Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno CapitanBodyWeb,in realtà sono sceso da 125 a 56-55 kg (ora peso 75) per poi partire in massa e costruire qualche muscolo , non fraintedermi a me di avere l'addome scolpito non mi interessa minimamente....non sono uno di quelli che si fissano per quel muscolo

    da ex -obeso non ho mai respinto.... anzi... (nemmeno ora) il cibo xD , però qualche sacrificio bisogna farlo altrimenti divento una palla conoscendomi.
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
      Giorno CapitanBodyWeb,in realtà sono sceso da 125 a 56-55 kg (ora peso 75) per poi partire in massa e costruire qualche muscolo , non fraintedermi a me di avere l'addome scolpito non mi interessa minimamente....non sono uno di quelli che si fissano per quel muscolo

      da ex -obeso non ho mai respinto.... anzi... (nemmeno ora) il cibo xD , però qualche sacrificio bisogna farlo altrimenti divento una palla conoscendomi.
      Capisco, caro amico. Bene, ormai la fase più critica(56 Kg???) l'hai sorpassata, e vedi di non tornarci mai più
      Non so se sia il caso che tu legga sto diario....cioè, non vorrei che ti influenzo

      Commenta


        Comunque oggi non lavoravo.
        Sveglia ore 7,30
        8 tazzine di caffè alla moka da 4(du moke) 4 scariche al cesso e poi via, in pale ad ore 9.00
        Oggi petto e tricipiti.
        In panca piana, primo esercizio, oggi ho lavorato con singole da 110 Kg e poi con triple e doppie da 100. Una pompatina da 8 colpi esplosivi con 80 kg e poi tutti i complementari del petto.
        Poi 3 esercizi di pseudoisolamento per tricipiti e ad ore 11.oo mi reco a correre 4 Km all'aria aperta.
        Devo dire che mi ha superato una ragazza che pesava si e no 40 Kg, e mi ha pure seminato. Il mio ego mi spingeva a raggiungerla , ma il mio cuore mi ha fatto desistyere e mi sono accontentato di ritornare a casa vivo.
        Giunto a casa, mi son fatto una bustina di polase e poi via a pagare qualche bolletta arretrata in banca e alla posta,
        Tornato a casa ho magnato una verdura, na scatola da 250 grammi di faggiola, una scatola di sfilacci d'equino e una scatolona di tonno.
        Il tutto annaffiato da 8 bire da 33 cc.
        Poi nel pome ho studiato coi pargoli, ora altre 6 birette e poi cena leggera

        Commenta


          Piano piano i carichi ritornano, e pare, dico pare che dimagrisco qualche Kiletto....anche se la strada è ancor più lunga ed impervia del solito.

          Commenta


            Ora, non lo nascondo, io vorrei pesare 100 Kg di muscoli, perchè quando uno ti chiede quanto pesi? Tu puoi rispondere 1 QUINTALE!
            Non rispondi 90, non rispondi 99, tu rispondi 1 Quintale e tutti dico tutti tacciono e si azzittiscono(a parte quelli che pesano 120 ovviamente)!
            Ma allora perchè ci rompi il gazzo co sta dieta capitano?
            Perchè, cari fanciulli, senza pillole, ma solo co pane e salame, la vita è dura, anzi durissima! Un quintale di sostanza si suda, nulla è regalato, ma prima o dopo io ci arrivo a dire che peso un quintalo!
            Last edited by CapitanBodyweb; 05-05-2015, 21:20:42.

            Commenta


              A mio parere, un vero uomo, deve , dico deve pesare almeno un quintale...altrimenti è una donna!

              Commenta


                Ovviamente parlo di uomini over 35 è...tra qualche anno inizia mio figlio in pale...e lo seguirò personalmente io.
                Se vedo che mi diventa frogio che si depila o si tatua a gazzo di cane, lo prendo a calci nel gullo e lo iscrivo a danza

                Commenta


                  Se vedo che al primo rigonfiamento del bicipide si tatua una gazzo di scrittura maori, senza manco sapè che significa, io gli tolgo la vita, come quando gliela ho donata, senza se e senza ma.

                  Commenta


                    Se vedo che mi perde ìappetito e mi perde peso a gazzo, e magna solo pollo e robba verde, io gli annullo l'abbonamento e gli compro una zappa e lo mando a lavorà la terra o a fare il muratore!!!!

                    Commenta


                      povero ragazzo ......sii un padre di larghe intese dai...
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        povero ragazzo ......sii un padre di larghe intese dai...
                        Ehehhehe, per fortuna che non ho avuto femmine, ma solo figli masculi.
                        Io credo che in questo mondo di frogieria e di cani pit bul , con le donnne superbottane avanzate, pure al governo, credo che i miei figli sono supefortunati ad averci un padre che al primo tatuaggio maori, li ammazza di carci in gullo!
                        Ristabilire i valori è importante in questa società di depilati e tatuati a gazzo!

                        Commenta


                          No perchè a volte basta averci l'addominale in vista, pesare 40 Kg, aver un pitbul, una fidanzata zoccola per sentirsi realizzati!
                          Ebbene, non è così, soprattutto se ti tatui il nome del cane sul bicipide!

                          Commenta


                            Il palestrato medio, come minimo c'ha il rotweiller o il pit bull...che sfigati gazzo....ai miei tempi c'era lassie o rintintìn!
                            Stiamo davvero decadendo in basso!

                            Commenta


                              Il palestraro medio c'ha almeno 50 tatuaggi sul bicipide.....mamma mia....poi è tutto scarabocchiato e pesa 40 Kg, ma però c'ha certamente il pitt bull!

                              Commenta


                                Io na vorta c'ho avutoil barboncino, lo giuro, de mi sorella!
                                L'ho posseduto per 4 anni e l'ho sempre consideratio un animale totalmente inutile, cristo, fossse stato per me l'avrei mangiato!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎