Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
    cmq se il.petto lo "senti" con le scapole addotte e gia un buon lavoro
    Speriamo bene. Diciamo che sul fatto del petto che lo sento non mi ci son mai fissato troppo, in quanto il petto ce l'ho sempre avuto ipertrofio, e dunque , anche se non mi cresce più, non mi dispiace. Comunque credo di sentirlo dato che poi mi duole.

    ---------- Post added at 22:28:53 ---------- Previous post was at 22:26:15 ----------

    Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
    Capitan come risolvi il problema al tendine del gomito?
    Inoltre mi potete linkare la spiegazione di panca piana con schiena arcuata (lo sterno deve stare verso l altro?)
    Non lo risolvo affatto, ci lavoro sopra, andando gradualmente coi carichi.
    Ripeto che prima della french faccio kick back per riscaldarmi. Poi quando faccio la french, alla prima serie i gomiti mi dolgono sempre. Alla seconda serie mi dolgono un po' meno...alla terza seria mi sento quasi bene.
    Ma diciamo che a me mi duole quasi tutto e quasi sempre, mica c'ho 16 anni!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
      Capitan come risolvi il problema al tendine del gomito?
      Inoltre mi potete linkare la spiegazione di panca piana con schiena arcuata (lo sterno deve stare verso l altro?)
      mateus se noti le ns eta siamo vecchietti quindi questo tipo di dolori nn andranno mai via ma ci si abitua a lavorarci sopra dosando i carichi nei giorni che fa male di piu
      lui i gomiti io il polso sx che ormai e ridotto un colabrodo ai voglia di metterci pomate bende che sembriamo mummie ma poco da fare .tu invece se hai problemi articolari a 17 anni credo dovresti andare da un ortopedico magari risolvi e nn ti troverai alla ns eta ridotti cm noi[emoji2]
      Per quanto riguarda l adduzione scapolare basta usare la funzione cerca sul forum oppure su youtube ci sono tanti video[emoji6]
      Last edited by axel76; 10-12-2014, 09:02:10.

      Commenta


        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
        .tu invece se hai problemi articolari a 17 anni credo dovresti andare da un ortopedico magari risolvi e nn ti troverai alla ns eta ridotti cm noi[emoji2]
        [emoji6]


        ---------- Post added at 19:28:44 ---------- Previous post was at 19:27:03 ----------

        Comunque sono tornato or ora dallo squat. Stamane non ce l'ho fatta ad andare in pale e allora ci sono andato di pomeriggio.
        Non metto l'allenamento perchè è sempre il solito, però oggi ho lavorato coi 190 in 4x4

        ---------- Post added at 19:29:30 ---------- Previous post was at 19:28:44 ----------

        Devo dire che in pale mi sento molto in imbarazzo ad usare sti pesi, perchè mi sembra di fare lo sborrone

        ---------- Post added at 19:41:45 ---------- Previous post was at 19:29:30 ----------

        Vado un po' OT dal tema di questo diario, perchè stasera, per sbaglio, mi sono guardato allo specchio dopo che non lo facevo da settembre!
        Ebbene, devo dire che, senza mezzi termini, faccio proprio cagare, anche se pur sempre resto bellissimo!
        Comunque, ho pensato a una cosa....di anticipare di un mese la ipo.Dunque inizierei anzichè a febbraio, già subito dopo le festività.
        Credo che ci proverò, ovviamente con molta gradualità però!

        Commenta


          Ti sembra ?? Ma tu sei sborone!!!ahahahhah

          Commenta


            Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
            Ti sembra ?? Ma tu sei sborone!!!ahahahhah
            No, no, su questo ti sbagli. Probabilmente è il mezzo informatico che inganna.
            Non è propriamente così.
            Vedi, io da giovinotto ero bellissimo. E questo è un dato di fatto, mica lo dico io, lo diceva la realtà. Ero strapieno di donne che gli amici mi chiamavano CARTA MOSCHICIDA!
            Facevo un sport che però non ero portato geneticamente, anche se mi ha aiutato tanto e in tutto.
            Poi a 35 anni mi è presa sta follia dei pesi, e io li eseguo da sportivo, da sportivo che ero davvero sportivo, mica ero un frignone!
            Questa mia formamentis potrebbe essere travisata, ma è quella che mi porta a certi risultati.
            Ora vedi, se c'è gente che si fa le pippe sulla tecnica e poi non alza un gazzo, io DEVO farglielo notare! Non posso farne a meno.
            Ma se potessi, in palestra mi recherei sempre di mattina per essere solo che nessuno mi vede!

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              No, no, su questo ti sbagli. Probabilmente è il mezzo informatico che inganna.
              Non è propriamente così.
              Vedi, io da giovinotto ero bellissimo. E questo è un dato di fatto, mica lo dico io, lo diceva la realtà. Ero strapieno di donne che gli amici mi chiamavano CARTA MOSCHICIDA!
              Facevo un sport che però non ero portato geneticamente, anche se mi ha aiutato tanto e in tutto.
              Poi a 35 anni mi è presa sta follia dei pesi, e io li eseguo da sportivo, da sportivo che ero davvero sportivo, mica ero un frignone!
              Questa mia formamentis potrebbe essere travisata, ma è quella che mi porta a certi risultati.
              Ora vedi, se c'è gente che si fa le pippe sulla tecnica e poi non alza un gazzo, io DEVO farglielo notare! Non posso farne a meno.
              Ma se potessi, in palestra mi recherei sempre di mattina per essere solo che nessuno mi vede!
              Sei un mito belva!!!scherzavo cmq dai
              Ed ho capito a chi ti riferisci quando parli di pippe e tecnica ahahaha
              We pero pure io so bello

              Commenta


                Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                Sei un mito belva!!!scherzavo cmq dai
                Ed ho capito a chi ti riferisci quando parli di pippe e tecnica ahahaha
                We pero pure io so bello
                Sì, noi di questa generazione siamo certamente superiori alle generazioni moderne, non lo dico io ma l'evoluzione.
                Noi si andava a mignotte, mentre questi ciattano su facebùk!
                Hai capito per le pippe sulla tecnica? Dai, vediamo se hai capito....dimmi un po' che son curioso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Sì, noi di questa generazione siamo certamente superiori alle generazioni moderne, non lo dico io ma l'evoluzione.
                  Noi si andava a mignotte, mentre questi ciattano su facebùk!
                  Hai capito per le pippe sulla tecnica? Dai, vediamo se hai capito....dimmi un po' che son curioso
                  Ahahaah sono io il pippomane!
                  Cmq vero quando noi si andava a caccia di **** era tutta un altra storia ci si trovava faccia a faccia cn la.preda altro che schermo del pc
                  E li un errore ed eri fuori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                    Ahahaah sono io il pippomane!
                    Ma dai axel, giù la maschera!!!! Non sei tu il pippomane!!!!
                    Cioè, io voglio dire questo....non si può predicare la tecnica di uno sport se primo, non sei capace di sputare sangue.....se secondo ti infortuni ogni 5 minuti....se terzo c'hai comunque un fisico di merda!
                    Non si può ,perchè uno sano di mente, capirebbe che è uno sport che non fa per lui!
                    Non mi riferisco a te, sia chiaro!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Ma dai axel, giù la maschera!!!! Non sei tu il pippomane!!!!
                      Cioè, io voglio dire questo....non si può predicare la tecnica di uno sport se primo, non sei capace di sputare sangue.....se secondo ti infortuni ogni 5 minuti....se terzo c'hai comunque un fisico di merda!
                      Non si può ,perchè uno sano di mente, capirebbe che è uno sport che non fa per lui!
                      Non mi riferisco a te, sia chiaro!
                      Straquoto

                      ---------- Post added at 22:34:02 ---------- Previous post was at 22:29:27 ----------

                      Se parli di sputare sangue beh prendi me che alle 6 30 sono giu nel mio buco/tana a spingere ghisa e dopo colazione doccia e scappare a lavoro fino alle 20.00 se mi va bene figuriamoci se non so cosa vuol dire sputare sangue!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                        Straquoto

                        ---------- Post added at 22:34:02 ---------- Previous post was at 22:29:27 ----------

                        Se parli di sputare sangue beh prendi me che alle 6 30 sono giu nel mio buco/tana a spingere ghisa e dopo colazione doccia e scappare a lavoro fino alle 20.00 se mi va bene figuriamoci se non so cosa vuol dire sputare sangue!
                        Ottimo, per la cromaca, mi son fatto male a una spalla!
                        Stavolta credo che dovrò fermarmi almeno una settimana, almeno per la panca
                        Vabbè, tanto era da un anno che non facevo manco un po' di scarico, era doveroso farsi un po' male

                        ---------- Post added at 22:48:05 ---------- Previous post was at 22:45:56 ----------

                        Non è proprio la spalla in sè, deve essere un tendine che si attacca pure allo sterno....bòòòòò...sti tendini sono troppi, a mio parere, dovremo averne di meno!

                        Commenta


                          cavolo ho appena finito di parlarne mi spiace !
                          vai di antinfiammatori e un po di pausa
                          non fa male a nessuno sopratutto a noi vecchietti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                            cavolo ho appena finito di parlarne mi spiace !
                            vai di antinfiammatori e un po di pausa
                            non fa male a nessuno sopratutto a noi vecchietti

                            Sì infatti, meglio se sto zitto la prossima volta!
                            Comunque mi son recato in pale contro voglia , c'avevo la seconda seduta di panca, ho voluto strafare e mi sta proprio bene.
                            Sì, ho già iniziato a spalmarci la pomatina

                            Commenta


                              Oggi niente allenamento del petto. Ho deciso di aspettare che mi passi sto tendine che duole ancora.
                              E' comunque una cosa strana sto dolorino bastardo. E' un puntino tra la spalla e il trapezio, ma è davvero bastardo.
                              Comunque ne approfitto per fare na settimanella di scarico.
                              Allora stamattina mi son recato a fare solo squat e pure con meno peso del solito.
                              Non gambe complete, solo squat.
                              Domani,ma forse dopodomani, se ne ho voglia mi recherò per lavorare solo le braccia intese come bicipidi e tricipidi. E nulla più
                              Insomma sto scaricando forzatamente

                              Commenta


                                Allora, sta settimana è stata una settimana di scarico.
                                Ho fatto solo il minimo indispensabile e ho fatto pure la panca, ma senza i complementari.
                                La spalla mi duole ancora un pochino, e penso che se mi girano le balle interverrò con l'artiglieria pesante! OKI!!!OKIII e ancora OKI!
                                Per ora non ho preso nulla, ma se anche sta settimana non potrò allenarmi, altro che lattte e latticini, altro che micronutrienti e macronutrienti, mi faccio 80 scatole di OKI a stomaco vuoto, senza SE e senza MA!
                                Mi sono rotto i collioni ad allenarmi come un frogio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎