Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gino2000
Visualizza Messaggio
Però, vorrei precisare alcune cose, altrimenti poi mi vengono i rimorsi:
Voi, mai e poi mai dovrete trarre esempio da questo diario perchè tutto dipende dagli obiettivi che uno ha.
Io ho iniziato questo sport a 35 anni, dunque con una forma mentis pregressa che mi porta ad effettuare determinate scelte piuttosto che altre. I miei obiettivi non sono quelli di gareggiare a mr. olimpia capite?
Per me questo è solo un bello sport, che non deve intaccare in alcun modo la mia serenità.
Se io mi mettessi a fare le cose come andrebbero fatte, perderei sicuramente serenità.
Io non voglio il pancino definito, e non voglio essere squartato a discapito della massa selvaggia. Se per esser bello devo pesare e mangiare come na femmina, mi spiace ma non se ne fa nulla.
Dunque voi dovete trovare dentro di voi la vostra strada, che io la mia già ce l'ho.
Tutto questo per dire che ssiete i benvenuti, ma non dovete trarre ispirazione da me, anche se me ne rendo conto....è una cosa molto difficile!
Detto questo vorrei rassicurarti caro Gino che quiddentro nessuno mai ti sanzionerà!
Scrivi pure tuto ciò che vuoi che a me mi fa piacere.
Tornando a noi ragazzi, oggi è stata davvero dura.
Oggi ho meditato perchè ero di riposo e meditando ho provato un accenno di ipo.
A pranzo mi son tenuto leggerino ed ho ridotto le birette da 8 a 4...maperò credo che a cena un po' di vinello me lo berrò!.
E' dura la strada per la bellezza!
Commenta