Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi loro fanno gli sciccosi.....ma però senza fermo....ma però l'accosciata sotto il buko der gullo!!!!
    Vabbene ci sta!!!
    Ma se io stacco da terra con 220 a 75 Kg....no, dico io.....ci sarà un qualche motivo?? Oppure pure sullo stacco c'è na regola???

    Commenta


      Cioè, io domani arrivo e stacco co 220 a 75 di peso, incurvando schiena e con mezza ernia ner gullo, no dico qualche professore mi dice che devo mangiare meglio????

      Commenta


        Secondo me state alla pari....una marea di minkiate a riso e pollo, e na marea di minkiate a pseudo forza!!!!!
        Ste cose non vanno insegnate!!!!
        Altrimenti uno fa pallavolo!!!!

        Commenta


          STIMA ASSOLUTA X COME LA PENSI, CAPITANO (Seriamente).
          Cristian

          Commenta


            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
            STIMA ASSOLUTA X COME LA PENSI, CAPITANO (Seriamente).
            Vedi, caro amico, seriamente, io non credo assolutamente a queste tabelle alimantari tipo 60 gr di questo, 80 gr di quello e poi magari 10 gr di burro d'arachidi.
            Non ci credo per un semplice fatto, in primis perchè a 41 anni insomma, un po' ne hai pieni i collioni....ed in secundis, perchè secondo ste tabelle, tutte le tue giornate dovrebbero essere standard!
            Questa è una cosa impossibile.....c'è la giornata che dormo tranqulillo e riposo, ma c'è pure la giornata che devo andare 20 volte all'ospedale da papà!
            Magari devo farmi pure la notte per andare poi al mattino a lavorare.....ebbene, cosa conteggio come Kcal???
            Poi magari uno ritorna a casa e nevica!!!! E deve spalarsi pure tutta la rampa. e se è fortunato non deve metter le catene......insomma..
            ste tabelle alimentari, lasciano proprio il tempo che trovano!
            Io non ci ho mai creduto e mai ci crederò!!!!!
            Una serie di gazzate, per gente annoiata!!!E che non si allena da uomo!!!!
            Fidatevi che quando uno si allena da uomo, mangia da uomo!!!
            Last edited by CapitanBodyweb; 26-01-2018, 20:16:46.

            Commenta


              Io non credo che un pollo al riso, possa cambiare il mio essere in meglio.
              In peggio, forse sì!

              Commenta


                Perchè sarei talmente affamato che andrei per strada a nutrirmi di tutti i primati che vedo!

                Commenta


                  MA se il nostro buon dio ci ha regalato l'olio di oliva, ora spiegami perchè gazzo alla sera devo farmi di burro d'arachidi!
                  Ha più proteine?????
                  Mi mangio mezzaa bistecca in più!!!!!
                  E siamo apposto!!!!
                  Ed inoltre, se proprio dovessi mi calerei la nutella, che è fatta col siero di latte!!!!
                  La nutella è il mio punto devole, a parte la pizza e il vino, santoddio, se ci morissi di nutella ne sarei felice.
                  E' l'unica cosa dolce di cui potrei morire!

                  Commenta


                    Poveri collioni che credono nell'alimentazione da checca!!!
                    ma grazie a dio ci sono io!!!

                    Commenta


                      E' brutto drogare sti bambini con l'alimentazione da frogio!!!!! Riso e pollo e poi???
                      Vino no è!
                      Fa male alla cirrosi epatica!!!!!!
                      Tutto il resto fa bene, basta riso e pollo, e allenamento da frogio!

                      Commenta


                        Stamo tutti bene a 20 anni!

                        Commenta


                          Afferrato bene il tuo concetto Capitano. Ottimo !
                          Se ti va perchè non ci racconti la tua giornata "alimentare" ? Mi farebbe piacere leggerla e trarre qualche spunto interessante...Sai, ogni tanto capita qualche frogiaggine / pippa mentale anche a me,(tipo di contare le calorie)...e che assolutamente mi devo togliere.
                          PS : Mi dispiace (SERIAMENTE) x il babbo in ospedale, spero torni presto in forma.
                          Cristian

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                            Afferrato bene il tuo concetto Capitano. Ottimo !
                            Se ti va perchè non ci racconti la tua giornata "alimentare" ? Mi farebbe piacere leggerla e trarre qualche spunto interessante...Sai, ogni tanto capita qualche frogiaggine / pippa mentale anche a me,(tipo di contare le calorie)...e che assolutamente mi devo togliere.
                            PS : Mi dispiace (SERIAMENTE) x il babbo in ospedale, spero torni presto in forma.
                            No guarda, meglio che non ti dico nulla alimentarmente parlando.
                            Io dico solo che pesare al grammo anche il chiccio di riso, non serve a un benemerito gazzo, manco prepararsi i pasti e portarseli in vaschetta appresso ha senso ha mio pare, quando basterebbe nutrirsi anche solo un volta al dì!
                            Ma vabè, ognuno ha le sue teorie, io ormai, la mia vita l'ho fatta e non credo sia l'alimentazione a fare la differenza.
                            Ovviamente parlo di risultati naturali!
                            I non naturali che si portan le vaschette appresso, proprio gli cacherei in testa!

                            p.s
                            Grazie, ma ora sta meglio... grazie a prescindere

                            Commenta


                              Poi ti vengono a raccontare che l'alimentazione è l'80%, sì ma di cosa????
                              Dopo i 13 anni, di nulla!!!
                              Io dopo il mio primo pelo sul gazzo, spuntatomi a 9 anni, ho sempre mangiato di merda!!!!!
                              Ma e dico ma, in qualche maniera mi sono sempre allenato! Non coi pesi, ma sempre qualcosa facevo.
                              I pesi sono arrivati in età adulta, e credevo di essere fra adulti, non tra frogi che si bollono il riso e il pollo e poi si fanno il burro d'arachidi!!!
                              Ora, naturalmente parlando, cioè, presumendo che sia rimasto un minimo d'intelletto in quei vostri cervelli.......io direi che uno che si alimenta a gazzo, ma che si allena bene e come dio comanda, nel tempo un qualche risultato ce l'avrà a prescindere!!! Uno che si alimenterà bene e si allenerà da frogio, sempre frogio rimarrà!
                              Ma supponiamo io abbia un gemello siamese!
                              Io dall'età di 14 anni mangio male e sporco, ma mi alleno sempre!
                              Il mio gemello, da quando ha 14 anni mangia pollo e riso in bianco, ma si allena meno di me!!!!!
                              Chi avrà più risultati nel tempo???
                              Allora diciamolo a tutti!!!
                              80% alllenamento e 20% alimentazione!
                              L'alimentazione è un mezzo!!!!
                              Io parlo di lunghi periodi, poichè son gli unici ad avere un senso!!!
                              No gazzari, sbagliate tutto!!!!!
                              Sbagliate tutttttttooooooooooooooooooooooooooooo

                              Commenta


                                E sapete perchè sbagliate tuto? Perchè a livello naturale, non sapete cosa significhi spoooortttt!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎