Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    Se non essendo mai stato seguito sulla tecnica delle alzate alzi quei pesi, perchè non provi col powerlifting?
    Mai stato seguito da nessuno, però ho guardato molti video.
    Vorrei provare col Pl, però nella mia palestra son troppo comodo, è attaccata a casa e il padrone mi fà un prezzo davvero di favore!
    Ho dato un occhiata alle palestra affiliate al pl qui in zona, ma mi sembrano palestre molto commerciali, abbastanza lontane da casa mia e l'annuale mi costerebbe il doppio.
    Io vorrei andarci un paio di volte senza impegno, ascoltare qualche loro consiglio, ma continuare ad allenarmi nella mia pale.
    Devo informarmi se è possibile....comunque è ancoraprematuro per me.

    ---------- Post added at 13:15:09 ---------- Previous post was at 13:11:47 ----------

    Inoltre io sono un po' particolare, nel senso che per nessun motivo al mondo rinuncerei a tutti gli esercizi complementari.
    Ecco perchè continuo con la monofrequenza. Vabene la forza, ma però vorrei allenare tutto.

    Commenta


      Nel pl per quel che ne sappia i complementari sono in funzione del miglioramento di singoli punti delle alzate
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        Nel pl per quel che ne sappia i complementari sono in funzione del miglioramento di singoli punti delle alzate
        Nel pl trovi gente con un fisico di M.ERDA che cerca di indottrinarti che la multi è la via migliore per avere un fisico meglio dei bodybuilder.
        Questo a me mi fa girrare i collioni, perchè non è vero!
        Ecco io vorrei curare anche il mio fisico, perchè anche se non si direbbe, sono molto narciso!

        ---------- Post added at 13:29:55 ---------- Previous post was at 13:22:52 ----------

        Per par condicio devo dire che nel BB trovi sti fisici anoressici con tutte le vene in vista, e poi spancano coi pesi della piumagin!
        Insomma, dove sta la via da seguire?
        Io finchè mi sento bello e forte, continuerei così

        ---------- Post added 07-12-2014 at 12:08:06 ---------- Previous post was 06-12-2014 at 13:29:55 ----------

        Porca vacca, oggi sto davvero male. C'ho pure la febbre.....credo che ieri non ho fatto una cosa molto saggia a recarmi in palestra....oltretutto mi duole pure una costola quando tossisco
        Vabè, tutto ciò che non ti uccide ti fortifica!
        Adesso mi bevo 3 birette per aperitivo e spero che domani mi passa che devo fare il petto!

        Commenta


          Allora, stamattina panca piana, petto e tricipiti!

          PANCA
          1x2 60
          1x1 80
          1x1 100
          1x1 110
          1x3 120
          1x1 124
          1x1 124
          1x1 124
          1x3 110
          1x5 100

          SPINTE MAN INCLINATA
          3x5 40+40

          CROCI
          2x10 16+16

          dips
          4x7 a corpo libbero

          TRICIPITI
          a vanvera ma cazzuti

          ---------- Post added at 19:11:33 ---------- Previous post was at 19:08:23 ----------

          Qualcuno mi saprebbe dire che ***** di allenamento sto eseguendo su panca, grazie!
          E' un tipo di allenamento esistente o è totalmente di fantasia??

          ---------- Post added at 20:44:27 ---------- Previous post was at 19:11:33 ----------

          Inoltre, ho un problema alla mano destra.
          Credo che sia dovuto allo stacco.
          Nel centro del palmo della mano, cioè proprio in mezzo alla mano, quella che uso in supinazione o pronazione insomma quella giù...mi si sta formando un bozzolo!
          Potrebbe essere un semplice callo gigantesco, senonchè mi duole a bestia ormai da un mesetto.
          Non mi fa male il bozzolo gigante, bensì appena sopra al bozzoletto,c'ho un puntino bluastro che mi duole come un ossesso appena schiaccio la mano!
          Che cazz'è sta cosa??? Un brufolo bluastro??

          Commenta


            Mi era successa una cosa simile nel mio caso era rimasto un po' di sangue all interno del callo ed era bello bluastro ma il dolore non era molto -*

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
              Mi era successa una cosa simile nel mio caso era rimasto un po' di sangue all interno del callo ed era bello bluastro ma il dolore non era molto -*
              A me duole un botto!
              Diciamo che nella vita reale non me ne accorgo, ma mi sta sulle balle quando faccio lo stacco.
              Sì, probabilmente hai ragione, è un puntino blu sopra al callone nel centro della mano....fa quasi schifo a raccontarlo....e dimmi, come hai risolto?

              Commenta


                Se non erro mi è passato da solo cercavo però di non creare troppo attrito sopra al callo io lo avevo appena sotto al dito medio non so se avendolo al centro ci riesci magari prova Con un cerotto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Allora, stamattina panca piana, petto e tricipiti!

                  PANCA
                  1x2 60
                  1x1 80
                  1x1 100
                  1x1 110
                  1x3 120
                  1x1 124
                  1x1 124
                  1x1 124
                  1x3 110
                  1x5 100

                  SPINTE MAN INCLINATA
                  3x5 40+40

                  CROCI
                  2x10 16+16

                  dips
                  4x7 a corpo libbero

                  TRICIPITI
                  a vanvera ma cazzuti

                  ---------- Post added at 19:11:33 ---------- Previous post was at 19:08:23 ----------

                  Qualcuno mi saprebbe dire che ***** di allenamento sto eseguendo su panca, grazie!
                  E' un tipo di allenamento esistente o è totalmente di fantasia??

                  ---------- Post added at 20:44:27 ---------- Previous post was at 19:11:33 ----------

                  Inoltre, ho un problema alla mano destra.
                  Credo che sia dovuto allo stacco.
                  Nel centro del palmo della mano, cioè proprio in mezzo alla mano, quella che uso in supinazione o pronazione insomma quella giù...mi si sta formando un bozzolo!
                  Potrebbe essere un semplice callo gigantesco, senonchè mi duole a bestia ormai da un mesetto.
                  Non mi fa male il bozzolo gigante, bensì appena sopra al bozzoletto,c'ho un puntino bluastro che mi duole come un ossesso appena schiaccio la mano!
                  Che cazz'è sta cosa??? Un brufolo bluastro??
                  Mo.voglio sapere come.sono.sti.tricipiti cazzuti belva!
                  Cmq nella.mano.hai una fottuta verruca probabilmente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                    Mo.voglio sapere come.sono.sti.tricipiti cazzuti belva!
                    Cmq nella.mano.hai una fottuta verruca probabilmente
                    No axel, fosse na verruca la riconoscerei. E' na cosa interna alla mano.
                    Comunque oggi mi girano i collioni perchè stasera avevo lo SQUOT e non mi sono potuto recare in pale perchè la moglie, si è inventata che questa sera c'ha 39 di febbre!!!!!
                    Ora, dico io, ma proprio il giorno dello squot mi devi rompere i collioni con la febbre??!!!!
                    Insomma mi sono dovuto restare a casa a cucinare due pizze surgelate ai pargoli.....ora devo pure sparecchiare!!!
                    Comunque domattina mi recherò a squattare ad ore 8 punto zero zero, dato che inizio a lavorare alle ore 10, posso farcela!
                    Maledetta influenza!
                    I tricipiti li faccio solitamente così:

                    primo eercizioe kick back manubrio singolo per scaldare i gomiti 3x8 co 14 Kg di manubrio
                    secondo esercizio french press 4x6 co bil ez caricando 15 per parte perchè mi fanno male i gomiti
                    terzo esercizio cavi e cavetti a *****

                    Commenta


                      Agghiacciante. Una belva che spparecchia!!!!! e poi chec***** a quei ragazzi gli dai da magnare le pizze surgelaate!!!!!!
                      Cmq. Ti capisco. La moglie quando vuole. Frantumare. I coglioni E campionessa Per quanto. Riguarda. I tricipiti metterei prima il french Press tanto dopo il petto i tricipiti. Li hai già belli Pronti
                      Se non é. Un callo alla mano allora e un *****. Di grumo di sangue sottopelle chissà. Chec*****. Hai schiacciato con quelle manacce da muratore slavo!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                        Agghiacciante. Una belva che spparecchia!!!!! e poi chec***** a quei ragazzi gli dai da magnare le pizze surgelaate!!!!!!
                        Cmq. Ti capisco. La moglie quando vuole. Frantumare. I coglioni E campionessa Per quanto. Riguarda. I tricipiti metterei prima il french Press tanto dopo il petto i tricipiti. Li hai già belli Pronti
                        Se non é. Un callo alla mano allora e un *****. Di grumo di sangue sottopelle chissà. Chec*****. Hai schiacciato con quelle manacce da muratore slavo!
                        Concordo in toto, credo che siano due calli che mi si stanno formando, uno sotto e uno sopra, però mamma mia, ma quanto ci mette a passarmi il dolore??!
                        Senti axele, adesso non farmi l'istruttore dei tricipidi che mi insegna i tricipidi, perchè piuttosto non mi dici qualche cosa sulla panca???!!!

                        Commenta


                          sulla panca posso dirti quello che ho imparato qui sul.foro
                          adduzione delle scapole, schiena arcuata e piedi ben piantati in terra
                          in questo modo sono riuscito a migliorare la.tecnica e vedere qualche risultato nonostante i carichi da checca bavosa
                          e cmq tricipiTi!ahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da axel76 Visualizza Messaggio
                            sulla panca posso dirti quello che ho imparato qui sul.foro
                            adduzione delle scapole, schiena arcuata e piedi ben piantati in terra
                            in questo modo sono riuscito a migliorare la.tecnica e vedere qualche risultato nonostante i carichi da checca bavosa
                            e cmq tricipiTi!ahahah
                            Okkey axel, magari un giorno metto un vidio della mia panca. Credo che l'arco pronunciato non ci riuscirò mai a farlo, dato che ormai sono un pezzo di legno ferrugginoso. Le scapole credo di addurle abbastanza bene, credo è, e pure i piedi li pianto bene, almeno credo

                            Commenta


                              cmq se il.petto lo "senti" con le scapole addotte e gia un buon lavoro

                              Commenta


                                Capitan come risolvi il problema al tendine del gomito?
                                Inoltre mi potete linkare la spiegazione di panca piana con schiena arcuata (lo sterno deve stare verso l altro?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎