Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando vedi i camerieri in camicia lunga, i piatti grandi, i bicchieri grandissimi ...allora stai pur certo che nun se magna un gazzo!
    Però si paga la chikkeria!
    Fatto sta che la chikkeria non fa ingrassare!
    Last edited by CapitanBodyweb; 12-09-2015, 20:04:57.

    Commenta


      Non ci tornerò mai più in quella"TRATTORIA", ne ho un paio che con la metà dei dindini si mangia che si mangia!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Non ci tornerò mai più in quella"TRATTORIA", ne ho un paio che con la metà dei dindini si mangia che si mangia!!!
        Cmunque, diciamo che ai 40 anni di matrimonio, capisco pure mio suocero che ha cercato un posto caratteristico dai!
        ANzi, devo dire, che nonostante che se magnava de merda, io lo ammiro come persona, dopo tutto ha pagato tutto lui!
        Io ai miei 40 anni di matrimonio non so mica se sceglierò un posto così!
        Cmq tanto di cappello! Anche se è stata una delusione gazzo!

        Commenta


          Cioè, come cibo, ho dei ricordi migliori quando frequentavo la mensa dell'asilo che a quei tempi avevamo la cuoca solo per noi bimbi!
          Però vabè dai, fa nulla, il posto era molto bello, il panorama senza limiti, ma il piatto era vuoto ***** zzio!
          Vabè niente dai, uno sfogo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Al posto del dolce, siccome dovevo finirmi mezzo litro di rosso, mi son preso un tagliere di formaggi, non aggiungo altro, più che un pranzo è stata na dieta ipo!
            Voi forse non vi rendete conto però di ciò che quoto.
            Cioè, non è che io ho ordinato altro vino, io dovevo finirmi quello che già avevo.
            Questa è una cosa che capitava forse quando avevo 4 mesi e allattavo dalla mia madre!
            Cioè che io a fine pasto avanzi mezzo litro di rosso è grave, come minimo devo avere la febbre e la polmonite!
            Oggi mi sentivo in forma, eppure ho avanzato il vino, dato che il controfiletto era na scoreggia!!!!!
            Allora come dolce ho preso i formaggi!!!

            Commenta


              Capite che a uno gli girano i collioni!
              Anche perchè, stamane, alle 9 mi son recato a squartare e mi son tenuto la fame fino alle 13.00!!!!
              Vabè, nulla, rimedierò stasera!

              Commenta


                Probabilmente la stragrande maggioranza di quelli che vanno in questa trattoria si saziano dopo il primo
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Probabilmente la stragrande maggioranza di quelli che vanno in questa trattoria si saziano dopo il primo
                  Hehehehe, sei intelligente Simo heheheheh.......anche io sui primi mi tengo di solito quando esco di casa, ma ti assicuro che qui solo col primo ti facevi nemmeno l'antipasto!!!!
                  Io c'ho un paio di trattorie che so già che quando ci vado mi prendo l'antipasto e la costata di manzo e sono pieno!
                  Ma qui non c'era verso, il primo era vergognoso e il secondo faceva piangere, ti dico solo che il controfiletto io l'ho preso al sangue vivo, mia moglie cotto ed erano identici!
                  Per fortuna che ho magnato pure mezzo del suo!

                  Commenta


                    Comunquque io resto di questa antica idea che mi ha trasmesso mi babbo!
                    Più camion ce stanno ner parcheggio, mejio se magna, e nu ce sò gazzi!
                    E' vero!
                    E c'è pure molta più civiltà, perchè li camionisti . oltre a magna bene, so signori!
                    Altro che ristoranti chick....io se non vedo almeno tre camion parcheggiati, manco me fermo!

                    Commenta


                      abbiamo un appetito anormale......
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        E c'è pure molta più civiltà, perchè li camionisti . oltre a magna bene, so signori!
                        Vero. Aggiungo, facendo spesso strade di montagna per andare a lavorare, che MAI e dico MAI ho trovato un camion nella mia carreggiata in entrata o in uscita da una curva, troppe auto (anche utilitarie) invece mi hanno fatto rischiare di uscir di strada... i camionisti sono dei guidatori provetti, fanno le curve con il compasso quando è molto più difficile rispetto a chi ha il pandino (e magari ti invade la TUA carreggiata, maremma strega!)

                        Buona Domenica Capitano, spero che oggi il pranzo sia stato sufficiente per finire il tuo abituale vino

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

                          Buona Domenica Capitano, spero che oggi il pranzo sia stato sufficiente per finire il tuo abituale vino

                          Sì lo è stato, grazie per il pensiero

                          Commenta


                            Comunque torno or ora dal petto.
                            Nulla da segnalare, solito allenamento.
                            Oggi mi son venute due singole da solo, una terza con minimo aiuto, e una quarta che potevo risparmiarmi la fatica, in quanto era già fallita in partenza.
                            Poi, purtroppo, siccome oggi c'era molto traffico in pale, ho dovuto liberare la panca e non ho nemmeno potuto scalare il peso per fare un po' di volume.
                            Vabè, fa nulla
                            Poi tutti i complementari coi manubri, le dips, i tricipidi e bla bla bla.....solita routine!

                            Commenta


                              Buondì, torno or ora dal dorso.
                              Nulla da segnalare.
                              Due singole coi 200 nello stacco
                              Poi 5x6 di trazioni a corpo libero
                              Poi rematore manubrio 40 Kg 2x6 + 2x6 con manubrio da 34Kg
                              Poi Pulley 3x5-6-8
                              Poi volume ad gazzum lat machine normale e un po' dietro la nuca.
                              Perchè queste serie e queste ripetizioni? Non lo so, non c'è un criterio personale, faccio le cose che mi sento di fare

                              Adesso pranzo con una pizza margherita surgelata da 900 Kcal con sopra esattamente 100 grammi di bresaola e una bottiglia di vino.
                              Non ho altro in casa!
                              QUesta sera mi sfonderò di carne.
                              Peso attuale tra gli 87 Kg e gli 88, dipende da come mi sveglio

                              Commenta


                                Diciamo che calcolando le Kcal, a me mi pare un pasto abbastanza buono dai.
                                900 di pizza + 170 di bresaola fanno 1070 Kcal + 3/4 di rosato famo altre 700 Kcal, diciamo che calcolando che da stamattina sono a stomaco vuoto...un sano pranzo da 1700 Kcal mi pare abbastanza tranquillo per uno che fa ipocalorica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎