Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondì a tutti.
    Purtroppo ancora la spalla mi duole, meno di prima ma mi duole.
    Comunque ho ripreso ad allenarmi coi complementari, tranne che per il petto, ove eseguo solo panca piana.
    Non sto allenando le spalle da ben due settimane, se non i deltoidi laterali in modo blando.
    Prima di ricorrere agli antinfiammatori, siccome c'avevo na scatola di glucosammina ho iniziato ad assumerla insieme ad un altro integratore di magnesio e potassio, perchè ultimamente, mi prendo certi strappi anche semplicemente stiracchiandomi alla mattina.
    Vabbè, si prova tutto dai, poi se non miglioro, vado di OKI.
    Sono reduce da tre giorni di mangiate che solo un essere superdotato di stomaco sarebbe potuto sopravvivere.
    Ho iniziato col pranzo della viglilia nella taverna di un mio amico....tutta roba leggera, puntine di maiale, cotechini, salami e vino senza alcun limite.
    Ho proseguito col cenone della viglia da mammà, che in confronto, il pranzo precedente era na passeggiata di salute...ahhh le mamme!
    Il pranzo di Natale dalla suocera manco ve lo racconto....me sò magnato un capretto da solo annaffiato da qualche litro di vino pesante...vabbè poi c'erano pure i primi e i contorni e i pandori eccc....
    Oggi sono invitato a cena da uno zio.....e saranno gazzi amari.
    Fortunatamente esiste il malox, che lo sto usando davvero tanto.
    La bilancia, stamane, dopo 8 scariche ar cesso, segnava 94.5!
    Porca *****....

    ---------- Post added 27-12-2014 at 12:55:43 ---------- Previous post was 26-12-2014 at 13:05:53 ----------

    Quest'oggi mattina, siccome avevo gli stacchi e siccome ieri sera dallo zio ho mangiato due pizze strafarcite di ogni ben di dio, ho deciso di sfruttare tutte le energie da carboidrati nobilissimi, per tentare i 220 Kg.
    Siccome ultimamente i 210 erano diventati una certezza e siccome riuscivo a farli dopo una progressione che prevedeva prima l'alzata dei 200, ecco che oggi vario e provo i 190 e poi carico a 220.
    Che dire, ho fatto fatica, ma nemmeno troppa.
    Ottimo direi.
    Mi dispiace solo che la fase di massa stia per terminare. Credo che i 230 non arriveranno per quest'anno dato che ho deciso di iniziare la ipo subito dopo l'epifania, per una pura questione di decenza.
    Nonostante sia bellissimo anche in sovrappeso, ho deciso che inizio prima la ipo

    Commenta


      Mi segno
      Bel diario e bei carichi
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

      Commenta


        Buonasera signore tanti auguri
        Vorrei seguire il suo diario ed i suoi progressi se non le dispiace


        THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

        Commenta


          Salve a tutti cari amici, credo che ormai nemmeno più vi ricordate di me, ma tutto è bene ciò che finisce bene. Dunque ringrazio a chi mi ha riaperto il diario.
          Tenkiù!
          Ho un sacco di cose da raccontare e non so da dove iniziare, ma inizierò comunque.....

          Commenta


            Che dire ragazzzi, eravamo rimasti a dicembre che pesavo sopra i 90 Kg ed ero nel pieno della mia massa suoersporca, ma avevo comunque una forza da cinghiale.
            Poi, per cause di forza maggiore, ma davvero di forza maggiore(circostanze che si verificano solo due o tre volte nell'arco della vita) sono stato molto stressato e ho dovuto smettere proprio sul più bello.
            Diciamo che alle ore 6 di mattina mi alzavo e fino alle 23, ma anche dopo, avevo un solo pensiero fisso in testa, per cui ho dovuto smettere totalmente con la paletra.
            Per tre measi dunque ho smesso, e nel contempo mi sono distrutto mentalmente e fisicamente.
            Ho avuto pure l'idea di smettere totalmente, ma poi la situazione è migliorata e ho ripreso ad allenarmi circa un mesetto fa.
            La fregatura è che ho perso un sacco sui carichi, fisicamente la mia qualità corporea è un po' peggiorata, ma questo non mi turba affatto, ci sono abbastanza abituato.
            Ora ho ricominciato a correre e a mangiare tonno mezzo scondito(che merda) e sono già sotto i 90.
            Devo assolutamente recuperare i carichi che avevo prima e devo nel contempo dimagrire, perchè sembro un ippopotamo....
            Last edited by CapitanBodyweb; 23-04-2015, 14:58:52.

            Commenta


              Comunque, ho trovato una cosa che fa ancora più schifo del tonno scondito e cioè gli sfilacci di equino.
              In pratica , carne putrida affumicata, che i primi due bocconi ti scendono pure giù per il gargarozzo, ma al terzo boccone, senza un litro di vino, ti si fermano in gola.
              Ho notato pure che sono talmente putrefatti che dopo un paio di giorni emettono gas, dato che la confezione si gonfia...pazzesco!
              Quanti sacrifici!

              Commenta


                bentornato signor capitano

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  bentornato signor capitano
                  Grazie caro amico....ti racconto la mia dieta odierna dai.
                  Stamattina sveglia ad ore 6.00, 6 tazzulille di caffè per svegliarmi e poi ad ore 7, corsettina all'aperto di 4 Km.
                  Tornato a casa mi son docciato, non ho mangiato un gazzo e mi sono fiondato a lavoro. Alle ore 11.30, senza cibo, mi son fatto un'ora e mezza di allenamento. Oggi dorso e bicipidi.
                  Mi sentivo lievemente privo di energie, ma poi , a fine work son passato al supermarkt e mi son comprato 8 birette.
                  Appena giunto a casa ho iniziato a bermele una dietro l'altra. Finitele, circa mezz'ora fa, mi son aperto una confezione da 100 grammi di sfilacci d'equino e li ho mescolati assieme a una bella insalatiera di verdura varia(non so bene che verdura fosse, ma era comunque verde), c'ho calato abbastanza olio, ma non troppo e me l'ho mangiata con un piccolo paninetto da 50 grammi, non di più.
                  Forse adesso esco un po' in bici coi pargoli, e forse a merenda mi faccio un frappè di proteine con acqua.
                  A cena , ancora non lo so sinceramente, dipende un po' dall'istinto

                  Commenta


                    convert_url_to_bbcode_callback('Ecco, cari amici, ho appena finito di cenare....meglio che non vi racconto.
                    Oggi ho fatto un grosso errore, mi son tenuto troppo diligentemente duarante il giorno e son caduto alla sera, lo sapevo.
                    La mia cena meglio non raccontarla và.
                    Ma questo poco conta, l'importante è esser ritornati con lo spirito e la mente, il corpo seguirà', '')

                    Commenta


                      convert_url_to_bbcode_callback('Bentornato capitano!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk', '')
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('bei carichi capitano.....mi segno', '')

                        abbiamo anche la stessa altezza ahahah.....però tu sei più massoso ', '')
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                        Commenta


                          Eccomi qui cari amici.
                          Devo dire che questi 2/3 mesi di stop mi hanno fatto perdere parecchio sui carichi e anche sul percorso del mio solito dimagrimento primavera/estate.
                          Diciamo che recuperare i carichi ma al contempo dimagrire è enormemente stressante, anche se avendo ripreso a correre mi sento meglio.
                          Vado a correre 3/4 volte a settimana e mi reco in pale solo 3 volte per ora.
                          Ho ridotto notevolmente l'introito calorico, ma non mi chiedete cosa e quando mangio o bevo, che è meglio così

                          Commenta


                            Per ora ho ripreso i ducento di stacco, i 110 di panca e i 160 di squat.
                            La panca è davvero il mio punto carente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              k('bei carichi capitano.....mi segno', '')

                              abbiamo anche la stessa altezza ahahah.....però tu sei più massoso ', '')
                              Caro amico, te lo dico di cuore...65 Kg, da 125 è troppo.
                              A 20 anni pesavo 68 Kg ma facevo la mezza maratona tutte le mattine .
                              Non giocate troppo col cibo che al giorno d'oggi certe manie psichiche la fanno da padrona.

                              Commenta


                                Allenarsi è bello, ma senza cibo e bevande, chi gazzo ve lo fa fà?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎