Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Ho da studiá io eh

    Va bene


    Tanti auguri a teeee
    Ma che è sta scureggia di carattere scusa?
    Aò so tre strofe, poi studi, dai, ingrandisci!

    Commenta


      Taaanti auguri a teeeeeeeeee
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Taaanti auguri a teeeeeeeeee
        Simo, e fin qui ci siamo, ma dovresti usare il carattere grande, che è sta scureggia dai!
        Ma che studi scusa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Simo, e fin qui ci siamo, ma dovresti usare il carattere grande, che è sta scureggia dai!
          Ma che studi scusa?
          Non me lo fa fare Tapatalk... fa cagare st'app

          Dante, il purgatorio. Sono un (maledetto) studente dello scientifico. Non far fare ai tuoi pargoli questo indirizzo!!
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Non me lo fa fare Tapatalk... fa cagare st'app

            Dante, il purgatorio. Sono un (maledetto) studente dello scientifico. Non far fare ai tuoi pargoli questo indirizzo!!
            Ah capisco, sti cellulari maledetti.
            Vabè dai, allora la cantiamo con carattere normale, speriamo che Sabrina, ormai 35 enne non sia miope però!
            Vai simo riparti!

            Commenta


              Taaaanti auguriii a teeeeeeeeee
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Taaanti auguriiii cara Sabrinaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Taaanti auguriiii cara Sabrinaaaaaaaaaaaaa
                  Taaaaaaaanti auguriiiiii a teeeeee
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Taaaanti auguriii a teeeeeeeeee
                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Taaanti auguriiii cara Sabrinaaaaaaaaaaaaa
                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Taaaaaaaanti auguriiiiii a teeeeee



                    Ottimo Simo, bravo!!!!
                    Mi sembri anche intonato ,se devo esser sincero!
                    Hai mai pensato di cantare in un coro?

                    Commenta


                      Vabè Simo, ora studia Dante va, sti poeti estinti ancora che ci rompono i collioni!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Vabè Simo, ora studia Dante va, sti poeti estinti ancora che ci rompono i collioni!

                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio


                        Ottimo Simo, bravo!!!!
                        Mi sembri anche intonato ,se devo esser sincero!
                        Hai mai pensato di cantare in un coro?
                        Intonato solo via pc
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Che gaffe che ho fatto, abbi pazienza, ma ci metto un po' per arrivare alle cose!!!!!
                          Allora


                          TANTISSIMI AUGURI!!
                          Canzoncina:
                          Tanti auguriii a te, tanti auguri a te, taaanti auguri cara Angela, tanti auguri a teeeeeee!
                          Grazie Capitano! Cosa mi ero persa!!! Macché gaffe, figurati!

                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          E' ovvio che intendevo dire Angela di fatto, come Angelo ma al femminile,capisci?

                          Io l'avevo capito

                          Ehehehehe, me lo ricordo bene che si chiama come la famosa marca di affettati Sabrina!
                          Ehm, no.
                          Mi chamo Valentina, che fa rima con gli affettati Sabrina ma non è proprio la stessa cosa. Poi oh, se vuoi chiamarmi Sabbry fa' come ti viene meglio eh E non è nemmeno il mio secondo nome!

                          Buonanotte!
                          Grazie per la canzoncina e fatti un'ultima biretta per festeggiare, va'!

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Mi chamo Valentina,
                            !
                            Porc....
                            Credimi, ce l'avevo proprio sulla punta della lingua, sì meglio che vado a dormì pe stasera, comunque tanti auguri

                            Commenta


                              Grazie ancora, ma non fa nulla.
                              Buonanotte

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta


                                Buondì.
                                Allora ieri, cioè sabato, mi son recato in palestra solo per bicipiti e spalle, in realtà volevo non andarci, ma poi ci son andato seppur con poca voglia.
                                Insomma, mentre mi alleno, scorgo un ragazzo che faceva panca piana, proprio con tecnica da PL, ma proprio con tecnica perfetta.
                                Faceva un arco che fino ad ora avevo visto solo in video, non ne avevo mai visto uno dal vivo.
                                Allora mi avvicino e gli dico: ammazza che bravo, senti se hai due minuti, quando finisci di allenarti, mi potresti spiegare?
                                Lui, gentile, mi risponde di sì.
                                Allora mi sraio sulla panca e cerco di seguire le sue istruzioni, ma e dico ma, era davvero difficile, ammazza se era difficile!
                                Non sono riuscito a fare manco un accenno di arco(almeno come lo intendeva lui) e quando mi son venuti dei crampi al dorso, ci ho rinunciato!
                                Inoltre mi ha detto, che a parte l'arco che non riesco a fare, che secondo lui fino ad ora ho sempre eseguito panca stretta e mai panca normale
                                Cioè mi ha detto che dovrei, secondo lui allargare la presa di un bel po'
                                Vabè, l'ho ringraziato e gli ho detto che un po' alla volta magari provo ad allargare la presa.
                                Poi ne ho approfittato e gli ho fatto vedere quanto scendo nello squat quando ho la panca sotto il gullo e lavoro coi 180.
                                Io l'ho sempre specificato che non ero sotto il parallelo, ma pensavo di esser quantomeno a parallelo.
                                Lui mi ha deto che sono SOPRA! E se me lo ha detto lui ci credo.
                                L'unica cosa positiva è stata quando gli ho fatto vedere quella che io chiamo accosciata completa e lui mi ha detto che sarebbe valida, ma che in realtà non è completa!
                                Io gli ho detto che anche se mi sale sulle spalle non riesco proprio a scendere di più, all'inizio non ci credeva finchè non ho fatto una accosciata completa coi 160, fermandomi fino in fondo per un minuto per cercare di andare più giu. Quando poi ha visto che sono risalito senza difficoltà, mi ha detto che devo fare stretching.
                                Sì, vabbè, gli ho detto io, mi accontento che sia valida, pure che non è completa, fa niente.
                                Insomma, ieri, grosse novità, è stato un bene che son andato in pale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎