Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Io sono un gentleman, per chi altro mi avresti preso scusa? T'ho cantato pure a canzone al compleanno!
    Vai tranquilla, non dubitare!
    Stavo scherzando. Non dubito, affatto.
    Guarda, Lorenzo mi ha appena detto di mostrarti questo (ne va fiero... aveva la camicia perché si era dimenticato la roba della palestra e si voleva comunque allenare)



    5*2@112kg, ma l'ultima serie provata e fatta a 122kg, tutte con fermo al petto.

    Per la cronaca: ai tempi ancora non lo conoscevo, ora ha i capelli lunghi, fluenti, riccissimi e bellissimi (stig@zzi, un piccolo merito me lo prendo nell'avergli proposto di coltivare la folta chioma!).

    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
    acid dal PL al trail running è una bella botta
    Ahahah! La corsa è sempre stata la sua passione, però non può fare più velocità in pista per 3 ernie che si ritrova (e ha una vertebra in più), anche fare allenamento con sovraccarico è una cosa che deve modulare sempre per lo stesso motivo. Il trail running gli permette di coltivare una passione e non dare eccessivi traumi alla schiena, perché corre su sterrato e in salita. La sua struttura fisica, poi, ne fa un atleta più di potenza che di endurance (infatti era perfetto per la velocità in pista), ma ha fatto così tanti sport che ho perso il conto. E non ha mai calcolato le kcal in vita sua (a parte un breve periodo in cui mi ha chiesto una dieta per perdere peso, dopo un lungo stop dopo dolori alla schiena, ma le avevo contate io, non lui ).


    Quindi Capitano come vedi non sei l'unico a concepire lo sport/i pesi senza un eccessivo rigore alimentare. Tutto dipende da come siamo fatti e dai nostri obiettivi.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

      Per la cronaca: ai tempi ancora non lo conoscevo, ora ha i capelli lunghi, fluenti, riccissimi e bellissimi (stig@zzi, un piccolo merito me lo prendo nell'avergli proposto di coltivare la folta chioma!).



      Ahahah! La corsa è sempre stata la sua passione, però non può fare più velocità in pista per 3 ernie che si ritrova (e ha una vertebra in più), anche fare allenamento con sovraccarico è una cosa che deve modulare sempre per lo stesso motivo. Il trail running gli permette di coltivare una passione e non dare eccessivi traumi alla schiena, perché corre su sterrato e in salita. La sua struttura fisica, poi, ne fa un atleta più di potenza che di endurance (infatti era perfetto per la velocità in pista), ma ha fatto così tanti sport che ho perso il conto. E non ha mai calcolato le kcal in vita sua (a parte un breve periodo in cui mi ha chiesto una dieta per perdere peso, dopo un lungo stop dopo dolori alla schiena, ma le avevo contate io, non lui ).


      Quindi Capitano come vedi non sei l'unico a concepire lo sport/i pesi senza un eccessivo rigore alimentare. Tutto dipende da come siamo fatti e dai nostri obiettivi.
      E vabbè, se me lo presenti così, l'unico rischio è che se ci conosciamo, andiamo a vivere inieme io e lui e te ti ritrovi SINGLE!
      PS
      Scusa, ma a vertebra in più, starebbe per quella che ai miei tempi si chiamava terza gamba???

      Commenta


        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio




        Ahahah! La corsa è sempre stata la sua passione, però non può fare più velocità in pista per 3 ernie che si ritrova (e ha una vertebra in più), anche fare allenamento con sovraccarico è una cosa che deve modulare sempre per lo stesso motivo. Il trail running gli permette di coltivare una passione e non dare eccessivi traumi alla schiena, perché corre su sterrato e in salita. La sua struttura fisica, poi, ne fa un atleta più di potenza che di endurance (infatti era perfetto per la velocità in pista), ma ha fatto così tanti sport che ho perso il conto. E non ha mai calcolato le kcal in vita sua (a parte un breve periodo in cui mi ha chiesto una dieta per perdere peso, dopo un lungo stop dopo dolori alla schiena, ma le avevo contate io, non lui ).


        Quindi Capitano come vedi non sei l'unico a concepire lo sport/i pesi senza un eccessivo rigore alimentare. Tutto dipende da come siamo fatti e dai nostri obiettivi.
        ma che tipo di percorsi fa? perchè la schiena in discesa soffre
        trail running o l'ancora più bello skyrunning?
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Fa trail, puntando sul vertical che sono solo gare in salita. In discesa infatti deve stare molto attento...
          No, trail, lo skyrunning è un po' troppo estremo per lui

          Scusa Capitano per l'OT.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            E vabbè, se me lo presenti così, l'unico rischio è che se ci conosciamo, andiamo a vivere inieme io e lui e te ti ritrovi SINGLE!
            PS
            Scusa, ma a vertebra in più, starebbe per quella che ai miei tempi si chiamava terza gamba???
            Ahahah! Rischierò la "singletudine allora"
            La vertebra in più è nella schiena, non ha collegamenti con la terza gamba, che io sappia, per lo meno

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Fa trail, puntando sul vertical che sono solo gare in salita. In discesa infatti deve stare molto attento...
              No, trail, lo skyrunning è un po' troppo estremo per lui

              Scusa Capitano per l'OT.
              Non credo ti perdonerò mai, anzi forse ti segnalerò!
              Piuttosto spiegami di sta terza vertebra!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Ahahah! Rischierò la "singletudine allora"
                La vertebra in più è nella schiena, non ha collegamenti con la terza gamba, che io sappia, per lo meno

                Ehhhehehehehehehe, furbacchionaaaaaaaaa!!!!
                Non me la racconti giusta!!!

                Commenta


                  Vabbè, va.
                  Credo che per stasera ho elargito abbastanza minghiate, diciamo che il mio minchiometro mi sussurra all'orecchio che è giunta l'ora che vada a magnà a minestrina calda col malox.
                  Dunque vi saluto a tutti, magari ci si sente domani, che domani è davvero impegnativo e devo pure allenarmi in qualche modo.
                  Ci aggiorniamo!
                  Buona serata

                  Commenta


                    ciao a tutti e ciao al capitanbodyweb e il suo diario!
                    sono lorenzo

                    si brn ovviamente anche queste cose possono fare male, come già accennato da acidVale limito in generale il volume di allenamento, evito l'asfalto ogni volta che posso, prediligo le salite, ovviamente ci sono i ritorno e le discese le faccio con molta calma o addiruttura camminata x minimazzare i traumi...
                    è un cercare un compromesso...
                    il contrappasso è che in queste gare una struttura come la mia è molto svantaggiata....la gente forte ha gambe e polpacci soprattutto leggerissimi....e in genere i più forti non sforano i 60 kg...la salita è fisica, c'è poco da fà!

                    capitan
                    si tratta di una vertebra in più a livello toracico (13) e quindi tutte le ultime vertebre sono da sempre rimaste più schiacciate...roba scoperta a posteriori dopo che i danni erano già stati fatti...la somma di tanti fattori uniti a questo difetto congenito ha comportato danni irreparabili ormai alla schiena...

                    buon proseguimento ragazzi, ciao!!

                    Commenta


                      grazie, quindi km verticali immagino
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        beh si, gara di stamattina: 4,3km e 1000mt di dislivello positivo...corsi onorevolmente sotto l'ora... con gli ultimi 400mt piuttosto "tecnici", uno strappo del 30% (arrivatoci per altro completamente INACIDATO)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gannjunior Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti e ciao al capitanbodyweb e il suo diario!
                          sono lorenzo


                          Buonasera signor Lorenzo, che piacere averla qui!
                          Anche se non ci conosciamo ho sentito parlare molto e molto bene di lei da una certa AcidAngel, dunque mi permetto di darti del tu
                          Lorè, ma dunque tu pesi non li fai proprio più?

                          Commenta


                            Comunque torno or ora dall'alenamento del petto ove, con la mia solita tecnica precaria, quest'oggi son riuscito ad eseguire quasi 6 singole quasi da solo. Dico quasi, perchè nell'ultima, proprio verso la fine, lo spotter mi ha aiutato.
                            Oggi però non conta, in quanto avevo il turbo dal pranzo domenicale dopante di mammà!
                            Dunque, in realtà, non ci conto troppo su sta singola in più che mi è uscita.
                            Ma e dico ma, se dovesse uscirmi la sesta pure la settimana prossima, magari inizierei a tentare una doppia.
                            Anche per variare lo stimolo e ridurre un po' i tempi.

                            Commenta


                              ciao Capitano,
                              no non faccio più...può capitare una volta tipo ogni 3 mesi o anche di più, magari un po' di OHS, magari un po' stacco presa strappo, non so quello che capita..molto didattico nell'esecuzione senza cercare il peso (max 100kg)...Per il resto quando ho tempo cerco di dedicarlo alla corsa in montagna..

                              buon diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gannjunior Visualizza Messaggio
                                ciao Capitano,
                                no non faccio più...può capitare una volta tipo ogni 3 mesi o anche di più, magari un po' di OHS, magari un po' stacco presa strappo, non so quello che capita..molto didattico nell'esecuzione senza cercare il peso (max 100kg)...Per il resto quando ho tempo cerco di dedicarlo alla corsa in montagna..

                                buon diario
                                Bè, fai molto bene a non stressarti troppo. Alla fine lo sport dovrebbe essere una cosa per stare bene e non per stressarsi o star male, altrimenti diventa o na professione, o na malattia mentale.
                                Credo che allo stato attuale, io sono nella fase di malattia mentale in quanto mi stresso per nulla.
                                Cioè vado in pale, magno a *****, sollevo pesi a *****, mi duole praticamente tutto, eppure non riesco a smettere sta tortura.
                                Per cosa poi , proprio non lo so!
                                Ma diciamo che io sono avvezzo a ste minchiate mentali, cioè mi fisso!
                                Magari se mi rompessi un femore, ecco forse paradossalmente guarirei.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎