Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Io mi depilo la zona pubica cosi l'uccello sembra piu' lungo.
    Se è da gay pero' smetto.
    Bè, questo un uomo vero lo dice....senza se e senza ma......tu sei un uomo vero

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io mi depilo la zona pubica cosi l'uccello sembra piu' lungo.
      Se è da gay pero' smetto.
      Non è da gay perché lo sa solo la tipa che ti bombi. Comunque la migliore cosa è aspettare che crescano a cespuglio gigante, poi rasi e ti sembra di averlo stralungo. Il problema è che io ho i peli pure sul pisello, non solo sulle palle. Giusto la cappella è esente.

      Commenta


        Anche io sono un normodotato a livello di *****......lo giuro....solo che a livello fisico, faccio il gullo ai drogati! Non so perchè, ma è così

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          bombi
          Segnalato
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non è da gay perché lo sa solo la tipa che ti bombi. Comunque la migliore cosa è aspettare che crescano a cespuglio gigante, poi rasi e ti sembra di averlo stralungo. Il problema è che io ho i peli pure sul pisello, non solo sulle palle. Giusto la cappella è esente.
            Vai di crema depilatoria
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Anche io sono un normodotato a livello di *****......lo giuro....solo che a livello fisico, faccio il gullo ai drogati! Non so perchè, ma è così
              Solo che essendo tu ciccione risulta minuscolo

              Poi con la panza riesci a vederlo?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Segnalato
                ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  ?
                  Srep
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Solo che essendo tu ciccione risulta minuscolo

                    Poi con la panza riesci a vederlo?
                    Tutto perfetto se non fosse che io ho perso 20 Kg nel frattempo e nel mmentre mi rivedo pure l'uccellino!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Vai di crema depilatoria
                      No no, lametta a vita. La crema puzza un botto, è chimica e poi non fa un bel lavoro. Anni fa mi stavo rasando le palle a lametta sotto la doccia, poi faccio il gesto di scuotete verso il basso il braccio per far andare via i peli dalle lame e mi sono tagliato una gamba. Sembravo un maiale sgozzato. Ero pischello, e non potevo chiamare mia mamma e farle capire l'accaduto. Così ho fatto tipo Rambo.

                      Commenta


                        Oddio*****, peggio che al bar!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Srep
                          Non ti seguo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Tutto perfetto se non fosse che io ho perso 20 Kg nel frattempo e nel mmentre mi rivedo pure l'uccellino!
                            Bene
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Io giuro, una sera soltanto, vi vorrei dal vivo,,,,qui al bar dello sport....poi ci alleniamo!

                              Commenta


                                Io vi guardo e dico chi è più forte. Alzo i pesetti della casa delle bambole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎