Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo la gioventù, senza se e senza ma, è tagliata fuori.
    Ma credo sia giusto così. o porto in palestra pure i miei figli, se voglio, e sempre gratise.....ma secondo te, è gratise??? No, perchè una mano lava l'altra!

    Commenta


      E' pur vero che , ***** zio, io da giovinotto, faceco pesi con lo zaino pieno di libri! Senza che nessuno me lo dicesse. Mio papdre era contro la palestra a prescindere

      Commenta


        E debbo dire che in quegli anni.....aveva pure ragione!

        Commenta


          Voi siete troppo finokki, scusate, non è che voglio vantarm, una volta tutti facevano pesi con lo zaino! I miei figli ciatttano al cellulare!

          Commenta


            Non potete allenarvi sputando sangue con quel cazz.o di cellulare che vi squilla ogni due secondi...no, è impossibile.
            Stiamo andando verso una nuova linea evolutiva......basta, è finito tutto. Avrete il pollice sovrasviluppato e nulla più. A me, mi fate caqgare, ma la linea evolutiva è questa!

            Commenta


              Io devo dire, che già i rikkioni con le cuffiette alle orecchie, in pale non li potevo soffrire a prescindere.
              Sti rikkioncelli con le cuffiette, ma dai gazzo, siete prorio gay!!!!!
              Eooure, c'è di peggio!

              Commenta


                Alla fine dei conti, uno che beve due litri di tavernello, e mangia 7 uovi interi, no dico, alla fine dei conti.......forse qualcosa di pesi può dirne!!!

                Commenta


                  Ad esempio, personalmente, dopo due litri di tavernello, 7 uova mi calano tutte insieme, dritte dritte nello stomaco.....senza alcun problema digestivo. Oltretutto le arricchisco col salame e se mi va, mi faccio pure una tazza con latte e biscotti, quando che devo allenarmi fortissimo1

                  Commenta


                    Bianco o rosso?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bianco o rosso?
                      uovo e' uovo , chiamasi UOVO.
                      Ci ho provato a mangiarmi solo il bianco....ma l'uovo è talmente perfetto che tu, a 40 anni te ne schiacci 7 in padella e te li arricchisci con il pomodoro e la sottiletta light!
                      Le uova, questo piatto prelibato, economico e superiore, vanno ingurgitate intere! Con 4 euri mangi 12 uovi cristo!!!

                      Commenta


                        Intendevo il Tavernello
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Intendevo il Tavernello
                          Il tavernello va rigorosamente con gli UOVI INTERMENTE INTERI! Ma pensiamo bene dai, ragioniamo, un pochino orsù!
                          Sti ***** di uovi, sono la manna dal cielo.
                          Costano un gazzo, e sono perfetti!
                          Rinunciamo al burro d'arachidi piuttosto e facciamoci 15 uovi al dì!

                          Commenta


                            Io devo dire la mia, scusate ma devo dirla, io la gente che mangia il bianco dell'uovo mi senbrano tutti rikkioni!
                            E' come mangiarsi lo sperma del gallo, non so, io lo associo a questo il bianco dell'uovo, mentre il rosso lo associo alla vagina!
                            Bella e calda, la vagina, rossa all'interno.
                            Scusate, ma è così.
                            Voi mangiatevi pure solo lo sperma, io mi calo anche il rosso

                            Commenta


                              Eì grasso il rosso? Ohhhhhhh che pauraaaa!!!

                              Commenta


                                Il grasso è sempre vagina!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎