Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insomma, con tutte le cose belle nella vita, se uno deve arrivare a sera per farsi il prenanna con un cucchiaio di burro d'arachidi, per me è finito a prescindere. Cioè, meglio che vai in pensione!

    Commenta


      Esiste il salame, esiste la mortadella, esiste il formaggio grana, ma pure una fetta di pane con l'olio d'oliva.......voglio dire, se devo raggiungere le Kcal col burro d'archidi, un qualcosa che non va c'è!!!!!

      Commenta


        E sbannatemi santo cristo!!!! Che non dico cazzate

        Commenta


          Posssibile che posso scrivere solo qui???

          Commenta


            Comunque seriamente....parlerò dei bcca.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Comunque seriamente....parlerò dei bcca.
              Diciamo che se uno si allena per davvero e alla mattina salta la colazione, effettivamente, pre work fanno un po' di differenza col caffè.
              Robba da adulti comunque, e di chi si allena col sangue agli occhi...voi mangiatevi il burro d'arachidi uhahahhahhaha santocristoooooooooooooo!!!!

              Commenta


                Santocristodiddio, qualcuno mi spiega perchè dovrei calarmi un mezzo panino di burro d'arachidi, quando potrei aggiungere un cucchiaio d'olio d'oliva alla verdura????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Santocristodiddio, qualcuno mi spiega perchè dovrei calarmi un mezzo panino di burro d'arachidi, quando potrei aggiungere un cucchiaio d'olio d'oliva alla verdura????
                  perchè il burro di arachidi è più buono dell'olio di oliva

                  ciao capitano


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    perchè il burro di arachidi è più buono dell'olio di oliva

                    ciao capitano


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Lo sospettavo, ma vuoi mettere la nutallla a questo punto? Santocristididdiodellamadonnavergine!!!

                    Commenta


                      Comunque, quando ti fai il petto di pollo al forno o bollito.....un cucchiaio d'olio lo baratteresti con un cucchiaio di burro d'archidi? Io non credo!!!!!
                      UN UOMO DEVE ANCHE VIVERE DIO CRISTOSANTODELLAMADONNADILOURDES
                      Last edited by CapitanBodyweb; 25-08-2017, 17:46:14.

                      Commenta


                        vABÈ, DETTAGLI.....IO BURRO D'ARACHIDI
                        MAI NE HO MANGIATO E MAI NE MANGERÒ....PIUTTOSTO VADO DI SALUMI GREZZI tipo mortadella.
                        Lo so, per voi è un concetto troppo complesso ed elevato, ma pazienza....tempo al tempo,
                        Non credo che il burro d'arachidi possa farmi meglio di un salame nostrano.
                        Ma mi rendo conto che parlo a vanvera, bannato da sempre e a prescindere!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Lo sospettavo, ma vuoi mettere la nutallla a questo punto? Santocristididdiodellamadonnavergine!!!
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            .....tra un pò muoio ...
                            Cristian

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              vABÈ, DETTAGLI.....IO BURRO D'ARACHIDI
                              MAI NE HO MANGIATO E MAI NE MANGERÒ....PIUTTOSTO VADO DI SALUMI GREZZI tipo mortadella.
                              Lo so, per voi è un concetto troppo complesso ed elevato, ma pazienza....tempo al tempo,
                              Non credo che il burro d'arachidi possa farmi meglio di un salame nostrano.
                              Ma mi rendo conto che parlo a vanvera, bannato da sempre e a prescindere!
                              Capitano, io non ci credevo, ma il burro d'arachidi è bbbuoooono! Io a natale mi mangio sempre le noccioline, quelle delle scimmie, hai presente? Mo non dire che non sono buone quelle! Il burro di arachidi sono noccioline spalmabili, un po' come la mortazza è ciccioli a fette. È buono, provalo, hai provato gli stracci d'equino che fanno vomitare, prova pure questo no!

                              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Capitano, io non ci credevo, ma il burro d'arachidi è bbbuoooono! Io a natale mi mangio sempre le noccioline, quelle delle scimmie, hai presente? Mo non dire che non sono buone quelle! Il burro di arachidi sono noccioline spalmabili, un po' come la mortazza è ciccioli a fette. È buono, provalo, hai provato gli stracci d'equino che fanno vomitare, prova pure questo no!

                                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
                                Santocristo, è tutto buono!!!!
                                Basta mangiare!!!!!!
                                Purtroppo io sono a dieta ipocalorica, a parte adesso che sto bevendomi un aperitivo pre cena, che poi sarebbe pure il pranzo.
                                Sono in confusione Kcalorica ragazzi, devo stabilizzarmi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎