Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ai miei tempi, i tatuaggi ce li avevano solo i delinquenti VERI, cioè quelli che ti ammazzavano e i drogati!
    Chiaro, semplice , lineare!
    I buchi del piercing ce li avevano le donne e i frogi!
    Ancor più chiaro e lineare.
    Oggi, ogni bamboccio di appena 55 Kg mi arriva tuto tatuato e con 300 buchi...io non so se chiedergli di che sesso è o in che carcere è stato.
    Ello non sa nemmeno rispondere sul perchè di quello sfreggio maori sul suo corpo!
    Stiamo diventando un mondo strano, davvero troppo strano!

    Commenta


      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
      Ai miei tempi esistevano solo 4 razze di cane: il cane da guardia, il cane da caccia, il lassi e rintìntìn, poi c0era flipper ma era un delfino!
      Oggi di razze di cani ce n'è 400 almeno! E tutte e 400 scacazzano in giro!
      Il peggio del peggio sono quei tizi che vedi con cani-topi nelle borse o nei passeggini come neonati, oppure sto fatto che adesso cani di qualsiasi taglia possono entrare nei negozi, locali, centricommerciali supermercati adesso hanno dato il via libera, tra poco andreamo a fargli pure i documenti e andranno a scuola

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexX94 Visualizza Messaggio
        Il peggio del peggio sono quei tizi che vedi con cani-topi nelle borse o nei passeggini come neonati, oppure sto fatto che adesso cani di qualsiasi taglia possono entrare nei negozi, locali, centricommerciali supermercati adesso hanno dato il via libera, tra poco andreamo a fargli pure i documenti e andranno a scuola
        Già, vero

        Commenta


          Tornando in tema, sta settimana è stata buona a livello di allenamento.
          Sono riuscito a staccare i 200 Kg di mattina.
          Proprio ora torno dallo squat, dove ho saggiato i 170 Kg
          Come al solito la panca è il mio punto carente e ancora non riesco a riprendermi i 120Kg, che vergogna!
          Sta settimana sono sceso di un'altro Kiletto

          Commenta


            Diciamo che sto tornando a un aspetto semi-umano, anche se la panza è ancora prominente!
            Comunque credo sia ora per me di scegliere una strada, credo che questo in corso sarà l'ultimo anno del mio allenamento a gazzum.

            Commenta


              Oggi, di domenica, siccome domani per motivi di lavoro non potrò fare palestra, dopo la mia corsetta mattutina mi sono recato in palestra a fare il petto.
              Non è stata una seduta degna di nota, tutto come al solito, ancora non riesco a riprendermi sti benedetti 120, pazzesco.
              Ma oggi, di domenica ho trovato un ragazzo che solitamente fa l'istruttore nella mia pale, che oggi si allenava in borghese.
              Lui è uno naturale, almeno credo, che pesa tutto con la bilancia, che non beve , non fuma, non magna perchè deve averci l'addominale scolpito per l'estate, che poi francamente se ci alziamo la maglia c'ho più addome io che lui, solo che il mio è troppo all'infuori e si chiama panza da birra! LLui ha certamente un bel fisichetto da ballerina, per carità, non lo metto in dubbio!
              Vabbè, fa niente, non era questo l'argomento. L'argomento è che questo ragazzo, mi si avvicina e mi chiede una cosa strana..... lui mi chiede, ma secondo te perchè ho male allo stomaco??!!!
              Io francamente non ho saputo che rispondergli e gli ho detto: *****, non bevi, non fumi, non trombi, non c'hai energia ....che te devo dì, caro amico? Vai dal dottore!
              E lui mi dice che ci era già stato e che aveva fatto pure la gastroscopia , ma che era tutto ok!
              Io, dalla mia ignoranza , l'unica cosa che mi è venuta in mente da dirgli è stata questa: MA RAGAZZO, NON E' CHE E' MAL DI FAME?
              Bòòòòòòòòòòòòò, si vedrà, però io sono convinto di una cosa....più uno pensa di preservare il suo corpicino non bevendo, non magnando grassi assaturi, e fritture e solo verdure, e più un corpo si indebbolisce e diventa FROGIO!
              Ecco, era solo una riflessione personale

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                In natura esistono diverse costituzioni, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.
                Tu sei un ex obeso, io sono sempre stato sovrappeso. Diciamo che io da piccolo giocavo libbero nei prati, il mio primo videogiuoco l'ho comprato quando ero in seconda media.
                Da ragazzini stavamo sempre liberi all'aria aperta ad impiccare gatti e lucertole e a tirare pietre ai cani randagi pieni di pulci.
                Insomma, secondo me se non avevi i videogiuochi, magari eri semplicemente sovrappeso anzichè obbeso, che fra l'altro se metto il mio peso e la mia altezza nelle tabelline dei calcolaori mi dicono che sono obbeso pure io!
                La cosa più importante è muoversi, sempre e comunque, e poi, vaffangullo a tutti, magnare e bevere!
                Che tosto sei. . a impiccare gatti e mettere sotto cani, che grande.. da conoscere sicuramente.
                UGSIMAIC

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DD94 Visualizza Messaggio
                  Che tosto sei. . a impiccare gatti e mettere sotto cani, che grande.. da conoscere sicuramente.
                  Tranquillo, che a quei tempi, caro fanciullo, lo si faceva tutti da ragazzini. Forse i cittadini non lo facevano e andavano a drogarsi o a tatuarsi scritte del gazzo sul bicipide. Di certo, nessuno però si depilava, vuoi conoscermi davvero? Sei sicuro?

                  Commenta


                    Grande capitano... Io ho un figlio piccolo ma sto già iniziando a preoccuparmi... Se sto ragazzo si depilerà come va ora di moda che si può fare?

                    Mica posso menargli che magari vien su più grosso di me

                    Commenta


                      E' semplicemente il mondo che cambia....adesso per imparare a dare un calcio in gullo a chi vi sta antipatico, voi fanciulli dovete spendere soldi e ore e ore per fare giuzizù, piuttosto che taiquandù, piiuttosto che karatè, piuttosto che kickcazzing......ai miei tempi, semplicemente, la gente se doveva menà, MENAVA, senza corsi orientali, un calcio nelle palle risolveva tuto.....ora servono le cinture arcobaleno.
                      E' troppocambiato il mondo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                        Grande capitano... Io ho un figlio piccolo ma sto già iniziando a preoccuparmi... Se sto ragazzo si depilerà come va ora di moda che si può fare?

                        Mica posso menargli che magari vien su più grosso di me
                        Non devi menargli a prescindere, ma se serve è giusto che lo meni!
                        Tu prima ragioni, poi ragioni ancora, poi tenti con un castigo, ma se tu figlio non capisce un gazzo, TU COME PADRE, HAI IL DOVERE DI MENARLO!
                        Come facevano i nostri padri con noi e ancor prima i nostri nonni!
                        Non fare il psicollogista che quelli stanno portando alla delinquenza giovanile. Noi da piccirilli, avevamo una cosa che si chiamava rispetto, e ce l'hanno insegnata i vecchi, a forza di carci in gullo!

                        Commenta


                          Maledizione regà!
                          Sto andando a correre ben 4 volte a settimana, ma perdo peso lentissimamente.
                          In palestra continuo a caricare come un forsennato e sono quasi rientrato coi carichi.
                          Nello stacco mi mancano ancora 20 Kg, nello squat una 10ina, nella panca certamente 20 o forse 15.
                          Tutto bene, se non fosse che, da una settimanella sento un dolorino bastardello all'anca destra. Lo sento quando corro, ma soprattutto quando squatto!
                          Questa, purtroppo è l'età.
                          Questi dolorini subdoli, mi turbano parecchio, molto più di quelli forti e improvvisi. QUesti dolorini subdoli, se non passano si cronicizzano!

                          Commenta


                            Inoltre oggi, dopo du mesi de dieta(non dico ferrea) mi son guardato ignudo allo specchio!
                            Devo dire che faccio ancora parecchio skifo. E' quell'effetto muscolo morbidoso....le manopole amorose la fanno ancora da padrone. Il mio petto, si vede che è grosso, ma sembro una donna incinta con la barba che allatta, cioè sono ricoperto ancora da molto adipe!
                            Vabè, vabè,pazienza

                            Commenta


                              Comunque signori, ieri stavo a una sagra paesana, al banco coi fusti di birra. Ebbene, ho fatto amicizia co uno che pesava 116 Kg, artigiano 60enne.
                              A parte il fatto che gli avrei dato 10 anni di meno, ho capito che la genetica conta al 99,9%, fidateve.
                              Quando un uomo pesa 116 Kg e lavora e magna, poca gente può obiettare che ciò che fa è sbagliato, a maggior raggione se non ha mai fatto palestra , ha 4 figli, di cui il primogenito, mio coetaneo, pesa 120 kg ed è alto come me!
                              Gazzoooo
                              Poi, oltre alla genetica pura, potrebbe xxxxxxxxxxxxxxxx e poi e dico poi, l'allenamento.
                              Uno che è geneticamente forte, come ***** si allena e si allena, sarà pur sempre forte
                              Last edited by Lo Staff; 14-06-2015, 19:33:23.

                              Commenta


                                Diciamo che il suo core sarà molto sviluppato, magari non avrà ilxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, ma un qualunque palestraro medio si cagherebbe addosso.
                                Last edited by Lo Staff; 14-06-2015, 19:33:55.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎