Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gazzo, ma non le potrebbero fare in compresse ste proteine????

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Concordo, sono cose che fanno abbastanza cacare. Però il tonno lo metto assieme al riso e va bene.
      Senza nessun condimento ci vuole comunque coraggio!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Senza nessun condimento ci vuole comunque coraggio!
        Olio a piovere!

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Olio a piovere!
          Ah ecco!!!!
          Mi pareva strano!

          Commenta


            cmq il salmone in scatola all'eurospin mi salva la vita....costa la metà del riomare porca botana, è buono uguale.....poi che ne so io dove lo pescano....mi pare buono e pure conveniente!

            Commenta


              Eh ma sempre meglio un buon olio evo a crudo aggiunto dopo rispetto a quello delle scatolette.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Eh ma sempre meglio un buon olio evo a crudo aggiunto dopo rispetto a quello delle scatolette.
                Bah, pure sto olio d'oliva, per me è stravalutato...olio è olio, soprattutto per le misere quantità che ne mangiamo al giorno d'oggi, a mio parere non conta un gazzo!

                Commenta


                  Io un litro di olio genuino dall'albania mi è durato ben due mesi!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Bah, pure sto olio d'oliva, per me è stravalutato...olio è olio, soprattutto per le misere quantità che ne mangiamo al giorno d'oggi, a mio parere non conta un gazzo!
                    Mah insomma, già tra l'olio evo che compro al supermercato e quello che fa la mia famiglia c'è un abisso. Quello del supermercato mi fa veramente schifo.

                    Commenta


                      Ora l'ho finito e condisco con l'olio per il friggere, che me ne frega!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Io un litro di olio genuino dall'albania mi è durato ben due mesi!
                        Io uso 50 ml al giorno di olio, in 20 giorni finisco un litro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Io uso 50 ml al giorno di olio, in 20 giorni finisco un litro.
                          Sono quantità irrisorie, tipo mia madre un litro d'olio gli dura 3 giorni, a mia nonna mezza giornata!
                          A quei tempi aveva un senso avere l'olio buono, oggigiorno , se non uso quello per la motosega, poco ci manca....tanto è una quantità irrisoria rispetto a un tempo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Sono quantità irrisorie, tipo mia madre un litro d'olio gli dura 3 giorni, a mia nonna mezza giornata!
                            A quei tempi aveva un senso avere l'olio buono, oggigiorno , se non uso quello per la motosega, poco ci manca....tanto è una quantità irrisoria rispetto a un tempo!
                            Ahahaha boh, io l'olio per friggere non lo userei per condire.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ahahaha boh, io l'olio per friggere non lo userei per condire.
                              Ma io l'ho finito. Se vado da mia mamma a chiedere olio quella come minimo mi dà una damigiana!

                              Commenta


                                Poi mi tocca travasarlo, e poi spargo dappertutto.....insomma, appena prendo lo stipendio me ne ricompro un altro litro dai! Ce la posso fare.
                                Olio monini classico, da una classifica, pareva uno dei migliori!
                                Che poi francamente, se un litro d'olio mi dura tre mesi e un litro di vino mi dura mezza giornata, voglio dire, ma di che parliamo???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎