Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Un picolo aneddoto.
    Ultimamente, diciamo da quest'anno, nella mia pale ci sono un tre ragazzotti che fanno PL. Dunque vengono sempre in pale insieme ed occupano sempre il rack e la panca per ore!
    Dunque ho sempre cercato di recarmi in pale nei momenti di meno traffico, per non incontrarli. Il sabato e la domenica sono giorni per me ormai fissi, anche perchè, se faccio stacco o squat non ci sono dischi per gli altri e ciò mi scoccia.
    Comunque, dicevo, stamane arrivo e mi trovo in mezzo ai collioni sti ragazzotti che squottavano.....dio bono, mi son recato di mattina apposta per non incontrarli ed oggi me li trovo.
    Attendo con pazienza, mentre i collioni mi fumavano.
    Erano in 3, *****, quindi ho aspettato davvero tanto.
    Ad un certo punto vedo che scaricano il bilanciere e mi avvicino al rack. Cortesemente domando loro....ragazzi avete finito qui?
    Loro mi rispondono.....no ci manca il milytari, e mentre lo dicevano caricano nuovamente il bil!!!!
    Alchè, lo giuro, mi son girati i collioni come du eliche......senza dire un gazzo, ho preso il bilanciere carico, l'ho staccato dai ganci e gliel'ho messo per terra.
    Adesso mi serve uil rack ragazzi, DEVO SQUOTTA'! Fatelo da terra sto ***** di military!
    Poi prendo un altro bil, me ne vado al rack, e non li guardo più!
    QUelli borbottavano fra di loro, chissà quante me ne avranno dette, ma dovevo quottare pure io!
    io li avrei pestati, sicuramente erano dei luridi schifosi ragazzini bimbominkia

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      a capità , il tappeto rolloso non lo fai più ?
      Ultimammente lo sto un po' trascurando....lo ammetto. Ma conto di riprendere con costanza
      Questa settimana l'ho fatto solo due volte.

      Commenta


        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
        io li avrei pestati, sicuramente erano dei luridi schifosi ragazzini bimbominkia
        No, sono dei professorini forbiti. Guarda che non me lo sto inventando, purtroppo da quest'anno devo conviverci! Ma vedessi come sono presuntuosi!!!!
        Non li sopporto proprio, ho cercato di farmeli stare simpatici, ma non è possibile.
        Ora, loro lo sanno come mi alleno e cosa faccio. Allora se vedi che aspetto 40 minuti che finiate di divaricare le gambe per squottare e poi , quando avete finito, mi avvicino col cinturone domandando se avete finito...occorre essere proprio delle zoccolette per rispondere con cotanta presunzione, NO DOBBIAMO ANCORA FARE MILITARY!!!!
        E allora pure la pazienza ha un limite....che poi gli ho fatto pure un favore, così per fare military da terra hanno fatto pure stacco!

        Commenta


          Purtroppo nella nostra pale c'è solo un rak e pure i dischi scarseggiano.
          Io, quando la pale è affollata chiedo a tutti se vogliono alternarsi o se gli servono dischi.
          Questi, manco per il ***** lo fanno! Che arroganza!!!!!

          Commenta


            Sta palestra del *****! Se non fosse così comodamente sotto casa e se il proprietario non mi facesse un prezzo assolutamente ridicolo, la cambierei pure!
            Ma è troppo comoda e a risparmio.
            Mi tocca sopportare

            Commenta


              In pale pago l'annuale, la metà di quello che costa agli utenti nuovi! Capite anche voi che non è che posso avanzare chissà quali pretese......non è che posso andare dal proprietario a dirgli di comprare altri dischi o un altro rack, capite? Quello mi potrebbe rispondere: CICCIO, NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI, e avrebbe francamente pure ragione!

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                In pale pago l'annuale, la metà di quello che costa agli utenti nuovi! Capite anche voi che non è che posso avanzare chissà quali pretese......non è che posso andare dal proprietario a dirgli di comprare altri dischi o un altro rack, capite? Quello mi potrebbe rispondere: CICCIO, NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGI, e avrebbe francamente pure ragione!
                ma quanti anni hanno questi pl ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  ma quanti anni hanno questi pl ?
                  Non lo so di preciso, approssimativamente fra i 20 e i 30, proprio non mi regolo con le età! Talvolta vedo bimbe 18enni che pare ne abbiano 30 e l'incontrario.
                  Siccome questi hanno la barba, credo fra i 20 e i 30. A 32 la barba diventa bianca e uno se la rade!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Non lo so di preciso, approssimativamente fra i 20 e i 30, proprio non mi regolo con le età! Talvolta vedo bimbe 18enni che pare ne abbiano 30 e l'incontrario.
                    Siccome questi hanno la barba, credo fra i 20 e i 30. A 32 la barba diventa bianca e uno se la rade!
                    allora sono bambini ancora , immaginavo lo so è dura convivere con i ragazzini , io se fosse per me li aspetterei fuori e li bastonerei

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      allora sono bambini ancora , immaginavo lo so è dura convivere con i ragazzini , io se fosse per me li aspetterei fuori e li bastonerei
                      MMmmmmm, ne conosco pure di molto educati!
                      Questi sono invasati, senza se e senza ma!

                      Commenta


                        difficile , in genere tutti i ragazzini sono tutti molto maleducati , colpa dei loro genitori che non li hanno bastonati abbastanza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          difficile , in genere tutti i ragazzini sono tutti molto maleducati , colpa dei loro genitori che non li hanno bastonati abbastanza
                          Questo, al giorno d'oggi è molto vero!
                          Al giorno d'oggi non puoi più manco bastonare un ***** di cane che ti denunciano.
                          Ora, non è che io sono pro violenza a prescindere, ma se un bambino 3 volte glielo dici con le buone, 4 volte gliela ragioni e lui non capisce ancora un gazzo.....allora ecooo che i ceffoni, sì, questi ceffoni dio bono DEVONO arrivare a prescindere!!!!
                          Uno se ne serve uno, due se ne serono due ,1000 se ne servono 1000!
                          Stiamo andando troppo verso una società frocia e pisicologgica a mio parere.
                          I ceffoni e l'osso al cane. Poi è ovvio che se al cane gli dai l'osso, poi non lo vai a disturbà, perchè lui ha tutto il diritto di ringhiarti se glielo levi!

                          Commenta


                            il cane magari nonostante odio i cani lasciamoli stare in quanto non hanno colpa sono solo bestie all ' ultimo , invece questa generazione che val da 95 ad ora è completamente rovinata , andrebbero picchiati mattina e sera altro che qualcche schiaffo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                              il cane magari nonostante odio i cani lasciamoli stare in quanto non hanno colpa sono solo bestie all ' ultimo , invece questa generazione che val da 95 ad ora è completamente rovinata , andrebbero picchiati mattina e sera altro che qualcche schiaffo
                              Bè, non tutti dai.....se uno è un bravo bambino, mica lo picchio perchè mi piace farlo!
                              Io i miei figli li ho sempre menati perchè non capivano un gazzo col ragionamento. Ora, pare che qualcosa capiscano.

                              Commenta


                                Scusa, ma se a un figlio gli dico 50 volte di spegnere la tv, perchè deve fare i compiti di scuola, e lui ancora ti risponde male.....che ***** faccio? Vado dalla pisssicologa che costa come minimo 100 euri a botta?
                                No, io gli meno a prescindere che è gratise!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎