Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ed ekkime nuovamente qui ad aggiornare il diario più cualitativo di tutto il forum
    Come avrete potuto notare in questi ultimi mesi, CapitanBodyweb è IMBANNABILE e dunque rieccomi, poichè tutto è bene ciò che finisce bene.
    Che dire, parliamo di allenamento dai.
    Io sto andando a correre ben 5 volte a settimana, in pratica quasi tutte le mattine e poi vado in pale 3 volte a settimana.
    Tutto ciò per dimagrire e squartarmi i muscoli, almeno fino al 16 % di BF...sotto questa BF non ci vorrei scendere troppo, perchè non sarei più mascolino come devo essere, poi da troppo magro magari mi depilo, e poi magari mi spunta pure la vagina....meglio evitare dunque.
    Devo dire che attualmente peso 88 Kg, e devo dire che calo davvero poco quest'anno.
    Non so se è per il fatto che semplicemente mi sono preso troppo tardi a correre, o se è perchè mi è cambiato il medabbolismo, bòòòò.
    Comunque, a parte ancora le manopole dell'ammore e le tettine, talvolta traballanti, sto certamente meglio di quest'inverno.
    Pure coi carichi resto inchiodato e non riesco più a riprender quelli vecchi.
    Attualmente
    PANCA 124
    STTACCO 200 alla mattina, 210 alla sera
    SQUAT, lavoro coi 170 a parallelo, sotto coi 160

    Senza Kcal, la mia forza si blocca, resiste, ma non aumenta!

    Commenta


      Novità sull'alimentazione :HO ELIMINATO LE BIRRE!!!!!
      Ma a pranzo e a cena mi bevo una bottiglia sana di vino, non una al giorno è, ma una a pranzo e una a cena.
      Siccome sono a dieta bevo quelle da 75, non quelle da LITRO, perchè preferisco puntare di più sulla qualità!

      Commenta


        salto qui di tanto in tanto dopo un bel po' di assenza dal forum... e ti trovo con tanto di citazione cardarelliana in firma!

        Commenta


          Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
          salto qui di tanto in tanto dopo un bel po' di assenza dal forum... e ti trovo con tanto di citazione cardarelliana in firma!
          Hihihihi, ciao carissimo, ma quanto tempo!
          Che combini di bello?
          Io sempre le stesse cose, sempre al bivio fra massa e definizione
          Con la citazione in firma volevo darmi un certo tono, ma non è servito a un gazzo perchè mi bannano sempre a botte di mesi e mesi.
          Ma questo non conta, l'importante è volersi bene

          Commenta


            Passo a descrivere la mia domenica odierna. Premetto che venerdì scorso, dopo seduta di squat mattutina e dopo piscina pomeridiana, causa amici da bar serale, non ricordo perchè e percome, son rientrato a casa alle 3.30 di mattina. Il sabato mi è passato collassando sul divano in dormiveglia fino a sera per recuperare, per la felicità della mia consorte.
            Del resto non ho più 20 ani e certe seratine le pago care, ma comunque, anche se non mi ricordo un gazzo, credo ne sia valsa la pena.
            Insomma, oggi, di domenica, preso dai sensi di colpa, verso le ore 11,a stomaco vuoto e con 6 tazze de caffè spinto, che me sò svejiato tardino, sono uscito a correre 8 Km a 37 gradi centigradi.
            Avrò perso 4 litri di sudore, prontamente recuperati a pranzo con un 75 cc di vinello rosato, 4 fettine di petto di pollo impanati e soffritti(cotolette senza uovo) e verdura a volontà....niente carboidrati se non da vino.
            Nel pomeriggio, mentre stavo uscendo per fumermi il solito toscanello per diggerire, mi incontro il mio vicino di casa napoletano che mi invita a bere il caffè da lui e consorte.
            Insomma, si son fatte le ore 18 che son tornato a casa stordito dalle correzioni repentine al caffè del vicino, mi pare fosse grappa all'anice.
            Poi, mi son recato subito in palestra, ma siccome era tardi ho fatto solo panca piana, e domani , dopo la corsa mi recherò a fare i complementari del petto e i tricipidi. Oggi pome, siccome alle ore 20 avevo ospiti a cena, ho fatto solo panca piana per un'oretta.
            Dalle 18 e qualcosa fino alle 19 e qualcosa ho lavorato coi 120
            Poca roba, tralasciando il lungo avvicinamento la sostanza è questa
            1x2 120
            1x1 120
            1x1 120
            1x1 120
            1x2 110
            1x2 110
            1 x quello che ***** veniva fino all'esaurimento più totale, dato che oggi facevo solo panca.

            Bene, finito l'allenamento, incontro n'amico mio e mi fermo solo un attimo al baretto per un aperitivo veloce....
            Poi corro a casa che arrivava gente a cena. Fortunatamente non erano amici miei ma di mi moglie, dunque tutta gente astemia.
            Io me sò calato naltri 75 de rosè, ho magnato un forse 100 grammi de riso biologgico nero co 3 gambretti, ma proprio 3 erano!!!
            Di secondo un paio di filetti di trota e poi sono andato in bicicletta fino a chè sti astemi non son andati fuori da casa mia, finalmente.
            Adesso mi rilasso
            Last edited by CapitanBodyweb; 13-07-2015, 00:19:08.

            Commenta


              Sono relativamente nuovo del forum e non ti conosco, però i tuoi post sono davvero uno spasso, mi segno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Sono relativamente nuovo del forum e non ti conosco, però i tuoi post sono davvero uno spasso, mi segno
                Ciao, a me fa sempre piacere avere compagnia, ma sappi che sto diario è abbastanza anomalo, cioè non è che lo devi seguire se vuoi fare la ballerina, capisci?
                Per fare la ballerina ci sono tutti gli altri diari, qui si beve, si mangia e per digerire si spipetta un toscanello. Vietato ai minori di 18 anni! Anzi, famo che è vietato agli under 30

                Commenta


                  Certo, lo spirito del diario penso di averlo colto. I 18 li ho superati da circa 12 anni, non rischio di venir traumatizzato o che mi si blocchi la crescita, anche perché tanto dal basso del mio 1,72 ormai si è bloccata già da un bel po'.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Certo, lo spirito del diario penso di averlo colto. I 18 li ho superati da circa 12 anni, non rischio di venir traumatizzato o che mi si blocchi la crescita, anche perché tanto dal basso del mio 1,72 ormai si è bloccata già da un bel po'.
                    Quand'è così, benvenuto caro amico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Io sto andando a correre ben 5 volte a settimana.....
                      Devo dire che attualmente peso 88 Kg!
                      Stamane, dopo 3 bombe sulla tazza der cesso, 87,5!
                      Poi seduta di gambe, e dopo di quelle 4 Km di corsetta
                      Ora, 75 cl di rosè e un paio di bistecchine
                      Alla grande!

                      Commenta


                        E la dieta prosegue....
                        Oggi

                        COLAZIONE: esattamente nulla se non 6 tazzine di caffè amaro(io la colazione all'americana o alla tedesca non l'ho mai potuta fare, primo perchè appena svejio nun c'ho fame, e secondo, perchè anche se avessi fame, al massimo potrei farmi un panino al prosciutto, di certo non posso mettermi a spadellare alle 7 gazzo)

                        ALLENAMENTO: 8 capsule d'aminoacidi prework e poi petto e tricipiti pesanti, dalle ore 10 alle ore 12

                        PRANZO: una bottiglia di vino da 75/carboidrati 800 Kcal più o meno+ piatto composto da na scatoletta da 100 grammi di salmone naturale e rucola e scaglie di formaggio grana a volontà conditi con il succo di un limone + un altro piatto uguale a quello di prima spòo che al posto del salmone ci ho messo il prosciutto crudo.
                        Diciamo che così a occhio e croce e approssimativamente 800 Kcal da vino+ 177 da salmone + 300 da prosciutto crudo+ facciamo un 100 da formaggio....dicamo che è stato un pranzo ipocalorico da sportivo per un tot di circa 1440/ 1500 Kcal.

                        MERENDA: na bira da 33 e forse du fette de pane cor prosciutto pre altre 300 Kcal

                        CENA: vedi pranzo...un'altra bottiglia di vinello genuino + vedi pranzo 1500/dumila Kcal

                        Io credo che sto facendo abbastanza bene con la dieta ipo

                        Tenete presente che oggi non e dico non sono andato a correre, altrimenti mi mangiavo pure qualche panino

                        Commenta


                          Tenete presente che per giungere a questo tipo di alimentazione da semi- anoressia, c'ho messo ben 3 mesi prima che il mio stomaco si rimpicciolisse.
                          Altrimenti, così di punto in bianco, sarei morto!

                          Commenta


                            Sempre con sto rosè e cambia un po , non sei stufo ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Sempre con sto rosè e cambia un po , non sei stufo ?
                              Effettivamente no.
                              Credo sia giusto, dopo tanta fatica, concedere uno svago e un premio meritato al proprio corpo.
                              Dopo tutto si parla sempre di carboidrati, solo che sono carboidrati allegri.
                              Voi ci scherzate e ci ridete, ma io potrei pure fare il dietologo, insegnando a dimagrire bevendo vino e birra, considerandoli veri e propri alimenti energetici.
                              In sè e per sè, ciò che sbaglio non è l'acool, io durante l'inverno non ingrasso con l'alcool, ma con il doppio piattazzo di pasta alla carbonara grezza, e la porchetta o la trippa. Ogni tanto ci sta pure un vasetto di pane e nutella.
                              Le bevande a me non mi fanno ingrassare, tranquillo.
                              Il fatto è che mi devo decidere , o fare il fisico decente come ce l'ho adesso e che molti mi invidiano nonostante le tettine ancor traballanti.....o sbattermene i collioni e fare solo forza.
                              Vedi, essere predisposto a tutto, non sempre è un vantaggio!
                              L'unica certezza è che non mi metterò mai a pesare gli alimenti di cui mi nutro, questo mai, perchè alla mia età ti girano le balle!

                              Commenta


                                Capiamoci signori, io ho quasi 40 anni, a me la fica non è mai mancata, a 24 anni ho avuto il primo figlio. A quei tempi gli uomini avevano il pelo sul petto, e le donno non si depilavano la vagina, bensì ce l'avevano a mò di foresta amazzonica.
                                Non che il progresso vada totalmente disprezzato e mi sta bene che le femmine si depilano, basta che non devo farlo io, chiaro?
                                Il vino ai pasti è OBBLIGATORIO, non esiste che mi bevo acqua frizzante, perchè co quella io mi ci faccio il bideat o la doccia!
                                Ora, se vogliamo migliorare la mia dieta, inserendo questa bevande quotidianamente io sarei pure disposto ad ascoltarvi, ma se mi fate divenire astemio(frogio) a 40 anni mi girano le balle!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎