Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supponiamo che domani volessi recarmi a fare la boxe, ebbene, potrei certo praticarla a livello amatoriale, ma non mi farebbero certo salire sul ring, poichè il limite arriva a 35 anni, giusto?
    Allora, onestamente, in ogni sport servirebbe stabilire degli obiettivi realistici.
    Non è cosa far seguire la stessa dieta a un 20enne che a un 35 enne, giusto? Perchè gli obiettitivi sono diversi per forza di cose.
    Ora, che io alla mia età ingrossi i miei muscoli grazie al pollo e all'avena scondita, mi risulta davvero difficile da credere, dato che ormai il mio corpo è già formato per i cazzi suoi.
    Certo, migliorare è sempre possibile, ma non diciamo gazzate dai

    Commenta


      Cosa potrei certamenteottenere alla mia età con un dieta a pollo e avena? Cosa?
      Potrei dimagrire, questo è innegabile, potrei divenire squartato, ma i miei muscoli???
      I miei muscoli andrebbero a gareggiare con quelli delle signorine!!!!
      Cavoli!!!

      Commenta


        Già immagino gli interventi degli over 35 che partono a quest'età da obesi o da anoressici e si iscrivono in pale ed ottengono certamente risultati apprezzabili, o perchè nel primo caso semplicemente dimagriscono e tonificano, o perchè nel secondo caso, certamente mangiando qualcosa ingrossano.
        Bene, cari 35enni disadattati, questa non è colpa mia e ciò non mi riguarda.
        Io ho sempre e dico sempre avuto un signor fisico, magari ultimamente ho messo un po' di ciccia, ma mi sta pure abbastanza bene.....io non sono come a voi, io mi sono iscritto in pale per divenire più grosso e più forte di quel che prima ero già!
        E da quando mi sono iscritto a sti forum, mi son sentito sempre e solo consigliare riso ,orzo e avena gazzo!!!

        Commenta


          Spiego meglio, ai miei tempi gli uomini andavano a mignotte e costavano davvero poco!
          Le mogli esistono per rompre il gazzo, e ci sta tutto, dato che oggi ad andare a mignotte costa almeno 80 euri, dico almeno 60, che poi se uno vuole qualcosa di più deve spendere di più!
          Ora ,tutto ciò un tempo era normale, chiaro e lineare....ma un qualsiasi uomo senza mignotte è un frogio, capite?
          Le mignotte son meglio delle amanti, poichè non pretendono nulla!
          Ai miei tempi era tuo padre che ti portava a mignotte, oggi ti compra un gatto!!!

          Commenta


            Chi si vanta di non esser mai stato a mignotte, è solo un frogio, oppure ancor peggio c'ha le amanti, che spende il triplo come minimo!

            Commenta


              200 volte meglio una mignotta che una amante, ricordatevelo ingenui bimbi che siete! Una mignotta è per quanto vuoi tu, una amanta è una sanguisuga!

              Commenta


                Torniamo ad andare a mignotte figli miei!!!
                Io lo dico per il votsro bene!!!

                Commenta


                  Io consiglierei a tutti i giovini d'oggi di andare in pale, di farsi il post work al bar, ma poi di andare a mignotte!
                  Con le mignotte non si può mai sbagliare, uno se la sceglie con calma, paga e poi sticazzi!

                  Commenta


                    Questa è esperienza vissuta cari fanciulli, se voi ci volete sputare addosso, fatelo pure, ma non perdete tempo e senza alcun dubbio, appena risparmiate qualcosa andate a mignotte che è meglio! Altrimenti compratevi una moglie araba col velo, spendete due cammelli ma siete a posto per la vita, pursempre andando a mignotte è!

                    Commenta


                      Del resto se dio ha fatto le mignotte....vuol dire che a qualcosa servono o no??
                      Last edited by CapitanBodyweb; 16-08-2015, 22:45:19.

                      Commenta


                        Io credo che andare a mignotte sia molto più sano e onesto che trovarsi una amante, ma siccome siamo in itlaliaa e c'abbiamo er papa pagliaccio è ancora proibito, quando erano i nostri padri, un tempo , a farci questa sana educazione sensuale!
                        Andate a mignotte figli miei, andateci senza sensi di colpa, che non sbagliate mai!

                        Commenta


                          Ora abbiamo i pargoli rincoioniti che fanno le torte con mammà, che carezzano gatti e cani puzzolenti, che giocano alla play station, poveri figli nostri, senza sesso alcuno.
                          Poi arrivano ventenni, cor ciucciolo ancora verginello e con la fidanzatina che l'ha già preso 67 volte dal negretto di turno, e i nostri figli che giocano ancora alla play senza sapere cosa è una vagina!!!

                          Commenta


                            Questo non va affatto bene, non credo che gli comprerò un gattino ai miei pargoletti

                            Commenta


                              Questa società ci sta levando le certezze di un tempo, di quando eravamo ancora un popolo civile che andava a mignotte!
                              Stiamo divenendo un popolo dominato dalla femminilità, pazzesco, le mignotte sembrano una bestemmia, ma un tempo erano la norma.
                              Questa è la civiltà?!!!

                              Commenta


                                A mio parere, dopo i 14 anni, ogni fanciullo dovrebbe conoscere una vagina, a prescindere.
                                Che poi, conosciutane una, tutte le altre fanno uguale, ma questo imprinting è giusto darlo ai figli, sempre a mio parere!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎