Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso, dopo pranzo, mi recherò con mio figlio a insegnargli come si accende un petardino!
    Pazzesco!
    Il mondo è tutto alla rovescia!
    Alla mia età si sparavano direttamente le bombe a mano, ed ora io mi preoccupo per il mio pargoletto!
    E voi non avete idea che ancia che ho!
    Perchè?
    Perchè mi ricordo di tutte le minchiate che facevo io!

    Commenta


      Al giorno d'ggi, non ci vuole nulla che il padrone di un povero pitt bull che si spaventa per un botto, ti ammazza il figlio!
      Questo non lo potrei proprio accettare, dunque, stasera, faccio lo sceriffo!

      Commenta


        Al giorno d'oggi, quanno se parla de cani, non c'è da scherzà!
        Un povero tassinaro che investe un pittbull di MERDA, senza guinzaglio, c'ha rimesso la vita perchè il padrone STRONZO, non lo teneva ar guinzaglio!
        Ormai il mondo è strano, non si capisce un gazzo, io stasera esco vestito da sceriffo in borghese!

        Commenta


          Domani, sarsicce de pittbull pe tutti!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Cari amici, adesso che ho finito le birete, vado a pranzare frugalmente.
            Mi tengo per la cena, ove mi ordinerò una pizza a domicilio.
            Cari miei amici, magari la vita fosse semplice, è magari lo fosse.
            Voi non avete manco idea della serata che mi aspetta!
            Stasera è HAlloween, una festa da frogi, che ai miei tempi non esisteva proprio, ma tant'è!
            Allora che è successo?
            Che il mio primogenito, stasera s'è accordato co tutti i compagni di classe pe festeggià sta ricorrenza idiota!
            Ora, lui ha voluto che gli comprassi pure i petardi, che siccome ormai, tutti sono cinofili, sono vietati ai minori di 18 anni!
            Gazzo, che mondo assurdo!
            All'età sua io scoppiavo i palloni di maradona!
            Però da buon padre gli ho preso i miniciccioli, roba che se ti soppiano in mano non succcede nulla.
            Ma siccome viviamo in un paese cittadino, i cittadini rompono il gazzo a prescindere e dunque il mio pensiero sta nel fatto che qualche cittadino, col pitbull, non esca a picchiarli perchè sparano du bottarelli!
            Mio dio, fosse per me i cani, li lascerei liberi e rinkiuderei i padroni in manicomio!
            Stasera, mi toccherà fà lo sceriffo senza farmi scorgere dal pargolo!
            Che serata di merda!!!!
            Aggiorno la situazione.
            Ieri sera tuto bene!
            Alla fine ho chiamato un mio amico per farmi compagnia.
            Mentre i bimbetti scoppiavano bottarelli, io e lui ci siamo fatti tutti i bar del paese, seguendo tappa per tappa i marmocchi!
            Devo dire che alla fin fine, la serata è stata piacevole!
            Stamane c'ho un lieve cerchio alla testa, ma tutto è bene ciò che finisce bene!

            Commenta


              Quest'anno è tornato di moda tra i ragazzini andare a bussare alle porte per dire dolcetto scherzetto (come nei paesi anglosassoni per dire)
              Quando andavo io alle medie non si usava! Mi sento già vecchio
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Quest'anno è tornato di moda tra i ragazzini andare a bussare alle porte per dire dolcetto scherzetto (come nei paesi anglosassoni per dire)
                Quando andavo io alle medie non si usava! Mi sento già vecchio
                Quest'anno?
                Caro Simo, dolcetto o scherzetto sono anni e anni che me lo sorbisco!
                Però vedi, solitamente c'è sempre il paparino o la mammina che si offre volontario per accudire un gruppetto di marmocchi ancora in fasce.
                Il mio secondo genito ieri è andato a fare dolcetto o scherzetto.
                Ma non ero preoccupato per lui!
                Ero preoccupato per il primogenito!
                Il guaio è quando crescono e si rompono il gazzo di dolcetto o scherzetto.
                Poi io ai miei pargoli li vedo troppo rincollioniti e dunque sono ansioso, anche se mi rendo conto di esser frogio, non riesco a farne a meno.
                Anche perchè mi ricordo di tutte le *******te che facevo io!

                Commenta


                  Dalle mie parti quando andavo alle medie non si usava. Da quest'anno sí

                  Tranquillo, la serata si consumerà in discoteca fino al mattino successivo come ho fatto io tutti gli anni a partite dalla prima superiore
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Dalle mie parti quando andavo alle medie non si usava. Da quest'anno sí

                    Tranquillo, la serata si consumerà in discoteca fino al mattino successivo come ho fatto io tutti gli anni a partite dalla prima superiore

                    E vorrà dire che mi travestirò da teen ager e mi camufferò in discomusic per tenerlo sott'okkio
                    Come me devo vestì? So rimasto indietro?
                    Tutto fluorescente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      E vorrà dire che mi travestirò da teen ager e mi camufferò in discomusic per tenerlo sott'okkio
                      Come me devo vestì? So rimasto indietro?
                      Tutto fluorescente?
                      Vestito normalmente
                      Dipende dalle discoteche. In alcune devi vestirti sobrio o non ti fanno entrare. In altre c'è il *******io quindi puoi andarci pure in tuta
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        Vestito normalmente
                        Dipende dalle discoteche. In alcune devi vestirti sobrio o non ti fanno entrare. In altre c'è il *******io quindi puoi andarci pure in tuta
                        Le discoteche, che ricordi lontani, santoddio!
                        Ricordo ancora il mio prima coma etilico a 16 anni di domenica pomeriggio, a base di wosky!
                        Ma lo sai che il wiski, tutt'ora solo a sentirne l'odore, mi crea conato di vomito?
                        Uhahahhaha, mamma mia, meglio che non ci penso va
                        Che ansia!

                        Commenta


                          Quanno se dice, a memoria muscolare!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Le discoteche, che ricordi lontani, santoddio!
                            Ricordo ancora il mio prima coma etilico a 16 anni di domenica pomeriggio, a base di wosky!
                            Ma lo sai che il wiski, tutt'ora solo a sentirne l'odore, mi crea conato di vomito?
                            Uhahahhaha, mamma mia, meglio che non ci penso va
                            Che ansia!
                            L'hanno passato tutti

                            I tuoi pargoli ci andranno sicuramente per rimorchiare. Mi ricordo io e miei amici che a 14 anni andammo in discoteca per provarci con le tipe che ballavano perché avevamo sentito le storie degli amici 18enni
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio

                              I tuoi pargoli ci andranno sicuramente per rimorchiare. i
                              Bè, me lo auguro fortemente! Altrimenti per cosa ci si dovrebbe andare? Per il gusto di ballare?
                              Mio dio se mi diventano du ballerini rikkioni , io li ammazzo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Bè, me lo auguro fortemente! Altrimenti per cosa ci si dovrebbe andare? Per il gusto di ballare?
                                Mio dio se mi diventano du ballerini rikkioni , io li ammazzo!
                                Io adesso ci vado per divertirmi e bere
                                Ogni tanto la limonata ci scappa, ma non è più l'obiettivo
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎