Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esoprattutto, quesito ancor più serio, se me levano a carne, io con che ***** me lo bevo er vino rosso???

    Commenta


      Con na banana? Co' na verza?

      Commenta


        Che mondo di frogi, un mondo sempre più frogio stamo a diventà.
        Pure i dottori se sò frogizzati!
        Tutti vegetariani, tutti vegani!

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Esoprattutto, quesito ancor più serio, se me levano a carne, io con che ***** me lo bevo er vino rosso???
          Accompagnalo colla birra!!!


          Commenta


            Bello ho fatto il video. Se mi passi la tua mail te lo invio!
            Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

            http://www.zacroslog.com/

            "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

            Commenta


              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
              Bello ho fatto il video. Se mi passi la tua mail te lo invio!
              Oh ciao zacros!
              Ottimo, aspè che mo vedo come se mandano i messaggi

              Commenta


                Aò, sarà mezz'ora che sto a smanettà e non capisco come si mandano i messaggi privati, scolta, me so rotto li coioni......faccio prima a farmi una mail a gazzo e te la posto qui!

                Commenta


                  In teoria non puoi mandare mp, puoi scriverli attraverso la Rep, ce un asterisco sotto l avatar di ogni utente clicca li e inserisci il testo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                    Bello ho fatto il video. Se mi passi la tua mail te lo invio!
                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Oh ciao zacros!
                    Ottimo, aspè che mo vedo come se mandano i messaggi
                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Aò, sarà mezz'ora che sto a smanettà e non capisco come si mandano i messaggi privati, scolta, me so rotto li coioni......faccio prima a farmi una mail a gazzo e te la posto qui!
                    Ecco fatto zac, magari se me lo invii entro un paro di giorni, sennò mi dimentico la password di questa nuova mail creata appositamente!

                    capitanbodyweb@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                      In teoria non puoi mandare mp, puoi scriverli attraverso la Rep, ce un asterisco sotto l avatar di ogni utente clicca li e inserisci il testo
                      E', c'avevo provato, ma siccome avevo già dato rep a zacros, mi diceva che dovevo sparpagliare in giro altre rep prima di potergliela ridare, e francamente mi rompevo le balle.
                      Comunque grazie mat!

                      Commenta


                        Buondì, ed eccomi or ora di ritorno dallo squat mattutino.
                        Oggi è stato un po' strano come allenamento.
                        Solito avvicinamento e poi cintura e panca sotto al gullo, dunque trattasi di squat sopra al parallelo.
                        Le prime due serie le ho fatte da 4 colpi ciascuna
                        La terza serie me so usciti solo 3 colpi.
                        La quarta e la quinta 5 colpi
                        Poi ne ho fatta una sesta da tre colpi
                        Cioè oggi mè uscito un minestrone!
                        Poi ho scalato a 170 e poi a 160 levando la panca e scendendo più che riuscivo.
                        Poi front squirt
                        Poi macchine.

                        Commenta


                          il mitico front squirt ahahauahaha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                            il mitico front squirt ahahauahaha
                            Uhhoohhooh, già vero, e pensa che dopo il back squat, mi ero quasi dimenticato dello squirt!
                            Me so fatto na serie alla leg press, poi mi sembrava che mi ero dimenticato qualcosa!

                            Commenta


                              Mai dimenticarsi dello squirt! Se no sei un po' frogio!

                              Commenta


                                Cari amici, adesso che ho finito le birete, vado a pranzare frugalmente.
                                Mi tengo per la cena, ove mi ordinerò una pizza a domicilio.
                                Cari miei amici, magari la vita fosse semplice, è magari lo fosse.
                                Voi non avete manco idea della serata che mi aspetta!
                                Stasera è HAlloween, una festa da frogi, che ai miei tempi non esisteva proprio, ma tant'è!
                                Allora che è successo?
                                Che il mio primogenito, stasera s'è accordato co tutti i compagni di classe pe festeggià sta ricorrenza idiota!
                                Ora, lui ha voluto che gli comprassi pure i petardi, che siccome ormai, tutti sono cinofili, sono vietati ai minori di 18 anni!
                                Gazzo, che mondo assurdo!
                                All'età sua io scoppiavo i palloni di maradona!
                                Però da buon padre gli ho preso i miniciccioli, roba che se ti soppiano in mano non succcede nulla.
                                Ma siccome viviamo in un paese cittadino, i cittadini rompono il gazzo a prescindere e dunque il mio pensiero sta nel fatto che qualche cittadino, col pitbull, non esca a picchiarli perchè sparano du bottarelli!
                                Mio dio, fosse per me i cani, li lascerei liberi e rinkiuderei i padroni in manicomio!
                                Stasera, mi toccherà fà lo sceriffo senza farmi scorgere dal pargolo!
                                Che serata di merda!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎