Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedete io i marokkini, se mi girano i collioni esco in strada al mattino e li ammazzo tutti, per modo di dire....ma francamente, a me non disturbano affatto, anzii, se devo dirla tutta non la dico proprio,,,,e cmunque, difender un popolo che è sempre stato rekkia dopo giulio, a me mi vine vergogna!

    Commenta


      Purtroppo siete indifendibili, aimè!!! Sinceramente, con tutto il cuore, io non credo sarei così collione da difendere la razza italica che si depila pure l'uccello oltre al petto, dai *****.....site indifendibili!!!!! Solo il papa!!!

      Commenta


        ***** allahhhhhhhhhh!!!

        Commenta


          Se io bestemmio il p.orcoddio, richiedo la possibilità di bestemmiare pure allah a prescindere, credo sia un mio diritto e me ne assumo ogni responsabilità col papa e pure a casa mia, che ho solo due figli da difendereporcoallah sei un dio di merda allah!!!
          E i marocchi a me non mi rompono il gazzo, e se me lo rompono sono gazzi dei loro!!!
          Last edited by CapitanBodyweb; 27-08-2017, 21:44:28.

          Commenta


            Siete proprio dei rikkioni italici che mangiano pollo e riso, ma che ***** pretendiamo, che non ci conquistino gli africani?
            Loro hanno fame, voi mangiate pollo e riso basmati, santoc.azzodi.dd.io e di allah .........edellla madonnadilourdes!

            Commenta


              Io non parlo a venvera!

              Commenta


                Poi non piangete!

                Commenta


                  oRA IO MI RIVOLGO AL CAMPIONE ITALICO DEL MONDO ITERO.....EBBENE CAMPIONE ITALICO DTROGATO, CHE SICURAMENTE LO SEI, E IO LO SO COME TU LO SAI, CHE FIGLIO HAI DATO AL MONDO????
                  oPPS, NESSUNO????
                  PECCATO CHE QUI I MAROCCHI DI QUEL ***** DI ALLAH NE HANNO FATTI 56 MENTRE TU PENSAVI!!!
                  VEDI BRUTTA REKKIA ITALICA, IO DI PARGOLI NE HO DUE E SE ALAHH MI SI METTE DI MEZZO IO LO UCCIDO!!!!

                  Commenta


                    MAROCCHI, A ME NON MI CACATE LA MINCHIA PERCHE' IO VI UCCIDO A PRESCINDERE.....CACATE IL CAZZ.O AGLI ALTRI, MA ***** ALLAHHHHHHH QUELLA ***** DI ALLAHHHH. A ME NON MI CACATE IL GAZZO!!!!!! iO DEVO DIFENDERE I MIEI PARGOLI DAL VOSTRO POCO SI ALLAHH E' CHIARO???? iO MANGIO DA SEMPRE LA PORCHETTA!! E ME NE VANTO....ALLAH *****!!!!

                    Commenta


                      Ma che ***** di problemi hai?
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Grande capitano , ti appoggio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ahahahahahaaha

                          Sbronzo alle 6 di pomeriggio a casa da solo, davanti a bodyweb, non male
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ahahhhh...ma quale sbronzo davanti a BW....il vecchio capitano e" sano come un pesce e ci prende x il g.ullo (come sottoscritto da lui) tutti senza che noi manco ce ne accorgiamo...
                            Cristian

                            Commenta


                              Caspita che burlone allora
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Caspita che burlone allora
                                Vedi amore mio, ho 40 anni, un lavoro che mi ha permesso di acquistare due case, l'ultima delle quali è una reggia.
                                Ripeto, ho 40 anni, e il mio primogenito ne ha 15.
                                Roba che è quasi tuo coetaneo.
                                Vedi, dolce biscotto alla crema, attualmente, pur alcolizzandomi ed avendo perso 20 Kg, io sollevo 3 volte il mio peso nello stacco da terra, 2,5 volte e mezzo nello squat e nella panca, aimè, son solo a 120.
                                Ma la panca è sempre stato il mio punto debole. Ora peso solo 74 Kg, fai un po' te.
                                Se mi alcolizzo di sabato pomeriggio, ma anche di somenica mattina, vedi cirillo, non devo chiedere il permesso a nessuno......evidentemente posso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎