Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima del matrimonio io pesavo 68 Kg, ma non pesavo gli alimenti, anzi magnavo il triplo ma correvo come un dannato!
    Ero stratirato, io il mio corpo squartato lo so già come è!
    Certo, se lo squartassi oggi, i risultati sarebbero anni luce meglio di allora, ma NON NE HO LA MINIMA INTENZIONE DI FARE UNA VITA DI MERDA!!!

    Commenta


      Dubby e perplessità per futura home gim!

      Comunque, fra una gazzata e l'altra, vorrei esporvi un mio dubbio enorme.
      Sta di fatto che io possiedo una casa , una moglie(purtroppo) e due pargoletti masculi.
      Il primo, ormai ha 13 anni, inizia a fare i baffettini e i peli sotto l'ascelle e oviamente puzza!
      Insomma, mi rendo conto che fra qualche anno , se anche i miei pargoli si iscrivono in pale, la cosa diverrà insostenibile economicamente.
      Pensavo dunque a una home gym, solo per me, in quanto non vorrei privare i pargoli della socializzazione con qualche mignotta in palestra, cioè, la home gym sarebbe più per me che per loro, in quanto io vorrei che loro a questa età così giovine facessero solo macchine e si spipettassero qualche fichetta!
      Per fare le cose da adulti avranno tempo e modo. Francamente, a quell'età così giovanile non mi sentirei di rinkiuderli in una home gym, magari mi ci rinchiuderei io, che tanto sarebbe la stessa cosa.
      Cmq, essendo 3 masculi in famiglia, magari potrebbe tornare utile a tutti, magari pure anche alla mia moglie, dato che io LE VIETO, senza problemi di coscienza alcuna, di iscriversi in pale.
      Che ne dite?

      Commenta


        A me per una Home gym mi servono un rack e un bilanciere con tanti dischi. Un paio di panche , abbastanza manubri, una barra appesa al soffitto e magari un sacco da boxe per quando litigo con la mugliera. Nulla più
        Diciamo che coi dischi dovrei ragiungere almeno i 250 Kg per l'anno a venire, poi basta aggiungere
        Tradotto in moneta?
        Last edited by CapitanBodyweb; 21-07-2015, 16:36:47.

        Commenta


          Ovviamente si tratterebbe di un progetto futuro....ovvio che se io mi faccio la home gym e i miei due figli si iscrivono in pale, per ogni complementare che mi saltasse in mente potrei entrare a gratise nella mia attuale pale, ove ovviamente, già mi fanno un prezzo forfettario, dato che col padrone siamo amici.
          Però è ora di pensare per il futuro, cioè alle nuove generazioni!
          Ovviamente, la mia supervisione sarà costante

          Commenta


            Se penso cje quando avevo 12 anni avevo già vomitato per aver fumato la mia prima sigaretta, pensando al mio pargoletto baffutto, non so se ringraziare la maronna, o se è frogio lui....bòòòòòòòò.
            Da padre sono contento da un lato, ma a vederlo così rincoionito alla xboxe, bòòòòòòò....non so cosa pensare!

            Commenta


              Io qualche mese fa mi ero fatto due conti per: panca con la spalliera inclinabile, bilanciere dritto e kambler, coppia di manubri componibili, cavalletti per la panca, sbarra per le trazioni, parallele più un 150Kg di dischi in ghisa di varie pezzature (20, 10, 5 e 2,5Kg).
              A stare bassi, su e-bay, ero arrivato sui 700/800€. Da li ovviamente puoi salire a cifre molto più importanti.

              sigpic

              "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

              Commenta


                Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                Io qualche mese fa mi ero fatto due conti per: panca con la spalliera inclinabile, bilanciere dritto e kambler, coppia di manubri componibili, cavalletti per la panca, sbarra per le trazioni, parallele più un 150Kg di dischi in ghisa di varie pezzature (20, 10, 5 e 2,5Kg).
                A stare bassi, su e-bay, ero arrivato sui 700/800€. Da li ovviamente puoi salire a cifre molto più importanti.

                A metterla così converrebbe a prescindere.
                Io pensavo a circa 5.000 euri all'incirca.
                Vedi che io mi alleno, mica giuoco!

                Commenta


                  nemmeno io gioco...
                  se vuoi ci puoi anche arrivare a 5.000€, io i conti che avevo fatto erano per i fondamentali, panca, croci, squat, trazioni, parallele, curl, ecc.. niente cavi, lateral machine o roba simile. Carichi non superiori ai 120Kg
                  Ripeto volendo a 5.000€ ci arrivi e li superi anche, basta che vai su marche come Barbarians o simili, usi manubri già montati ecc... e fai in fretta a salire

                  Last edited by Capitano Nemo; 21-07-2015, 17:25:49.
                  sigpic

                  "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                    nemmeno io gioco...
                    se vuoi ci puoi anche arrivare a 5.000€, io i conti che avevo fatto erano per i fondamentali, panca, croci, squat, trazioni, parallele, curl, ecc.. niente cavi, lateral machine o roba simile. Carichi non superiori ai 120Kg
                    Ripeto volendo a 5.000€ ci arrivi e li superi anche, basta che vai su marche come Barbarians o simili, usi manubri già montati ecc... e fai in fretta a salire

                    Certo, capisco cosa vuoi dire, del resto tra capitani ci si intende al volo
                    Pensavo certamente a qualcosa di serio in quanto potrebbe tornare utile a tutta la famiglia e dunque un eventuale investimento iniziale sarebbe più che ammortizzato nel tempo.
                    L'unico problema sarebbe che poi in garage non ci entrano più le auto e le dovrei lasciare fuori, ma vabè, tanto giro col 1100 a gas
                    Vediamo dai, per ora fino ad aprile prossimo c'ho l'annuale già pagato..ma un pensierino a sta home gym ce lo sto proprio facendo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Certo, capisco cosa vuoi dire, del resto tra capitani ci si intende al volo
                      ahahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Certo, capisco cosa vuoi dire, del resto tra capitani ci si intende al volo
                        ...nati quando non c'erano cellulari e videogiochi, a scuola di andava a piedi da soli, al pomeriggio si giocava in cortile con il pallone di cuoio, e se tornai a casa pesto le prendevi un'altra volta dai tuoi ..

                        [emoji106]

                        [emoji6]
                        sigpic

                        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Comunque, fra una gazzata e l'altra, vorrei esporvi un mio dubbio enorme.
                          Sta di fatto che io possiedo una casa , una moglie(purtroppo) e due pargoletti masculi.
                          Il primo, ormai ha 13 anni, inizia a fare i baffettini e i peli sotto l'ascelle e oviamente puzza!
                          Insomma, mi rendo conto che fra qualche anno , se anche i miei pargoli si iscrivono in pale, la cosa diverrà insostenibile economicamente.
                          Pensavo dunque a una home gym, solo per me, in quanto non vorrei privare i pargoli della socializzazione con qualche mignotta in palestra, cioè, la home gym sarebbe più per me che per loro, in quanto io vorrei che loro a questa età così giovine facessero solo macchine e si spipettassero qualche fichetta!
                          Per fare le cose da adulti avranno tempo e modo. Francamente, a quell'età così giovanile non mi sentirei di rinkiuderli in una home gym, magari mi ci rinchiuderei io, che tanto sarebbe la stessa cosa.
                          Cmq, essendo 3 masculi in famiglia, magari potrebbe tornare utile a tutti, magari pure anche alla mia moglie, dato che io LE VIETO, senza problemi di coscienza alcuna, di iscriversi in pale.
                          Che ne dite?
                          Ti rispondo e ne approfitto per segnarmi

                          Secondo me fai bene, tu a casa e i figli in palestra (come dici giustamente per socializzare, vedere i culi di zumba ecc)

                          Come mai privi tua moglie di andare in palestra?

                          Comunque ho 17 anni, diario perfetto per crescere cazzutto! Come ti comporteresti con un figlio maschio di 17 anni? E di una ragazza?
                          (che non siano cessi o sfigati, o pure se vuoi)
                          Buona serata!
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Come mai privi tua moglie di andare in palestra?
                            Perchè conosco l'ambiente della palestra e siccome sono abbastanza geloso mi troverei costretto a intervenire.
                            Non è mancanza di fiducia, ma è proprio un mio fastidio. Non voglio che qualcuno faccia commenti su mia moglie mentre sculetta sul tappeto rollante, capisci? Per questo ci sono le altre donne che non sono mia moglie.
                            Sì, sono geloso, lo sono sempre stato non lo nascondo perchè non me ne frega fondamentalmente un gazzo di tutti i psicologisti che lo reputano un fatto di insicurezza, fosse per me gli psicologi li abolirei per legge, in quanto con le loro gazzate hanno rovinato la nostra società.
                            Anche mia moglie è gelosa, solo che lei sa che io vado in pale per sudare e basta; ciò si vede dal mio abbigliamento grezzo, dalla mia ascella putrida, dalla mia linea non propriamente da PALESTRARO e da come ritorno a casa in ginocchio dopo le mie sedute. Dunque lei, quando io mi reco in pale sta tranquilla.
                            Poi, francamente, mia moglie con un po' di ciclette e due piegamenti sulle gambe sta più che bene, non mi piacerebbe che facesse ancora più ginnastica


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Come ti comporteresti con un figlio maschio di 17 anni? E di una ragazza?
                            (che non siano cessi o sfigati, o pure se vuoi)
                            Buona serata!
                            In che senso? In palestra o in generale?

                            Commenta


                              Secondo me un marito non geloso non è che è più sicuro di uno che invece lo è.
                              E le possibilità per la non gelosia son queste a mio parere, in barba agli psicologi.
                              1) Il marito non è geloso perchè ha sposato un cesso di donna
                              2) Il marito non è geloso perchè ha un sacco di amanti
                              3) Il marito non è geloso della sua moglie perchè in realtà è frogio e gli piace il wurstel anzichè la patata, ma si è sposato per salvare le apparenze.

                              Ecco, senza scomodare FREUD, la mia pissicologia è questa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Secondo me un marito non geloso non è che è più sicuro di uno che invece lo è.
                                E le possibilità per la non gelosia son queste a mio parere, in barba agli psicologi.
                                1) Il marito non è geloso perchè ha sposato un cesso di donna
                                2) Il marito non è geloso perchè ha un sacco di amanti
                                3) Il marito non è geloso della sua moglie perchè in realtà è frogio e gli piace il wurstel anzichè la patata, ma si è sposato per salvare le apparenze.

                                Ecco, senza scomodare FREUD, la mia pissicologia è questa.


                                In generale, come ti comporteresti con un figlio e figlia di 17 anni
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎