero? Ormai solo gli stranieri sono come i nostri uomini di una volta!
                    Un uomo di due metri con un massimale di 250 di panca e du bracci di 60 cm, presumendo che sia natural e che dunque si faccia soltanto il mazzo in pale, a mio parere di bottiglie di vino , accompagnate da 3 fiorentine,se ne potrebbe bere almeno 4!!!!
                    Ma sicuramente sarà straniero, perchè uomini italiani ormai non ce ne sono più!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      E' straniero? Ormai solo gli stranieri sono come i nostri uomini di una volta!
                      Un uomo di due metri con un massimale di 250 di panca e du bracci di 60 cm, presumendo che sia natural e che dunque si faccia soltanto il mazzo in pale, a mio parere di bottiglie di vino , accompagnate da 3 fiorentine,se ne potrebbe bere almeno 4!!!!
                      Ma sicuramente sarà straniero, perchè uomini italiani ormai non ce ne sono più!
                      americano di origini irlandesi si ovvio che è naural pensa che usa i manubri da 40 kg e fa curl per i bicipiti e ne fa 15 a braccio xd

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        americano di origini irlandesi si ovvio che è naural pensa che usa i manubri da 40 kg e fa curl per i bicipiti e ne fa 15 a braccio xd
                        Americano? Bah, avrei preferito fosse stato rumeno piuttosto che americano.
                        Gli americani son troppo americani, sono un popolo troppo che non ci si capisce un gazzo, senza un criterio, senza un ordine, dominato esclusivamente dal caos.
                        Mah, sti merigani....non so.....sono troppo artificiali gli merigani...poi con quella lingua del gazzo ...mah.....

                        Commenta


                          Che poi cosa gazzo ne capiscano in Ameriga di vino....mah??

                          Commenta


                            Quelli sò belli e boni da mgnasse una tazza di yogurt, accompagnandolo cor tavernello....oddio, l'america non è un popolo vero....è un derivato dal caos primordiale....una babele insomma, che non si capisce un gazzo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              Americano? Bah, avrei preferito fosse stato rumeno piuttosto che americano.
                              Gli americani son troppo americani, sono un popolo troppo che non ci si capisce un gazzo, senza un criterio, senza un ordine, dominato esclusivamente dal caos.
                              Mah, sti merigani....non so.....sono troppo artificiali gli merigani...poi con quella lingua del gazzo ...mah.....

                              e che sono un criminale che sto in compagnia dei rumeni ? xd

                              kmq torniamo al diario raccontami cosa hai magiato sta sera ?

                              Commenta


                                vedo che gia hai scritto cosa hai mangiato e ti e bastato ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎