Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora ieri sera seduta di gambe.
    Pensavo di spaccare tutto, invece, aimè, ho performato male, o comunque meno dell'ultima volta nonostante fosse sera.
    Sarà perchè giovedì ho forzato più del solito nello stacco e la coperta è quella che è? Sarà perchè a pranzo mi son calato un litro di vino che mi ha rallentato la digestione?
    Non lo so, pazienza comunque, sarà per la prossima volta

    Commenta


      Torno ora dalla seduta di petto.
      Anche quest'oggi seduta moscia, o quantomeno non degna di nota.
      La panca è l'esercizio che mi sta preoccupando di più, in quanto è da ottobre che in pratica stallo.
      Credo sia giunta l'ora di modificare il work, magari calando i pesi e facendo più volume, perchè non mi schiodo.
      Ho un massimale effettivo di 135, ma mi viene solo se sono in forma. Coi 130 ancora stento a farmi una doppia.
      Mi sa che devo proprio cambiare allenamento.

      Commenta


        Magari lascio perdere i 130 per un po' e lavoro coi 125 o i 120 cercando di aumentare le rip.
        Sì, credo che farò così. Dopo 4 mesi che non riesco a farmi una doppia coi 130, nonostante l'aumento di peso corporeo, credo si tratti proprio di STALLO

        Commenta


          Oggi ci ho provato a farmi una doppia, ma siccome in pale trovare uno spotter che ti fa arrivare al limite senza toccarti sto ***** di bilamciere è quasi impossibile, alla seconda rip in pratica mi ha tirato su il bil e mi ha detto che ho fatto tutto da solo.
          Non vi dico il giramento di balle, ma santoddio, cosa ***** dici???!!!!!
          Se mi hai aiutato non l'ho fatta da solo!!!
          Mamma mia, poi non ti ci puoi nemmeno ingazzare, perchè comunque è stato disponibile!

          Commenta


            E non lo capiscono mica!
            Hai voglia a dirlo prima: SENTI, FACCIO TUTTO DA SOLO, TOCCAMI SOLO SE VEDI CHE MI SCOPPIA L'ARTERIA DELLA TEMPIA!
            Noente da fare, aò, manco ti danno il tempo di spingere!
            Lo so lo so che pare na cosa da nulla, ma quando so 4 mesi che ci provi, quando ti rechi appositamente in pale di pomeriggio perchè ti senti più in forze, minchia se giran le balle!

            Commenta


              Ahah, un classico quello che tira gridando "tutta tu, tutta tu!" Però, capitano, in 4 mesi potevi trovare un cristiano decente ed ammaestrarlo!


              Commenta


                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                Ahah, un classico quello che tira gridando "tutta tu, tutta tu!" Però, capitano, in 4 mesi potevi trovare un cristiano decente ed ammaestrarlo!
                E', caro amico magari fosse così semplice.
                Nella mia pale ci sono 3 categorie.
                Il 90 % dei frequentatori è composta dai classici depilatori automatici. Secondo me, ne sanno più loro che un'estetista di rasoi cerette e quant'altro. Secondo me si strappano pure i peli dal buco kiulo con le pinzette! Poi arrivano e urlano, santo cielo, urlano a prescindere. Però sinceramente hanno un bel fisichetto, nulla da dire, sono frogi senza se e senza ma, ma io non li considero esseri normalmente sessuati diciamo!
                Poi, dall'altra parte c'è il club dei ragazzotti PL!
                Da un annetto circa ci sono sti professoroni, che io è un anno che li vedoo squattare e staccare e spancare sempre con lo stesso ***** di peso!
                Una tecnica davvero bella, bellissima, ma minchiaaaaa!!!!!!!! E quando li alzeranno i pesi???
                Sono una piccola setta ben organizzata, arrivano in tre o 4 e si fanno sempre squat , stacco e panca.
                Sono forbiti, aò sanno tutto, però non alzano un gazzo e secondo me si allenano da un bel po.
                Poi ci sono io che sono la terza categoria, non classificabile.
                Io faccio vomitare sia i BBi sia i PL, e questo non è da poco!
                Ora, francamente, trovare un qualche adepto alla mia disciplina, non è semplicissimo.
                Devo dire che , presentandomi come mi presento, a volte pure puzzando un po', capisco che nessuno mi segua, ma è giusto così

                Commenta


                  Buondì, torno ora ora dallo stacco mattutino.
                  Che dire, lo stacco è l'esercizio in cui ho maggior variazione tra la mattina e la sera.
                  Diciamo che a farlo di sera, guadagno almeno 20 Kg
                  Stamattina sono arrivato a 210 Kg e poi mi son fermato. Ho fatto 3 singole coi 210 e poi ho scalato fino a 180 facendomi un paio di doppie.
                  Molto faticoso direi.
                  Sta per finire gennaio, devo iniziare a pensare alla dieta e a perdere la ciccia accumulata.
                  Purtroppo mi tocca.
                  Non so sono combattuto. Ho pensato....minghia, c'ho 40 anni. Prendiamo lo stacco ad esempio, bene ho un massimale di 230.
                  Per arrivare ad esser competitivo dovrei arrivare a 300.
                  Ho pensato....minchia, forse a 50 anni, sempre che prima non mi rompo una vertebra!
                  Inoltre, mi rendo anche conto che assomiglio per quasi tutto l'anno a un ***** di cotechino.
                  Non so, sono molto combattuto. Smetterla co sti carichi almeno per un paio d'anni e diventare un figurino, pure per me stesso, così prima della vecchiaia potrei tornare a fare il fighetto di mezza età, oppure continuare così , come ho sempre fatto finora fino a quando schiatto sotto il bil?
                  Non saprei proprio, sono anno che ci penso e non so decidermi!

                  Commenta


                    Buondì, sabato mattina, mi accingo a recarmi a fare squat.
                    Ho appena finito la terza scarica sul cesso, ho bevuto le mie 6 tazzulille di caffè e mi appropinquo a ingerire 9 pillole di aminoacidi.
                    Tutto ok, dunque, se non fosse per il fatto che ieri sera, nella cantina di un mio fidato amico, ho un tantinello esagerato col vino.
                    Non credo sarà un work molto agevole, ci si sente dopo

                    Commenta


                      Ed eccomi qui.
                      Mattinata abbastanza moscia.
                      Mi avvicino così ai 200 Kg
                      1x1 60
                      1x1 80
                      1x1 100
                      1x1 120
                      1x1 140
                      1x1 160
                      1x1 180
                      1x1 190

                      ed inizio a lavorare coi 200 con la panca sotto il sedere e dunque sopra al parallelo.
                      Mi escono 3 colpi alla prima serie, altri 3 alla seconda, due alla terza e poi un solo colpo alla quarta e alla quinta, dunque in tutto solo 10 colpi totali.
                      Molto moscio, ma calcolando che alla mattina rendo di meno e considerando ieri sera in cantina dal mio amico, non potevo pretender di più.
                      Però ciò non toglie che i collioni sono iniziati a girarmi.
                      Allorchè ho scalato a 180, ho tolto la panchina e son sceso più che potevo, facendomi 1x3 e 1x2 e poi 3 singole dunque altri 8 colpi.
                      Allorchè scalo a 170 e mi faccio due singole, poi a 160 e mi faccio 2x3, poi a 140 e mi faccio 1x5 dunque altri 13 colpi
                      Poi basta perchè coi vari recuperi del caso, erano già 50 minuti che ero al rack.Dopo lo squat ho tentato di fare un po' di front, ma ho desistito perchè non ne avevo proprio più
                      Allora ho fatto le solite macchinine tipo lex ext, leg curl e polpacci a gazzo di cane.

                      Commenta


                        Ottimo allenamento direi, seppur di merda diciamo.
                        Ora, poichè col 1 febbraio e cioè lunedì, inizierò una ipocalorica, seppur molto graduale, fra oggi e domani cercherò di dare l'addio alla massa sfrenata in un modo più che degno, nutrendomi nel week and di tutto ciò di cui ho voglia....la batteria finale diciamo!

                        Commenta


                          E per l'appunto...oggi pranzo quasi normocalorico, con due piattazzidi pasta al pesto, per circa 250 grammi di pasta de ciecco al dente con una confezione di pesto, quelle confezioni della buitoni, che a farmi il pesto da solo cor gazzo!
                          Di secondo piatto, diciamo un 200 grammi di carne, ma bella rosolata e soffritta e come contorno una carota cruda, del resto 1 litro giusto giusto di vino per accompagnare il tutto.
                          Vabbè, fin qui tutto ok! Una dieta normo!
                          ALlorchè, verso le 14, mentre ero sul divan mi telefona un amico per la merenda pomeridiana.
                          Se non ricordo male: 3 birre da 33 a casa sua, poi siamo andati al bar degli alpini ove sono ovviamente passato ai bicchieri di rosso.
                          Frattanto, tra 4 bicchieri di rosso, mi ci son calato due panozzi col lardo!!! SI *****, LARDO PURO, ce l'avete presente???
                          ESISTE ANCORA, ED E' PURE BONO COR PANE!
                          E vabbè, diciamo che a questo punto, siamo in lieve iper.
                          Poi andiamo in un altro baretto e qui altri 4 bicchieri di rosso, con un panino al salame e du patatine e qualche arachide così, come aperitivo.
                          Ora sono a casa, in attesa di una bella pizza a domicilio.
                          Dunque diciamo che poi mi addormenterò sul divano, in attesa del pranzo di domani dalla suocera.
                          Spero che non mi chiami nessuno questa sera, perchè vorrei rimanere a poltrire sul divano per assimilare ogni qualsivoglia Kcal dalla dieta odierna.
                          Addio, se penso a lunedì, mi viene da piangere!

                          Commenta


                            Ebbene sì, cari amici, domani è lunedì.
                            Che tristezza.
                            Sono appena rientrato a casa dal pranzo della suocera che non sto qui ad esplicitare. Diciamo che adesso sono le 18 e mi sto bevendo delle birre per digerire il pranzo.
                            V'assicuro che dopo il pranzo dalla suocera mia, le birre servono a digerire! Lo so, voi siete giovani e queste cose non potreste capirle.
                            Comuque domani è lunedì, purtroppo la mia massa è finita.
                            Diciamo che tute le cose belle finiscono presto, sono quelle brutte che durano di più.
                            Devo pure ricominciare a correre Questa sarà davvero un'impresa, ma ci riuscirò, nonstante tutto ci riuscirò.
                            Ora non cercherò più di aumentare i carichi, ma solo di mantenerli.
                            E magari chissà, forse in panca, buttando giù qualche kg, magari mi esce meglio l'arco e magari aumento pure, chissà.
                            In stacco e squat, sarà solo mantenimento se va bene. La corsa incombe.

                            Commenta


                              Già, solo al pensiero del tonno scondito, dio mio, mi sento male!

                              Commenta


                                Dovrò pur reintrodurre nella dieta pure la verdura, che ormai me l'ero quasi dimenticata, che tristezza......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎