Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio


    Adesso capisco perchè sei rancoroso
    Io non sono affatto ramcoroso, sbagli!
    Io magari mi ingazzo lì per lì, facio la sfuriata, ma poi mi passa....quelli rancorosi sono altri, non certo CapitànBw, che dalla sua "altezza" riesce ad amare il prossimo, anche se è rikkione!

    Commenta


      Sei anche pelato magari?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
        Sei anche pelato magari?
        Minory, vedi che io a fine anno compirò 38 anni, a 24 avevo il mio primo figlio, ho iniziato in palestra per disperazione a 35 anni, fumo due pacchi di sigarette al dì, mangio come un porcello da ingrasso da sempre, bevo ancora dippiù e la mattina mi alzo alle 6 per correre.
        Non è che tu puoi parlare con me come con un tuo qualsiasi coetaneo depilato, magari disoccupato , che si reca a farsi le lampade e a depilarsi e che si pesa l'avena ***** zio!
        Capisci il punto qual è?
        Ancora io devo finire il mutuo della prima casa, appena lo finirà mi comprerò la seconda.
        Ora, secondo te, se alla mia età divenissi astemio e pesassi gli oligoelementi, sarei una persona migliore?
        Sinceramente......sono stempiato!
        Last edited by CapitanBodyweb; 12-08-2015, 16:50:40.

        Commenta


          Oggi, ad esempio, sono le ore 17.
          Ebbene, siccome la mia muglièra è al lavoro e siccome con ste foto sto impazzendo per metterle assieme in un paragone, ebbene, non ho anora mangiato una **** ma mi son bevuto una bottiglia e mezzo di vino.
          Ai miei figli li ho sistemati alle 13 con due pizze al salamino piccante, piccante perchè così imparano la vita e iniziano a gustarsela da giovani!
          Magari mentra loro tra poco faranno merenda io mi farà 4 hamburgheer di tacchino e un po' di rucola, ma prima devo capì come si fà sto scrrenshoot altrimenti mi impallo!

          Commenta


            Seguo per la comicità
            Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
            Diario personale
            Vincenzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza Messaggio
              Seguo per la comicità
              Bravo...se aspetti un attimo provo a mettere il confronto

              Commenta


                Mamma mia, posterò sì e no una foto all'anno ma qui ci vuole una laura a fare ste cose!

                Commenta


                  Sentite, per postare sto paragone c'ho messo parecchio e ho dovuto cancellare le foto che avevo messo in precedenza.
                  Purtroppo a fare uno scrreen dei 3 anni non si son riuscito perchè mi sarebbe servito uno schermo più largo, dunque contentatevi di quello dell'anno scorso e quello di quest'anno....meglio di così, con le mie tecniche multimediali non riesco a fare e nemmeno mi ci impegno, in quanto devo pranzare!
                  Ora c'è pure da dire che la luce era diversa l'anno passato, e che la dimensione delle foto non è proprio la stessa identica, ma spero che si capisca ugualmente, altrimenti, francamente a me, me ne strabatto la ciolla!
                  File Allegati

                  Commenta


                    In pratica, la sostanza, è che sono identico all'anno scorso, pur essendomi ammazzato per un anno di vino e porchetta, pur essendo arrivato a gennaio a 94 Kg di panza, pur avendo smesso per 3 mesi in pale, pur essendomi preso tardi per la corsa, pur tutto ciò, ho un fisico leggermente migliore dello scorso anno, con la stessa BF ma con 2,5 Kg in pià di muscolo!
                    Smettete di pesare l'avena, di depilarvi e allenatevi zio *****!!! Frogi tutti che siete!

                    Commenta


                      E se avete la mia età, mi permetto di dirvi, di smetterla di fare gli astemi, e di iniziare a bevere vino, che vi rende uomini gazzo!!!
                      Con l'acqua uno si lava!

                      Commenta


                        Ora, francamente, uno della mia età che si pesa l'avena, cioè quei fiocchi di merda, anzichè mangiarsi un piatto di carbonara con 4 peperoncini abaneri e manco si cala una bottiglia di vino, dico io....per forza che arriva a 40 anni con un fisichetto da ballerina depilata!
                        Ora, se io domani, mi recassi dall'estetista a farmi la depilazione, che cosa avverrebbe?

                        Commenta


                          Che si vedrebbero ancora di più le tette , e staresti male.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                            Che si vedrebbero ancora di più le tette , e staresti male.
                            Molto probabile, vedi caro amico, essendo alto 1,69 ed essenso stato sempre sovrappeso fin da piccolo, la mia è una scelta di vita, una missione.
                            Io vorrei che tutti in palestra tornassero a essere uomini anzichè frogetti, ma mi rendo cono che nella vita ci son varie fasi!
                            Tu hai un fisico meglio del mio?

                            Commenta


                              No io sono un secco manico di scopa di 42 anni ;-) hai chiesto e ti ho risposto seriamente , senza pelo staresti peggio....non tutti vogliono sfottere quando ti scrivono.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
                                No io sono un secco manico di scopa di 42 anni ;-) hai chiesto e ti ho risposto seriamente , senza pelo staresti peggio....non tutti vogliono sfottere quando ti scrivono.
                                Vai tranquillo, a 42 anni, puoi insegnarmi....ti chiedo scusa, pensavo che fossi uno di quelli che si pesava l'AVena o il riso Basmatico....uhhahahahaha!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎