Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'indice glicemico ad esempio...io non lo concepisco proprio, secondo me è proprio da frogi!

    Commenta


      Tornando seri, il mio stile di vita credo proprio non sia adeguato a tutti, anche se per me rappresenta la normalità!
      Credo anche io che non potrò reggerlo per ancora molti anni.
      Ma finchè ci provo piacere lo tengo.
      Quest'anno ho fatto molta più fatica degli anni scorsi a dimagrire, pur essendo secondo gli standard ancora semiobeso.
      Il fatto è che non siamo tutti uguali, proprio per nulla.
      Ma francamente, credo che nessun uomo possa trarre vantaggio dall'avena scondita, piutosto che da una sana corsa in più!
      Io essedo eccessivo in tutto poichè è questa la mia natura purtroppo, vedendo ragazzini tatuati , a me vien da piangere

      Commenta


        L'allenamento in pale non lo cambio da quando ho iniziato. Eseguo sempre le stesse identiche cose, solo che quando sono a dieta, diminuisco un po'.
        Gli addominali, son 6 mesi che non li alleno più direttamente, in quanto, essendo soggetto a crampi addominali, ho dovuto smetterli.
        Proprio subisco dei traumi crampali all'addome da far paura, sempra che mi escano delle ernie, invece sono crampi.
        Integro con magnesio, ma alla seconda serie di crunch mi escono i crampi all'addome, gli altri muscoli no, ma l'add


        ome sì...bòòòòò....nel dubbio non li alleno proprio più, almeno direttamente

        Commenta


          Oramai, come dire... no comment. Non c'è nulla da aggiungere alle tue parole, sono soliloqui sublimi, al di là del bene e del male. Ti leggo sempre, carissimo

          Commenta


            Ciao Capitano , ognuno deve trovare il giusto equilibrio nella vita ,tra palestra e frigorifero .....
            io dopo un wo mi mangerei anche i mattoni di casa ......

            Per il resto condivido pienamente i tuoi post
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Minory, vedi che io a fine anno compirò 38 anni, a 24 avevo il mio primo figlio, ho iniziato in palestra per disperazione a 35 anni, fumo due pacchi di sigarette al dì, mangio come un porcello da ingrasso da sempre, bevo ancora dippiù e la mattina mi alzo alle 6 per correre.
              Non è che tu puoi parlare con me come con un tuo qualsiasi coetaneo depilato, magari disoccupato , che si reca a farsi le lampade e a depilarsi e che si pesa l'avena ***** zio!
              Capisci il punto qual è?
              Ancora io devo finire il mutuo della prima casa, appena lo finirà mi comprerò la seconda.
              Ora, secondo te, se alla mia età divenissi astemio e pesassi gli oligoelementi, sarei una persona migliore?
              Sinceramente......sono stempiato!
              Ahahahahaahahahahha, comunque calcolare i macros è da stronzi (sopratutto in massa)... però se ti vuoi definire in maniera intelligente è la strategia migliore.

              Per il resto bisogna mangiare e spingere, tutto il resto è una perdita di tempo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Ahahahahaahahahahha, comunque calcolare i macros è da stronzi (sopratutto in massa)... però se ti vuoi definire in maniera intelligente è la strategia migliore.

                Per il resto bisogna mangiare e spingere, tutto il resto è una perdita di tempo
                Ma sì, è vero, si fa per scherzare. Lo so che l'alimentazione è molto importante e so anche che il mio fisico attuale, secondo i canoni, andrebbe bene forse al termine di una massa sporca, mentre io così mi vedo squartato
                Comunque, sinceramente e seriamente, un pochino mi sono stufato di andare in giro tutto l'anno assomigliando a un cotechino che cammina, per poi essere semipresentabile soltanto per un paio di mesi all'anno.
                Cioè, è abbastanza alienante.
                Credo che cambierò strategia, senza fisse s'intende, ma magari da settembre ricomincio a magnà sì, ma meno del solito.
                Per lo meno ci proverò, poi tra il dire e il fare....non assicuro niente, perchè poi quando lo stomaco si allarga sò gazzi a riempirlo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                  Oramai, come dire... no comment. Non c'è nulla da aggiungere alle tue parole, sono soliloqui sublimi, al di là del bene e del male. Ti leggo sempre, carissimo
                  Carissimo!!! Ti ringrazio e ti stimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    me ne strabatto la ciolla!
                    Ciao Capitano,
                    da tempo non scrivo qui, ma ti leggo sempre.
                    Ti cito quella parte del messaggio per chiederti... sei di Genova per caso? Perché quell'espressione la usa mio marito che è genovese e l'ho sentita solo da lui!!!

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                      io dopo un wo mi mangerei anche i mattoni di casa ......
                      Io li ho già assaggiati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        Ciao Capitano,
                        da tempo non scrivo qui, ma ti leggo sempre.
                        Ti cito quella parte del messaggio per chiederti... sei di Genova per caso? Perché quell'espressione la usa mio marito che è genovese e l'ho sentita solo da lui!!!
                        Ciao dolce fanciulla, in realtà io sono tuo marito!!!
                        A genova, questa espressione deve esser stata importata da qualche altra città marinara.
                        Last edited by CapitanBodyweb; 13-08-2015, 13:15:24. Motivo: Ho levato il vidio che conteneva contenuti irriverenti

                        Commenta


                          Torno or ora dallo squart!
                          Ho fatto un 6x3 con 170 Kg con la panchina sotto al sedere, poi un paio di accosciate complete coi 160.
                          Poi front squirt co 100 Kg e poi macchine.
                          Siccome ultimamente faccio solo 3 sedute di pale a sett, ho poi dovuto fare spalle blandamente.
                          Finito il work, ho incontrato un mio amico e siamo finiti al bar degli alpini, ove ho bevuto mezzo litro di bianco.
                          Fra poco pranzo leggero perchè stasera mi attende braciolata dallo stesso amico

                          Commenta


                            Diciamo che con sta dieta ipocalorica, non riesco ad aumentare la forza, proprio per nulla.
                            Diciamo che stranamente, la panca è l'unico esercizio in cui ho ripreso il carico che avevo in inverno, mentre nello stacco sono fermo tra i 200 e i 210(di sera), mentre nello squat lavoro coi 170 ma ho calato le ripetizioni perchè proprio non ce la faccio.
                            Credo che sia dovuto al fatto che la panca è l'esercizio dove sono più scarso

                            Commenta


                              Oggi corsettina di 8 Km al mattino e nulla più, ora finisco il pranzo da mammà e domani si riparte.
                              Iniziare un qualsiasi sport all'età in cui è giunta l'ora di smettere, non è come quando uno ne ha 38 e cerca solo di mantenere ciò che magari ha iniziato a 17 anni!
                              Non capisco perchè gazzo nessuno capisce ciò!
                              Io ho iniziato tardi, prima facevo tutt'altro chiaro?
                              A 38 anni, dato che non l'ho mai fatto prima, cor gazzo che me metto a pesà a pasta alla carbonara, chiaro??
                              E' così difficile da capire?
                              Ma non si potrebbe aprire una sezione per gli over 35enni che iniziano? Grazie!
                              Che a parlà coi frogi depilati, io me sarei pure rotto er gazzo!

                              Commenta


                                Io non mi sono iscritto in pale a 35 anni perchè subivo qualche complesso di ciccia, se volevo dimagrire andavo a correre, io la tartaruga la sventro e me la magno a colazione, non mi frega di ste fregne!
                                Io non devo esser bellino, io devo divenire sempre più grosso e forte nei limiti naturali, pur mantenendo una certa dignità umana, nel senso che se mi arrivasse il braccio a 39 con l'addominale scolpito, il giorno successivo mi recherei al macdonald per recuperare i 41 di braccio, chiaro???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎