Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Ok, allora senti, non so se stiamo parlando della stessa cintura, ma a questo punto credo di sì, perchè sui siti italiani non ce ne son molte riconosciute pure dall'espertoni.
    Ora, leggendo gli espertoni, c'era uno che con 92 di panza, diceva che la L gli stava al primo buco!
    Immagino che sta cinta vada stretta stretta, altrimenti non serve a un gazzo.
    Dunque se a questo che c'vava 92 la L gli sta appena al primo bucio, io a 96 attuali c'arivo al secondo o al terzo.
    Vabbene, dai mi prendo la L
    Al massimo, dopo l'abbacchio di natale ci faccio dei buchi extra col trapano!
    Ciao capitano, innanzitutto complimenti per i carichi e per la serenità con cui ti apporti alla palestra. Massimo rispetto soprattutto per l'età. Per la cintura la devi prendere e stringere in modo che ti stringa solo quando gonfi la pancia, cioè quando inspiri aria e gonfi l'addome, per il resto non dovrebbe essere così stretta da impedirti di respirare. L'unico compito della cintura deve essere di aumentare la tua pressione addominale in modo che i tuoi dischi vertebrali risultino meno soggetti alle forze di taglio.
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Ciao capitano, innanzitutto complimenti per i carichi e per la serenità con cui ti apporti alla palestra. Massimo rispetto soprattutto per l'età. Per la cintura la devi prendere e stringere in modo che ti stringa solo quando gonfi la pancia, cioè quando inspiri aria e gonfi l'addome, per il resto non dovrebbe essere così stretta da impedirti di respirare. L'unico compito della cintura deve essere di aumentare la tua pressione addominale in modo che i tuoi dischi vertebrali risultino meno soggetti alle forze di taglio.
      Moicano, grazie, ma messa così, cioè io ne farei pure a meno!
      Insomma me devo comprà a cintura da PL, c'ho a panza a 96, che taglia mi acquisto?
      Ho visto anche su siti stragneri e ce capisco ancora meno di quelli italici!
      Io non capisco che taglia mi devo comprare!
      Mi rendo conto che questa è colpa mia
      L o XL?
      Magari, a questo punto, aspetto gennaro, mi misuro la panza al culmine massoso e l'anno seguente decido!
      Sì, mi pare l'unica soluzione!

      Commenta


        Del resto è colpa mia se non mi son mai misurato prima la panza!

        Commenta


          Cioè, voi non avete manco la più pallida idea di come mi varia la panza in 6 mesi, è la cosa più variabile che ho, oltre alla faccia!
          Io me gonfio tutto sulla pancia e sulla faccia!
          A creatina non la posso usà perchè esplode il mio viso!

          Commenta


            Meditazione

            Comunque ancora devo pranzare, ma nel frattempo mi son calato un litro e mezzo di rosato come aperitivo.
            Credo che oggi farò la WARRIOR, ma non perchè l'ho studiata, perchè oggi mi va così!
            Però seriamente, cari fanciulli, davvero, è una questione di generazioni e parlo pensando ai miei figli mentre lo dico.
            Cioè, è la nostra società che ci porta sempre più ad essere scoordinati.
            Quando ero piccolo io, giocavamo con un pallone, nessuno ci portava ai corsi di calcio, ma tutti a 8 anni sapevamo fare 100 palleggi alternati piede destro sinistro.
            Cioè era il minimo nel cortile!
            C'era la pratica guagliò, noi tornavamo a casa da scquola e scendevamo giù, mentre i nostri genitori in casa trombavano!
            E noi sempre in cortile, a fare a botte!
            Quando non palleggiavamo, ci arrampicavamo sugli alberi a caccia di nidi di cardellini!
            Mamma mia che ricordi!
            Cioè, io vedo i miei figli, e li piango!
            Sono proprio rincollioniti *****, ma non per colpa loro, per colpa della società!
            Ora se mio figlio fa tre palleggi a un piede io lo applaudo, ma mi rendo conto che è proprio na schiappa!
            Non glielo dico, ma lo è!
            Questa non è colpa sua, ma è colpa nostra e della nostra società!
            Ecco perchè, a 40 anni, quanno me so messo sotto a o squat, io sapevo già dentro di me come fare senza farmi male!
            Aò, nessuno me l'ha spoegato, ma io ero coordinato già per i cazzi miei.
            E io scommeto che se mi nonno se metteva a squattà, mi faceva il gullo a quadri e strisce!
            Purtroppo abbiamo perso il contatto con la realtà, io per primo, siamo diventati un popolo di checche!
            Non è colpa vostra cari fanciulli, ma della società e pure, in parte di noi padri egoisti!
            Last edited by CapitanBodyweb; 21-09-2015, 18:19:30.

            Commenta


              Ed ecco che, a mancanza della pratica, a mancanza del semplice giuoco in cortile dell'infanzia, intervengono lo studio e le varie tecniche!
              Guagliò!!!!
              Quanno si era piccoli, a muay tahay era na scurreggia!!!!
              Ora, dimmi te, se devo pensare anche 30 secondi alla tecnica per dare un calcio nelle palle!
              Noi ce li davamo, non sto scherzando, senza pensare.
              Oggi, col senno di poi, se ci ripenso, avevamo pure una tennica abbastanza evoluta!
              Insomma, meno natura più tecnica!
              E te credo, sò tutti rincollioniti!

              Commenta


                Ora, e non dico gazzate, credo che se domani, andassi a iscrivermi a un corso si muay tthay, o mi espellono per colpi scorreti, o faccio la mia sporca figura per i gazzi miei, solo per il fatto di essere coordinato.
                Anche se oormai, a streccing so scarso,
                Non mi tocco le punte dei piedi da almeno 30 anni!

                Commenta


                  capitano lo "streccing" lo fai tagliandoti le unghia dei piedi (te le tagli vero?)
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    Eppure si può vivere la vita pure senza scarabbocchiarsi il corpo , porc o zzio!!!
                    Io li odio cristo!!!!
                    Sti bimbi scoordinati e deboli che si tatuano pure il collo!!!!
                    Allora, se io a ogni stroncata, a ogni fidanzata, a ogno mignotta, mi fossi tatuato, a quest'ora starei nel libro guinnes delle gazzate!
                    La vita è mutevole, non sfregiatevi a gazzo a 20 anni!
                    Se proprio ve dovete sfreggià, fatelo pe qualche motivo valido!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                      capitano lo "streccing" lo fai tagliandoti le unghia dei piedi (te le tagli vero?)
                      Le unghie delle mani me le taglio coi denti, quelle dei piedi me le faccio crescere e alla sera, davanti alla tv sul divano, mentre mi tolgo il cotone dal'lombellico, magari mi taglio le unghie dei piedi con le unghie delle mani.
                      Non uso na forbice da quanno c'ha rinunciato mi madre!

                      Commenta


                        Il giorno del mio matrimonio mi son fatto i capelli con la machinetta elettrica.
                        Solo i peli del collo ho chiamato mammà!
                        La sera prima non ve la dico nemmeno, perhè non ci credete!
                        Se io mi fossi tatuato tutto, da quando avevo 10 anni, a quest'ora, non c'era spazio sul mio corpo!

                        Commenta


                          Io non è che sono contrario ai tatuagi a prescindere!
                          Ma però un tatuaggio deve esser significativo, non deve esser certamente una stronzata maori o arboriggena, dato che noi siamo una cosa diversa,
                          Ritengo che un tatuaggio sia na cosa personale, inscindibile e non debba eser fatto solo per il gusto di farlo vedere agli altri.
                          Già così, nella nostra cultura sarebbe sbagliato
                          Altrimenti divenite maori!

                          Commenta


                            Ti stimo troppo!! Ritornare su BW e leggerti è come tornare a casa
                            Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                            http://www.zacroslog.com/

                            "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                              Ti stimo troppo!! Ritornare su BW e leggerti è come tornare a casa

                              Senti, caro sorcaz, io so che tu ne sai e dunque ti chiedo un consiglio!
                              Io me vorei comprà sta cinta da pl, non so se posso mette il link, ma è la solita da principianti.
                              Ora io mi trovo, abbastanza smunto e a ipocalorica, con la vita a 96 cm circa.
                              A Natale non lo so proprio quanto me cresce a panza, ma a livello visivo è na cosa davvero enorme!
                              Io sarei combattuto tra la L e la Xl, insomma, chiedo venia, sarebbe quella da olympian, tannto per capirci!
                              Scusate guagliò, in tre anni io ho ordinato tutto da voi!
                              Ma chiedere della cinta in un forume di depilati, insomma, meglio sorcaz!
                              Last edited by CapitanBodyweb; 21-09-2015, 19:39:12.

                              Commenta


                                Grande, me fai sentì lusingato!! Prendi XL e passa la malattia. Male che va, la stringi
                                Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                                http://www.zacroslog.com/

                                "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎