Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Più che definizione, sono in dimagrimento....per definirmi, dovrei continuare almeno per un annetto intero così, ma non ne ho assolutamente voglia

    capisco allora non lo fare

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      capisco allora non lo fare
      Già, magari potrei farlo più avanti, quando a causa dell'età che avanza mi verrà qualche intolleranza alle birette o alle salsiccie non so. Di solito , a un certo punto devi per forza metterti a dieta, perchè ti viene il colisterolo o la pressione alta, insomma, aspetto , così posso unire l'utile al dilettevole, oddio , proprio dilettevole è un parolone.
      Oppure magari, farò definizione, quando mi slogherò definitivamente qualche cosa, così la smetto coi carichi e faccio tanti colpi

      Commenta


        capisco io sono 97 kg e sicneramente non mi interessa la dieta , spero solo di non arrivare sopra i 101 tutto qui

        Commenta


          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
          capisco io sono 97 kg e sicneramente non mi interessa la dieta , spero solo di non arrivare sopra i 101 tutto qui
          Bè, 100 kg è un bel peso sai? Io ho sempre desiderato poter dire che peso 1 quintale, ma ormai ci ho quasi rinunciato perchè effettivamente per la mia altezza sarebbe un tentinello eccessivo.
          Tu quanto sei alto?

          Commenta


            1 e 80 tu ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
              1 e 80 tu ?
              E', bell'altezza. Io? Con le scarpe o senza?

              Commenta


                insomma io con scarpe sono 1 e 82 perciò fai tu

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  insomma io con scarpe sono 1 e 82 perciò fai tu

                  Io credo che le scarpe vadano conteggiate, in quanto uno per strada, mica ci gira scalzo!
                  Dunque facciamo 1.70 dai, con stivaletti invernali. In estate mi abbasso un po' a causa del caldo sono 1.69.
                  In spiaggia, sono 1,68

                  Commenta


                    Comunque, se da piccolo non avessi corso così tanto, avrei le gambe dritte e sicuramente sarei 1.70! QUesto è fuori discussione!

                    Commenta


                      ho capito e quanto pesa ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        ho capito e quanto pesa ?
                        Ma che fai, ti sei messo a darmi del LEI?

                        Commenta


                          a volte mi capita kmq se non sbaglio sei 88 kg giusto ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                            a volte mi capita kmq se non sbaglio sei 88 kg giusto ?
                            No, attualmente sto intorno ai 90-1. Al culmine della massa stavo a 93-4 almeno credo, anche perchè non è che mi peso sempre.
                            Poi dipende pure da quanto caco al mattino, capisci?
                            Comunque la panza inizia a calarmi, in pale me lo stanno dicendo tutti....solo che oltre alla panza c'è pure tutto il resto.

                            Commenta


                              capisco io soni indeciso se scendere a 92 o ad aumentare a 101 è un dubbio che non riesco a levarmi

                              Commenta


                                Mgari al culmine culmine, stavo pure a 95-6, di preciso davvero non lo so! Dipende da un sacco di cose

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎