Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La posizione della cinta te la devi studiare un po' tu, occhio non sulle costole che qualcuno s'è fatto male. La cinta non va messa strettissima, ma prendendo aria, gonfiando la pancia, devi spingere contro la cinta creando uno scheletro duro. Per tutta l'alzata devi rimanere in apnea per noi sgonfiare la cinta. Magari faccio un video e te lo passo su come usarla
    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Poi durante l'alzata, non capivo se dovevo contrarre l'addome, oppure rilassarlo per far esplodere la cinta.
      Comunque il mio maggior dilemma è questo.
      Cioè , come faccio a spingere di più contro la cinta se contraggo l'addome.
      Io se contrago l'addome, la panza mi rientra dentro, mica si espande!
      Cioè per spingere la panza contro a cinta io devo rilassarlo, perchè se me lo contraggo, la panza torna al suo posto!
      Ecco, questo non l'ho mica capito

      Commenta


        Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
        La posizione della cinta te la devi studiare un po' tu, occhio non sulle costole che qualcuno s'è fatto male. La cinta non va messa strettissima, ma prendendo aria, gonfiando la pancia, devi spingere contro la cinta creando uno scheletro duro. Per tutta l'alzata devi rimanere in apnea per noi sgonfiare la cinta. Magari faccio un video e te lo passo su come usarla
        Allora, l'apnea l'ho sempre fatta. Già dopo il terzo giorno di palestra!
        Non capisco come devo spingere la panza

        Commenta


          faccio un video,e comunque non contrai l'addome, ma spingi verso la parete della cinta
          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

          http://www.zacroslog.com/

          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

          Commenta


            Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
            faccio un video,e comunque non contrai l'addome, ma spingi verso la parete della cinta
            Ottimo, sì fai il video. Spesso tante cose si danno per scontate, ma non è così!
            Ricordo ancora quando, per un anno intero, son rimasto bloccato negli stacchi perchè pensavo di avere la presa debole.
            Con un gessetto ho risolto tutto, ma nessuno e dico nessuno, me l'hai mai detto!

            Commenta


              In attesa del video, ringraziandoti, caro Zacros, ti saluto che vado a pranzare
              Grazie!

              Commenta


                Se stavi a Roma un giorno ci allenavamo assieme
                Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                http://www.zacroslog.com/

                "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                Commenta


                  Buonasera cari amici.
                  Che dire, è venerdì sera, finisce una settimana lavorativa e sarei invitato nella tavernetta di un mio amico questa sera.
                  Però domattina mi tocca lo squat mattutino e devo provare pure sta cintura.
                  Avrei intenzione, perciò di starmene a casina stasera, per non arrivare a domani col solito mal di testa.
                  Mi rendo benissimo conto che questa è una grandissima frociata!
                  Però dai, per la tavernetta, con l'inverno alle porte, ci saranno altre occasioni.
                  Quindi stasera solo qualche biretta come aperitivo prima di cena, poi cenetta a pesce al forno, poi prima di andare a letto ricarico i carbo per esser esplosivo domattina, ma stasera me ne sto tranquillo alla tv.

                  Commenta


                    Ciao Capitano! Una frociata ogni tanto ci vuole per essere ancora più omini il giorno dopo! Approfitto per farti i complimenti per il diario(capolavoro!) ed i carichi di tutto rispetto. Peccato che non vuoi bodiricomporti un pochino però


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Ciao Capitano! Una frociata ogni tanto ci vuole per essere ancora più omini il giorno dopo! Approfitto per farti i complimenti per il diario(capolavoro!) ed i carichi di tutto rispetto. Peccato che non vuoi bodiricomporti un pochino però
                      Grazie caro amico, torno proprio or ora dallo squat mattutino con la mia nuova cintura!
                      Allenamento che ora andrò a raccontare per filo e per segno....

                      Commenta


                        Allora c'è da dire una cosa, pur essendomi preservato ieri dalla solita serata alcolica con conseguente mal di testa mattutino, stamattina, in pale, vuoi perchè forse mi ci son recato troppo presto, vuoi perchè ieri sera mi son addormentato sul divano senza ricaricare il mio corpicino di carboidrati puri e impuri, vuoi perchè magari nella seduta precedente di stacco avevo spinto un po' più del solito.......fatto sta che stamane non ero in gran forma.
                        Detto ciò inizio ad allenarmi come al solito.
                        Arrivato ai 170 Kg, senza cinta, provo a farne 5 ma mi sentivo stanco e ne ho fatte solo 3!
                        Poi metto i 180 Kg e senza cinta provo a farne 3, ma me ne sono uscite 2.
                        Insomma, ero davvero poco poco esplosivo, e mi sentivo smunto.
                        Allora iniziano a girarmi i collioni e mi dico fra me e me, minchia che giornata di merda, almeno provamo sta cintura de mmerda!!!
                        Allora me la lego in vita, senza troppa convinzione, manco l'ho stretta come nello stacco, l'ho tenuta più morbida, mi metto sotto al rack, stacco il bil e inizio.
                        Ragazzi, me ne sono uscite 4 con 180 Kg e pure meglio del solito. Toccavo la panchina con maggior decisione!
                        Allora, mi rallegro e senza pensarci su troppo mi spingo a effettuare un 6 x4 coi 180 Kg! E non ero manco in forma!!!!!
                        Scendevo con moplta sicurezza e salivo con più facilità, tanto chè, mi son fatto un altro 1x3 sempre coi 180!
                        Ero quasi tentato di provare i 190, ma non volevo esagerare.
                        Allora mi son levato la cinta, ho scaricato il bil a 160, e a corpo nudo ho fatto una accosciata completa. Poi mi son detto....bè proviamo a farla l'accosciata pure con la cinta e MINGHIAAAAAA!!!! Ancora meglio in accosciata! Più scendevo e più la cinta mi strizzava e mi dava slancio all'nsù!
                        Allora, preso di coraggio ho caricato a 170 Kg e c'ho fatto l'accosciata pure con quelli!
                        E NON ERO IN FORMA!!!!

                        Commenta


                          QUindi diciamo che oggi sono contento per come ho reagito nello squat alla cintura, però dall'altra parte sono un po' preoccupato perchè oggi, senza, avrei fatto pure meno del solito.
                          Vabè ma non si può avere sempre tutto.
                          Quindi ricapitolando, la cinta per me è stata deludente nello stacco, ma entusiasmante nello squot!

                          Commenta


                            Inoltre a me mi viene una riflessione da fare, e cioè la seguente.
                            Se io oggi, la prima volta che ho squottato con la cinta, ho fatto scintille pur non essendo in forma, voglio dire, questo non è molto leale a mio parere.
                            Ripeto che oggi, indubbiamente senza cinta, avrei fatto di meno della scorsa volta!
                            Questo mi turba un pochetto.
                            Mi scatena dentro di me delle riflessioni profonde, che credo che nessuno potrebbe comprendere.
                            Ma io le penso queste riflessioni e francamente sono riflessioni troppo profonde per voi comuni palestrari!
                            Io nemmeno le dico va, mi bevo qualche biretta e poi pranzo!
                            Ogni variabile artificiale introdotta, è pur sempre artificiale!

                            Commenta


                              Comunque sia, cari amici, oggi è andata come è andata.
                              E' stato entusiasmante tornare dalla palestra e raccontare queste cose a mia moglie che, poco ci mancava, a momenti chiamava il 118 per farmi ricoverare.
                              Ma ella non capirà mai queste cose. E infatti mi ha subbito riportato alla realtà: VAI A BUTTA' A SPAZZATURA E POI AGGIUSTA STO RUBBINETTO CHE PERDE!
                              Tutto ciò è meraviglioso, anche perchè oggi sono riuscito a imbrogliarla...ella pensa che post work mi son calato solo 8 birette, mentre hihihihihihihiih, in realtà sono ben 10 huhuhahahahah.
                              Due me le son calate di nascosto.
                              In compenso adesso per pranzo solo ducento grammi credo di bocconcini di pollo coi peperoni, senza vinello.
                              Oggi solo carbo da birra, almeno fino a questa sera.

                              Commenta


                                La mia molliera è meravilliosa, cioè secondo me, se mi portassi 5 amanti a casa, mentre lei fa la lavatrice, manco se ne accorgerebbe!
                                Lei vive per fare le faccende domestiche, che io a volte la osservo e mi donmando come ***** possa esistere.
                                Evidentemente ha seguito un altro percosrso evolutivo, comunque, va bene così!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎