Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente capitano , dai su chiudiamo il discorso e continua col tuo diario che ognii volta lo leggo con grande piacere

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      niente capitano , dai su chiudiamo il discorso e continua col tuo diario che ognii volta lo leggo con grande piacere
      Pensa che adesso, devo recarmi a casa di mia madre, che devo montarle la ciclette!
      Io non lo so, ma la vecchiaia giuoca bruttti scherzi.
      Ora, perchè mi madre si è comprata la ciclette?
      Che poi non sa nemmeno come funziona e le fa più male che bene, ma dico io mà, ma che gazzo ti è preso!
      No perchè poi, a volte le mode son pure pericolose, io andrò a montarle sta ciclette, maperò insomma, mi preoccupo!

      Commenta


        quanti anni ha tua madre ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          quanti anni ha tua madre ?
          E' del 49, inzomma, ci ha una età. Poi carcola che a quei tempi le donne cucinavano e basta!
          Ora dico io, che gazzo è sta ciclette, così di punto in bianco, che poi ci sale e si aribalta che magari la scambia per un'impastatrice!

          Commenta


            ahahahahah xd a capita regali ferro e cucito e te ne esci xd

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              ahahahahah xd a capita regali ferro e cucito e te ne esci xd
              Bah, sta cosa mi sconvolge, siccome mi padre è dell 40.....siccome mi madre s'è inventata sta ciclette, a me mi puzza sta cosa......non è che si è trovata l'amante?
              Io questo non potrei propio sopportarlo!

              Commenta


                No che poi la cosa bella è stata questa, circa un'ora fa ricevo la telefonata di mi madre a brusciapelo che mi dice:" ciccio, viè a montamme a ciclette che tu padre ormai è rincojonito e me l'ha montata strana!
                Cioè, io come faccio a sta tramquillo?

                Commenta


                  Ora, io ancora non sò com'è messa la questione, ma come minimo, se ho ricevuto sta telefonata mi padre avrà messo i pedali al posto del manubrio, come minimo, e mi madre si sta chiedendo da dove gazzo deve uscì la pasta!
                  Ma come minimo, vabbè , vado va!

                  Commenta


                    xd io per fortuna di questi problemi non ne avrò mai xd

                    Commenta


                      ahahahaha l'impastatrice....cmq penso che la maggior parte di noi, basino la propria dieta sulle offerte del Supermercato.

                      Commenta


                        Ce l'ho fatta ragazzi, ho montato la ciclette!
                        Dopo tutto era meno peggio di quel che mi immaginavo.

                        Commenta


                          Sono uscito di casa che le ho spiegato a mi madre come deve fare a salirci senza impennare!
                          Le ho messo il livello più leggero, che poi, a mio parere mi pare anche pesantino...mah!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggio
                            cmq penso che la maggior parte di noi, basino la propria dieta sulle offerte del Supermercato.
                            Ah guarda, la mia dieta ormai la decide il supermarkt! La bresaola punta d'anca a 2.90, vaschetta da 100 gr ti pare buona come offerta?
                            Last edited by CapitanBodyweb; 16-04-2016, 20:22:39.

                            Commenta


                              Non che vada pazzo per la bresaola è, ma dopo aver provato quella di tacchino, quella di bovino mi sembra squisita!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Ah guarda, la mia dieta ormai la decide il supermarkt! La bresaola punta d'anca a 2.90, vaschetta da 100 gr ti pare buona come offerta?
                                È un buon prezzo.
                                Al discount trovi anche prezzi più bassi
                                Però sarà bresaola di nutria

                                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎