Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scorreggiavo al vento come non vi fosse un domani, e puzzavano forte le scoreggie, che il vento faceva fatica a portarsele via!!!! Un incubo!!!!

    Commenta


      Secondo me, il male alla schiena mi è uscito per tutto ciò che avevo accumulato nell'intestino!
      Mai piùùùùùùùùù!!!!!!
      Giuro....a parte le scureggie notturne indescrivibili, ma cagavo scombussolato e malissimo!

      Commenta


        Che io sono sempre stato regolare come un orologio!

        Commenta


          Ma sti salmone al naturale ondina sarebbe quello congelato o è in scatoletta??
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            Ma sti salmone al naturale ondina sarebbe quello congelato o è in scatoletta??
            Scatoletta pura, in alluminio!!!!!! Ma lo trovi all'eurospin!!!! Una figata atomica. Il riomare costa il doppio....e francamente è solo un po' più bello alla vista!
            Però con l'ondina, tutti e dico tutti, possiamo mangiare il salmone al mercurio cromo!

            Commenta


              Il salmone al naturale non l avevo mai visto boh al massimo il trancio intero prossima settimana la acwuisto e ti penso
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Allora il discorso è questo!!!
                Seguimi!!!
                Tipo c'è il banco del macellaro all'eurospin, ove ti fanno la carne davvero buona.
                Poi vai allo scatolame e trovi la bresaola, per dirne una che costa la metà!
                A conservanti siamo messi uguali, a valori nutritivi pure.
                Poi, se quella era na vacca morta per dissenteria, questo non posso saperlo, ma però la pago la metà!
                Il salmone uguale, ed è pure buono! Vedi proprio il grasso in superficie!!!!!
                Cosa che nel riomare non lo vedi perchè è antiestetico, ma tu lo devi magnà!

                Commenta


                  Se vuoi ti metto una foto, si chiama ondina gazzo! Sono 100 gr di salmone sgocciolato naturali a 2,70 euri circa....calcola che quello della concorenza lo trovi a quasi il dopio

                  Commenta


                    Ondina mangio il quor di merluzzo congelato
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Ondina mangio il quor di merluzzo congelato
                      Sì, vabbè, io non ho tempo di sporcare padelle, capiscimi gazzo!!!!!
                      Il cuor di merluzzo lo devo comunque riscaldare in un pentolo, a quel punto mi afccio un bollito di 6 Kg di suino o di vacca

                      Commenta


                        Ora vi saluto e vi benedico, poichè adesso mi arrivano i pargoli!
                        Adddio, ci sentiamo alla prossima settimana, che non ho proprio tempo per ste troiate alimentari, dato che mi fumo comunque due pacchi di chesterfiel al dì!

                        Commenta


                          Poi magari vado a risparmiare sul tonno al naturale, dai, non ha senso alcuno cristo della madonna di lourdes!!!!

                          Commenta


                            Il fatto è che uno ci nasce proprio.......frogio allo sperma di gallo!!!!! Senza sigarette e senza vino!

                            Commenta


                              Beati voi fanciulli, poi state piegati sullo smatfonhe e sembrate zombie!

                              Commenta


                                RIP Capitano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎