Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
    Capitano, una domanda...ma quanti BCAA prendi come pre-allenamento per sentirti davvero al top ? Io ne prendevo 3grammi prima; 3gr.durante e 3 gr.a fine allenamento ma non mi hanno mai dato nessun benefizio...Tu come ti regoli ? (La domanda mia è seria) Grazie
    Questi son dettagli, solo dettagli. per rispondere seriamente, diciamo che solo per work ne prendo 8 tablet da un grammo, ma solo se vado in pale.
    Un ottimo prework a mio parere, l'unico xhe mi dia quel quid in più.
    Alimentazione a parte.
    Ora, che sto ricominciando a bere come un mandrillo. e la mia qualità corporea giuro che è ,meglio di prima, non vorrei esagerare. Dunque, chiedo a voi esperti della fic.a.
    Mi fate una tabella alimentare tenendo conto che sono semi alcolizzato? Mi aiutate per favore?
    Io vorrei farmi una tabella alimentare sana, tenendo conto dell'alcool che ingurgito, grazie a chiunque mi potrà aiutare!
    Last edited by CapitanBodyweb; 28-09-2017, 18:03:13.

    Commenta


      stica
      Last edited by CapitanBodyweb; 28-09-2017, 21:02:52.

      Commenta


        stoca

        Commenta


          Capitano di staminchia vieni nel Baretto in trash.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ma secondo voi, no dico, secondo la vostra testa di fi.ca malata e nulla più Se io son tornato in palestra a GRATISSSE, voglio dire, CI SARA' UN pERCHE,A OPPURE TUTTI VOI CI ANDATE A GRATISE?????? no, chiedo per chiedere.....cioè, qui c'è da fare una differenziazione a mio parere tra i bimbiminkia che pagano e gli scrocconi vekki

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Capitano di staminchia vieni nel Baretto in trash.
              Dolcisssimo, io al bar ci vao solo dal vivo, e manco ti racconto cosa succede....per me il bar dello sprt è come un arabo Allah!!!!

              Commenta


                Per stasear basta così

                Commenta


                  Capitano ti leggo spesso ma non sono mai intervenuto, hai tutta la mia ammirazione, pero' come cazz0 si fa a fare un'alimentazione sana bevendo 3 bottiglie di vino al giorno?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Dolcisssimo, io al bar ci vao solo dal vivo, e manco ti racconto cosa succede....per me il bar dello sprt è come un arabo Allah!!!!
                    Bullo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Per stasear basta così
                      ottimo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Beati quelli come te che si allenano aggratisé...voi potete. Noi (io) comune mortale non me lo posso permettere. Pago solo 45,00 Euri menzili ma il luogo dove tornerò ad allenarmi da ottobre,attualmente non lo si può definire palestra. E' più simile a uno scantinato con tanto di goccia umida cadente dal soffitto quando piove, muri scrostati e manubri e bilancieri un pò arrugginiti quà e là. FiC...a zero ovviamente, molti energumeni urlanti mentre su inclinata sollevano i loro bei manubri da 36 kili per braccio (non io...).
                        Anche se qualche gay che si alza la t-shirt guardandosi gli addominali allo specchio non manca mai, Altin l'Albanese per esempio, un simil-arabo credente forse in Allah.
                        Cristian

                        Commenta


                          Bravo capitano non mollare ed allenati, così la prossima volta lo lasci a terra a quell indiano di merd4
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Capitano ti leggo spesso ma non sono mai intervenuto, hai tutta la mia ammirazione, pero' come cazz0 si fa a fare un'alimentazione sana bevendo 3 bottiglie di vino al giorno?
                            Non ho mai detto di esser sano.
                            Non devi seguirmi, io sono un eccesso vivente, nel bene ma soprattutto nel male.
                            No mezze misure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                              Beati quelli come te che si allenano aggratisé...voi potete. Noi (io) comune mortale non me lo posso permettere. Pago solo 45,00 Euri menzili ma il luogo dove tornerò ad allenarmi da ottobre,attualmente non lo si può definire palestra. E' più simile a uno scantinato con tanto di goccia umida cadente dal soffitto quando piove, muri scrostati e manubri e bilancieri un pò arrugginiti quà e là. FiC...a zero ovviamente, molti energumeni urlanti mentre su inclinata sollevano i loro bei manubri da 36 kili per braccio (non io...).
                              Anche se qualche gay che si alza la t-shirt guardandosi gli addominali allo specchio non manca mai, Altin l'Albanese per esempio, un simil-arabo credente forse in Allah.
                              Bè, non è che mi alleno gratis, senza avere dato nulla in cambio......una mano lava l'altra, capisci? Siamo amici io e il proprietario.
                              Questi stranieri, sono convinto, salverano la nostra società dai depilati che siamo divenuti.
                              36 Kg per braccio li facevo in seconda elementare

                              Commenta


                                Comunque io per lo più sparo minkiate, non so se ve ne siete mai accorti. Comunque lo preciso.
                                Spesso quando ciatto sono ubriaco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎