Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da danready Visualizza Messaggio
    E adesso non so cosa fare. Perché mi piace sia il running che il PL raw... Ma sono incompatibili se fatti da uomini! Perché se uno corre come si deve per essere competitivo, come fanno i veri uomini che si assumono la responsabilità di una preparazione professionale, non può allo stesso tempo dedicarsi al PL. Tuttavia, sento l'impulso irresistibile di iniziare a sollevare pesi pesanti. L'unica cosa che non farò mai sono i circuiti da inetti o i pesetti leggeri sennò "lo squat rompe la schienaaaaa!!!!!" Accidenti. Non capisco chi fa sport tanto per fare.

    Un brindisi al Capitano sempre fonte di ispirazione!!!!!
    Hai pienamente ragione, qui si tratterebbe solo di mangiare e llenarsi....ma e dico ma.....non posso permettermelo ora come ora!

    Commenta


      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      @danready io faccio entrambi. Certo non eccello in nessuno dei 2, ma una mezza in 1h30 o 10km in 40' e 200 di stacco dovrei arrivarci... Lento e con carichi da puffo ma mi diverto

      Certo con 15kg in meno magari scendo a 37' sui 10km, ma rimane sempre un risultato mediocre a sto punto tanto vale divertirsi
      Bè, finalmente qualcuno che sa di cosa parla!!!

      Commenta


        Comnque posto la mia dieta ipocalorica attuale,
        Stamane, sapevo che mi sarei allenato verso le 11 del mattino e dunque ala 4 di mattino un panino con bresaola e olio di olivo albanese doc!
        A mezza mattina 10 e20 circa. di preciso non ricordo quanti biscotti fatti in casa con passiome al burro di vacca e allo zucchero semplice, madonna che belli che erano!!!!!
        Poi allenamento.....stacco e panca,,,,sottotono ma puer sempre da uomo!
        Aperitivo da due litri di rosso e per pranzo, un Kg di arrosto di vitello..
        Credo che a conti fatti, sono a dieta ipocalorica

        Commenta


          Contate le Kcal, che poi i macro e i micro sono un contorno....ogggi ho sgarrato coi biscottinim ma davveri ne valeva la pena....mmmmmsentivi il burro di vacca e lo zucchero semplice che ti riempivano da ogni dove.
          In realtà poi ho fatto cagare nel work, ma vabè, ne è valsa la pena per davvero!!!!

          Commenta


            Domani ritorno in palestra ove ritenterò lo stacco da terra che oggi, per un motivo o per l'altro è andato a farsi benedire!

            Commenta


              ma spero vivamente che qualcuno stasera mi chiami per avere dimattina mal di testa!

              Commenta


                Comunque oggi ho sforato alla grande,,,,

                Commenta


                  A parte i due litri di vino, che sono i miei carboidrati ipocalorici e il mio aorsosto di 1 Kg quas di vitelloi( che fra l'altro non ho nemmeno finito tutto e l'avanzo è per colazione)....ebbene, avevo necessità di olio di olivo!
                  Ebbene, sul pane, me ne sarò messo almeno mezzo litro, quindi anche parecchio pane, ma giuro che ne avevo necessità, e non ho sensi di colpa!!!
                  Tornare a pane e olio e peperoncino, che figata guagliò, a 40 anni!!!! Senza alcun pentimento!!!!

                  Commenta


                    Ottimo Capitano, ottimo davvero.
                    Panettone ne mangerai?
                    Io oggi un bel fettone, 200gr a colazione con una mezza bottiglia di Ortugo, grande abbinamento, oggi pomeriggio 50 minuti di cardio e via...
                    non darmi del frogio perchè ne ho bevuta solo mezza, ero al lavoro, dovevo darmi un minimo di contegno.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      A dimenticavo la cosa piu' importante, buone feste.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Il burro di capra fa crescere il cazz o a dismisura
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ottimo Capitano, ottimo davvero.
                          Panettone ne mangerai?
                          Io oggi un bel fettone, 200gr a colazione con una mezza bottiglia di Ortugo, grande abbinamento, oggi pomeriggio 50 minuti di cardio e via...
                          non darmi del frogio perchè ne ho bevuta solo mezza, ero al lavoro, dovevo darmi un minimo di contegno.
                          Purtroppo, non è più come un tempo.
                          Ne mangero poco. Ci sono cose che preferisco enormemente di più! un tempo lo si mangiava per tradizione, per consuetudine, per far del bene agli altri!
                          Francamente alle festività mi si chiude pure lo stomaco ultimamente. Preferisco di gran lunga i giorni lavorativi

                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          A dimenticavo la cosa piu' importante, buone feste.
                          Anche a te e a tuti voi

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il burro di capra fa crescere il cazz o a dismisura
                          Ok, ma di quanto scusa??:-)
                          Last edited by CapitanBodyweb; 24-12-2017, 18:58:09.

                          Commenta


                            Purtroppo, essere ipocalorici, comporta molti sacrifici.
                            Vedete ragazzi, se io apro il panettone, come minimo alla prima fetta lo mangio tutto intero e poi mi faccio pure il secondo intero e il terzo solo per golosità!
                            Così è pure per la pizza, che non tocco da un anno intero.
                            Cioè, tra la pizza col salamino e il panettone, non ho dubbi......PIZZA NATALIZIA E PASQUALE A VITA!
                            Ma io ho un grosso problema, cioè a me ste cose sono una droga!
                            Le mangiavo poichè un tempo ero un uomo spensierato che pensava alla famiglia e me ne sbattevo il gazzo di tutto, capite???
                            Ora la mia vita è cambiata, se io tocco una fetta di pizza è finita!!!!
                            Voi non fatevi problemi del vino....tranquilli troiette effemminate....io quello me lo davano da piccolo.....per me è un alimento....ma la pizza per me è LUSSURIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

                            Commenta


                              La prima volta che andai in pizzeria da bimbo di 6 anni io mi feci du pizze margherite a 6 anni ciccini!!!!
                              Poi feci indigestione, ma non ebbi mai nausea!!!! Anzi, fu come per obelix, scoprire la pozione magica!!!!!
                              Vino??? A fiumi!!!!
                              Ma se me metto a magnà carboidrati complessi io, finisce il mondo!!!

                              Commenta


                                Un tempo, a quell'epoca, andare in pizzeria era na festa.
                                La pizza era un lusso della festa!
                                Oggi, la magnano cani e porci.....e pure la disprezzano!!!!!
                                Io ar posto der panettone ce metterei na montagna de pizza, cipolla, aglio gorgonzola e salamino!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎