Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Cioè tu vuoi fare un minestrone....ci sono tante cose belle, tanti sentimenti sportivi....però fidati, tuo padre era drogato!!!
    E forse era pure rikkione!

    Commenta


      Purtroppo non funziona così!!!!

      Commenta


        Prima di tutto negli anni settanta si beveva vino a prescindere e si mangiava mortadella e salsiccia come se piovesse.....

        Commenta


          Tutti lo facevano e nessuno se ne vergognava....non prendiamo la groga per le cose salutari retrò!!!!

          Commenta


            A quell'epoca, nessun padre normale, mai si sarebe sognato di iscriversi in palestra.....erano tutti malati....i padri normali, anche se magari dotati per i gazzi loro, andavano a lavorare!!!!!

            Commenta


              E chi gazzzo le aveva le palestre in quegli anni lì????

              Commenta


                Tu fai troppo un minestrone, tu vuoi fare troppo il romantico, ma non sai nemmeno di che gazzo parli!!!!!
                In quegli anni se non ti nutrivi di trippa e fagioli, o eri rikko o eri, perl'appunto gay!
                Gli uomini normali pensavano ai loro figli!

                Commenta


                  Si può crescere usando pesi bassi?


                  Si può se mangi!
                  Mangiare prima di tutto
                  Ma no minkiate!!!
                  Tutto si può fare!
                  Last edited by CapitanBodyweb; 21-12-2017, 17:14:31.

                  Commenta


                    Beh si, su questo sono d'accordissimo. Però credo abbia un impatto diverso fare male ad esempio squat con 50 kg invece che 150


                    Sì, vero, ma si deve mangiare sempre e a presindere

                    Commenta


                      Secondo me, mangiando bene ......la differenza starà nel risultato a parità di allenamento.
                      E cioè, più gonfiarello ma meno forte il primo----meno gonfiarello e più forte il secondo...... ma la differenza sarà irrisoria a mio modesto parere.
                      Purchè entrambi mangino come dio comanda

                      Commenta


                        Siamo lì, insomma, se non alziamo i coriandoli ecco....una minima differenza ci potrà anche essere... ma a livello di uomo se non faccio almeno 200 kg di stacco allora sono gay a presindere!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Oggi mattina, ho allenato il dorso a casa.
                          Mi son fatto le mie 100 trazioni alla trave del soppalco. Ebbene, aimè, ho un problema al tendine dell'avambraccio, ho notato che a reggermi con le falangi sulla trave, provate a immaginare una trave, è ovvio che uno non può chiudere il pugno nel reggersi ma va di falangi ad angolo retto........insomma, ci vorrebbe il disegno, fatto sta che mi duole un botto il tendine dell'avanbraccio all'attaccatura col gomito.....pazienza dai!
                          vai di ghiaccio, tienilo una ventina di minuti (non applicato direttamente sulla pelle pero', metti un fazzoletto in mezzo). Fai due minuti si, qualche secondo no, per una ventina di minuti anche piu' volte al giorno per i primi giorni



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            vai di ghiaccio, tienilo una ventina di minuti (non applicato direttamente sulla pelle pero', metti un fazzoletto in mezzo). Fai due minuti si, qualche secondo no, per una ventina di minuti anche piu' volte al giorno per i primi giorni
                            Grazie del consiglio, ma credo mi prenderò un oky .....faccio prima.
                            Guarda che non prendo l'influenza da 8 anni, cribbio, credo che un oky posso permettermelo, ma solo se non passa.
                            Nel frattempo c'è una settimana per recuperare

                            Commenta


                              Mi pare di essere a frogiolandia!!!!!!

                              Commenta


                                Se io vedo un energumeno in palestra che è il triplo di me, ha i miei stessi carichi oppure meno e mangia come un gay......ebben, qualche domanda una persona intelligente se la pone o no???
                                Che avrà lui che io non ho????
                                Un amico farmacista!!! Altro che pesi leggeri e alte rip, altro che sperma di gallo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎