Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Però guagliò, quanto è bello bere il vinello coi grassi saturi, dio solo lo sa!

    Commenta


      Comunque tornando a noi, stasera mi sono recato in pale, ove ho fallito miseramente i 220 di stacco e pure sulla panca ho stentato coi 120.
      MMMMMMMM....qui o si torna a mangiare, oppure mi pare che si stalla!

      Commenta


        Nelle trazioni, ecco, lì progredisco

        Commenta


          Sono quasi arrivato a 100 a corpo libero. Mi faccio 10 serie, 5 da 10 , il resto da 6 o 7, e quello che rimane lo faccio senza recupero.
          Ma mi pare si essere il cane che si morde la coda

          Commenta


            Ohhh, però, prima di morire di alcolismo e di grassi saturi, vorrei conoscere l'animatore del mio fun club su facebook!!!!
            Uhohohohoh, che ridere......grazie, mi hai davvero fatto ridere di pancia!!!

            Chiunque tu sia, hai del talento ad estrapolare e a commentare.....porcozzio, che ridere.

            Commenta


              Capitano stasera verifico su Facebook il colpevole di tal misfatto nei confronti tuoi, poi ti aggiorno.
              Buona domenica.
              Cristian

              Commenta


                Io lo so chi è.
                Per 100 euro vuoto il sacco

                Commenta


                  Capita'...fortissimo il CapitanBodyweb fan club...Hai 9 fans per ora, credo che digito Like pure io cosi diveniamo in 10 a seguire la tua pagina.
                  Descrizione : Capitanbodyweb : Artista
                  Cristian

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    Io lo so chi è.
                    Per 100 euro vuoto il sacco
                    Ti sto facendo un vaglia telegrafico di 100 euro,Goku. Chi è ?
                    Cristian

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                      Ti sto facendo un vaglia telegrafico di 100 euro,Goku. Chi è ?
                      Prima i soldi e poi parlo.
                      Se non vedo non parlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Prima i soldi e poi parlo.
                        Se non vedo non parlo
                        Secondo me, che di facebook non ne capisco un gazzo, ci dovrà pur esserci un modo per sapere chi l'ha aperto?
                        Ma siccome io non son iscritto a facebook, magari facciamo prima a dirlo qui?

                        100 euri....hihihihihihi, sai quanto ho messo da parte sto mese? 65 euri in tutto!

                        Commenta


                          E' stato quel furbacchione di goku67, glielo si legge in faccia
                          Cristian

                          Commenta


                            Siamo io e un amico ad averlo aperto, Capitano Bisogna diffondere il verbo e aiutare i neofiti ad interpretarlo.
                            Comunque pubblichiamo piuttosto sporadicamente, perché non abbiamo molto tempo, ma continueremo.

                            Hai fan a Roma, a Pisa, a Bologna, in Sicilia e in altri posti
                            Last edited by xEyeless; 30-10-2017, 15:08:58.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Siamo io e un amico ad averlo aperto, Capitano Bisogna diffondere il verbo e aiutare i neofiti ad interpretarlo.
                              Comunque pubblichiamo piuttosto sporadicamente, perché non abbiamo molto tempo, ma continueremo.

                              Hai fan a Roma, a Pisa, a Bologna, in Sicilia e in altri posti

                              Bè, davvero simpatici!!!!!
                              Mi sono sbellicato....io purtoppo con facebook non ho molta dimestichezza. Però quando inserivo su google capitanbodyweb, mi usciva sta cosa e l'ho letta tutta.
                              Che ridere!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Bè, davvero simpatici!!!!!
                                Mi sono sbellicato....io purtoppo con facebook non ho molta dimestichezza. Però quando inserivo su google capitanbodyweb, mi usciva sta cosa e l'ho letta tutta.
                                Che ridere!
                                Solo l'immagine iniziale, rende già da sola il senso.
                                Fa ridere, ma al tempo stesso commuove.....il tavernello col suino vicino ai pesi grossi.....insomma.....ilare ma serioso, mica per tutti diciamo.
                                Chiunque voi siate, avete colto l'essenza!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎