Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
    In campagna ? E io che mi immaginavo che vivessi in una borgata romana, tipo Tufello,Primavalle,Magliana,,,borgate storiche di quelle vere, coi veri duri come te nei bar dello Sport. Invece te ne stai in campagna ? Nun ce posso credee....
    E' caro amico, la realtà supera la fantasia a volte.
    Pensavo a un gattariello domestico comunque, indipendente e si fa i cazzi suoi.
    Il cane non posso, perchè devo prima recintare tutto.
    Ovviamente non avevo in mente un barboncino.....ma il cane è come un figlio....ci devo pensare su bene....magari una lince per cominciare non sarebbe male per i topi!

    Commenta


      Te lo ricordi il Film anni '90 Ultrà col grande Claudio Amendola ? Ecco lo scenario tuo immaginavo fosse quello...(ovvio in senso simpatico eh)
      Cristian

      Commenta


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Te lo ricordi il Film anni '90 Ultrà col grande Claudio Amendola ? Ecco lo scenario tuo immaginavo fosse quello...(ovvio in senso simpatico eh)
          Eccome no!!!!
          Ma lo scenario ,ragazzo mio , è tutto diverso!

          Commenta


            E' cambiato tutto......siamo checche a pollo e riso.....poi arivano i tunisini e ci fanno il mazzo! Ormai roma lnapoli è na gazzata

            Commenta


              Capitano , ma chi sono questi tunisi ?

              Commenta


                I tunisini,dico io, o gente che proviene da quella parte di mondo e da quello che noto, non stanno molto simpatici al buon Capitano.
                Cristian

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  Capitano , ma chi sono questi tunisi ?
                  Tunisini o marocchini che siano, te lo assicuro, avevano ragione.
                  A volte il destino ha più fantasia di noi.
                  Certe cose non tornano più....ora peso 75 Kg e faccio schifo, sembro un bambino che si fa le seghe,
                  Ma io mi chieo, possibile che sia coasì? Possibile che un uomo di quasi 100 Kg torna a fare il frogio hp?

                  No, ragazzi, non è questa una cosa normale, meglio fare a boxe....io se faccio nuovamente qualcosa , mi iscrivo a boxe....che almeno imparo quakcosa
                  A magnà testosterone o avena, c'è sempre tempo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                    I tunisini,dico io, o gente che proviene da quella parte di mondo e da quello che noto, non stanno molto simpatici al buon Capitano.
                    Sbagli, mi sono molto più simpatici di certi frocioni italioti....

                    Commenta


                      Io ho preso certic.azzo*ttoni nel grugno da due marocchi, che se voi li prendevate eravate morti a quest'ora.....io invece ci bevo sopra e ci mangio mezzo poco dddio!|||

                      Commenta


                        Ah sì, ora mi arriva il bannamento perchè ho detto porcoddio!!!

                        Commenta


                          Ma io gli bestemmio pure ad allah...marocchi, vi dò l'indirizzo.....per me allah è un p.orc.co...come il mio ddio!!!!!!
                          Io vi spacco il gullo a prescindere allaisti!

                          Commenta


                            Mò vi metto l'indirizzo e io dico *P.ORCO ALLAH,,,,MAROCHINI DI MERDA CIUCCIATEMI ILC,AZZO!!!

                            Commenta


                              https://www.youtube.com/watch?v=9LLowbVBNmYenitemi a cercare marocchi, io vi bestemmio ad Allah tutte le sere al bar dello sport....a me due **c,azzottitti sul grugno mi stimolano l'appetitio!
                              Allaisti di m,erda!!!

                              Commenta


                                Certamente a mangiare bianche d'uovi è meglio che dire *****...zzio.
                                Mamma mia, la vita è imprevedibile, beati voi che ciucciate l'avena e non bestemmiate mai! Io vi amo, ma preferissco due *****tti in facia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎