Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione odierna, senza un perchè, solo è andata così, esattamente così:
    Sveglia ore 5.00
    Carica caldaia con tre secchie di pellets,
    Ore 5.30 moka da 3 caffè solo per me senza zuccheri aggiunti
    Ore 5.40 scarica al cesso spoer ultramega(nn so perchè ma oggi ho cacato l'anima)

    Ore 6.00 colazione per pargoli(latte nesquik e biscotti....e chi è intollerante per me può pure crepare anche i miei figli, perchè altrimenti se non reggono il latte quando passano al vino muoiono!)
    Ore 7.00 partenza per la scuola
    Ore 7.30 lascio i figli a scuola e parto io per il lavoro.
    Ore 10.00 3 pizzette genuine piccolissime mozzarella pomidoro
    Ore 11.30 salto alla corda e addome15
    Ore 12.00 1 litro di vino e tre mozzarelle
    Ore 16.00 corri a prendere i figli a scuola
    ORE 16.30 prepara merenda ai pargoli con pane e salame ubgherese( e vaffankullo i frogi)
    Ore 17.00 studio dei pargoli fino ad ore 18.30
    IL PADRE NEL MENTRE HA LAVATO I PIATTI
    Poi si è scolato un altro litro mentre i pargoli studiavano e si è fatto na scatola di tonno all'olio di oliva noon extra, ma comunque un po vergine, comunque in offerta
    Ore19...papà prepara la cena, unico piatto.... tortellini e panna a volontà, che non siam checche....se mio figlio mi dice che la panna lo ingrassa lo castro!
    Ore 20...il papà cazzeggia, mentre i pargoli giuocano a pig pong, perchè io ho comprato la casa e il ping pong!
    Adesso i pargoli dormono, il padre beve e tra un poco deve cenare
    Last edited by CapitanBodyweb; 07-02-2017, 22:37:37.

    Commenta


      Non è proprio facile crescere dei figli in modo educato al giorno d'oggi!
      Io ce la metto tutta, ma qui si parl solo di verdura e riso-----io giuro che se un domani a mio figlio gli fate pesare il riso in bianco, io lo giuro....VI FACCIO SCOPPIARE IL FORUME!!!!
      Ma dorco zzxio!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Capitano , tratieniti un pò
        Sennò ti bannano di nuovo

        Commenta


          e CHE ***** ME NE FREGA ORMAI?!!!
          Non so da quanri anni sono iscritto, vi sto dando la mia vita vera e siete qui come i frogetti intolleranti al lattosio che bannate l'uomo vero che beve il vino e mangia la carne al sangue!!!!!
          Non se ne può èiù di questa ipocrisia dai!
          Last edited by Ozn; 08-02-2017, 00:09:08.

          Commenta


            Io vi faccio il kullo a stisce a tutti anche dopo che mi fumo un pacco di diana rosse.....curo i miei pargoli meglio di una madre che squatta....porcogazzo...una madre che sguatta, che merenda!!!!
            Dai gazzio, diamo a cesae quello che è di cesare o vogliamo esser una società di intolleranti al lattosio?
            Sapete a Sparta che ne facevano degli intolleranti?
            Li buttavano giù da un dirupo alla nascita!!!!


            W sparta

            Commenta


              Bè, dovrei cenare.....siam giunti alla cena

              Commenta


                Le opzioni sono fra uovi sodi(almeno 4) percheè nn sono gay...con tutto s'intende, pure il rosso! Oppure 169 di tonnno all'olio d'iliva vergine ma nn extra che comunque scolerei un poco.....oppure mi metto 100 grammi di formaggio grana in padella antiaderente fino a chè nn diventa cremina con due fette biscottatte.
                Purtroppo niente verdura perchè ho dimenticato di comprare la busta pronte....ohhhh come mi dispiace.
                Allora votate
                1
                2
                3
                ???
                Voi votate...a me nn me ne frega un gazzo, ma voi datemi un parere dai, che nel mentre io mi son calato tutte e 3 le possibilità

                Commenta


                  E il bello è che domani dimagrisco.....MALE....ma dimagrisco....e faccio pure invidia!!!

                  Commenta


                    Voto 1...Sono per gli uovi sodì...ma vai solo di bianco + 1 giallo solo...Il tuorlo fa aumentare il colesterolo...Come stai ? obbiettivo attuale? La def ? Quanto pesi ora ?
                    Cristian

                    Commenta


                      Scrivo meno ma ti seguo sempre.Stima for you Captain
                      Cristian

                      Commenta


                        Mi dispiaque per la situazione...Ma tu sei Capitanbodyweb. Non ti puoi abbattere così. Energia������
                        Cristian

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                          Mi dispiaque per la situazione...Ma tu sei Capitanbodyweb. Non ti puoi abbattere così. Energia������
                          Ciao, sì è enormamente dura.
                          Pensa che adesso peso 77 Kg!!!
                          Mi si vedono pure gli addominali, ma mi sento davvero gay, te lo giuro!
                          Mi sento troppo debole, sono un campione di salto alla corda, ma mi sento una donna!!!!
                          Mahhhh!!!
                          Spero che passi sto periodo!

                          Commenta


                            Energia Amico Capitano��...sei dimagrito molto.Bravo complimenti ! Forza.Vedrai che questo brutto periodo passerá.Dajje campione.E no.che non ti devi sentire gay�� Capitano a tutti momenti-no ! Un abbraccio Caro Amico������
                            Cristian

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                              Energia Amico Capitano��...sei dimagrito molto.Bravo complimenti ! Forza.Vedrai che questo brutto periodo passerá.Dajje campione.E no.che non ti devi sentire gay�� Capitano a tutti momenti-no ! Un abbraccio Caro Amico������
                              75 Kg caro amico, manco alle elementari pesavo così!
                              Il problema è che sono 75 Kg di vino e 4 wurstel di pollo quando va bene, poca attività.
                              Un periodaccio. Magari mi darò al fitnèss

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎