Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Io ti vedrei bene in Mongolia
    aahahah che ridire , questi discorsi sulla mongolia li facevamo fino alla 5 elementare poi si dovrebbe crescere mah pasienza .

    kmq la mia era una battuta se sei cosi nervoso su un forum non oso immaginare nella vita reale mah basta cosi chiudo qui il discorso .

    Commenta


      Buongiorno cari amici.
      Uhoohohoho, io comunque non capisco perchè si possa continuare ad usare il termine mongolo per offendere i mongoli , mentre se al giorno d'oggi dici FROGIO, sei passibile di denunzia!
      Mah, misteri.
      Un mongolo come lo vorrai chiamare? INDIANO FORSE? UN *****, come lo chiami GRIGIO FORSE? E un rikkione? Percè i rikkioni non si possono più chiamare???
      Vabbè, misteri sociali....che poi non me ne frega manco troppo!
      A me basta che non mi alzano le sigarette a 18 euri! Ma l'avete sentita quella dei 18 euri a pacchetto??
      Mamma mia che società che siamo!

      Commenta


        Nella mia palestra ci sono due tipi di personaggi.
        Ci sono i Bodybuilder convinti, quelli che si allenano alla ronnye, quelli che appena fanno una scureggia in più hanno già l'integratore pronto, quelli che urlano dio cristo ahhh quanto urlano!
        Poi ci sono i professorini forbiti, ragazzottini sfigatelli che fanno PL....non sono in tanti ma ci sono. Li vedi subito dalle arie che si danno! Hanno carichi che ride pure mio figlio, ma ci mettono mezzora solo per setarsi! manco ti salutano da quanto si sentono strafichi!
        Però, io , facendo un paragone tra le due categorie, mi sento di dire che il fisico più carino ce l'hanno i primi!
        Poi ci sono io, che faccio schifo al *****.....ma però saluto tutti e sparo le minchiate appena metto piede in pale.

        Commenta


          Cioè, se io per fare uno squat co 30 Kg per lato, dovessi fare tutte quelle scene di divaricamento gambe, rotule e coclea annessa.....piuttosto nel frattempo vado al bar a bermi l'aperitivo.
          No che poi, se io allargo troppo le gambe, mi viene male alle anche!
          Credo sia normale per un uomo maschile, non esser in grado di divaricare troppo le gambbe, almeno io credo questo!

          Commenta


            La panca piana è un fondamentale, punto. Serve a sviluppare la forza dei tricipiti, delle spalle ,delle tette tutte insieme.
            I fondamentali sono 3 esercizi grezzissimi, che servono un po' a tutto.
            Ovvio che se voglio poi lavorare il petto in isolamento devo fare pure il resto.
            Però è vero che uno facendo cazzatielle coi manubri poi magari non spanca bene.
            E' vero che se uno fa panca co 130 Kg, poi, come secondo esercizio, con le spinte i manubri da 40 gli vanno quasi stretti

            Commenta


              Lo squat è un fondamentale...serve principalmente per le gambe. Io non mi sognerei mai di fare solo squat per le gambe, manco per il gazzo!

              Commenta


                Lo stacco regular, a mio parere, serve un po' per tutto, ma principalmente per la schiena bassa.
                Non mi sognerei mai di fare solo stacco per il dorso e manco solo per le gambe!

                Commenta


                  Il problema è solo uno: quale è l'obiettivo primario????
                  Vuoi il fisico e nulla più? Inutile che ci giriamo attorno...ci sono pro che lo stacco manco lo fanno poprio per non allargare gli obliqui....e ***** zio, me l'ha detto un energumeno che gareggiava!!!!!
                  Se lo vedete vi cacate addosso da quant'è grosso!!!!!
                  Il massimo sarebbe quello di fare sia i fondamentali che tuto il resto......sarebbe la perfezione....forza e massa assieme.......però e dico però......se uno dedica 40 minuti almeno al fondamentale, ha smpre meno energie per il resto.
                  Occorre scegliere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Però, io , facendo un paragone tra le due categorie, mi sento di dire che il fisico più carino ce l'hanno i primi!
                    forse perchè i primi (BB) vanno in palestra per il fisico, i PL per dire "faccio 200 di panca seguendo le regole".. entrambi mi sembrano buoni motivi XD

                    Commenta


                      Purtroppo, nella vita non si può avere tutto, altrimenti a quest'ora sarei miliardario, avrei l'harem anzichè una sola muglièra, mangerei faggiola e cotica di porcello tutti i santi giorni, non avrei i capelli bianchi, avrei oltre all'harem anche 50 amanti....insoma.....a un certo punto occorre scegliere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                        forse perchè i primi (BB) vanno in palestra per il fisico, i PL per dire "faccio 200 di panca seguendo le regole".. entrambi mi sembrano buoni motivi XD
                        C'è una piccola differenza a mio parere.....che alcuni PL, hanno la presunzione di dire che col loro metodo ti viene un fisico migliore.
                        Questa è una gazzata a mio modo di vedere.
                        A Cesare quello che è di Cesare

                        Commenta


                          Non capisco da dove ***** venga loro questa presunzione, quando ci sono energumeni che il PL manco sanno cosa sia.
                          Lasciamo stare l'integrazione e l'alimentazione.
                          Secondo voi, uno stesso soggeto che si alimenti nello stesso modo, che dorma nello stesso modo, come svilupperebbe un fisico migliore?

                          Commenta


                            Allora buongiorno signori, torno or ora dall'allenamento delle gambe.
                            Oggi non è andata benissimo, direi sotto tono.

                            SQUAT
                            1x1 60
                            1x1 80
                            1x1 100
                            1x1 120
                            1x1 140
                            1x1 160
                            Panca sott'alkulo
                            1x180
                            3x2 200
                            1x1 200
                            1x1 200
                            1x1 200
                            Via la panca
                            1x1 180
                            1x1 180
                            1x3 160
                            1x5140

                            Front
                            2x4 100

                            Leg pres 3x10
                            Leg curl 4x 8 7 6 5
                            Calf in piedi 3x15

                            Che dire, mi sentivo scarso. Coi 200, non ho fatto manco un 5x2....una merda direi!

                            Commenta


                              Un picolo aneddoto.
                              Ultimamente, diciamo da quest'anno, nella mia pale ci sono un tre ragazzotti che fanno PL. Dunque vengono sempre in pale insieme ed occupano sempre il rack e la panca per ore!
                              Dunque ho sempre cercato di recarmi in pale nei momenti di meno traffico, per non incontrarli. Il sabato e la domenica sono giorni per me ormai fissi, anche perchè, se faccio stacco o squat non ci sono dischi per gli altri e ciò mi scoccia.
                              Comunque, dicevo, stamane arrivo e mi trovo in mezzo ai collioni sti ragazzotti che squottavano.....dio bono, mi son recato di mattina apposta per non incontrarli ed oggi me li trovo.
                              Attendo con pazienza, mentre i collioni mi fumavano.
                              Erano in 3, *****, quindi ho aspettato davvero tanto.
                              Ad un certo punto vedo che scaricano il bilanciere e mi avvicino al rack. Cortesemente domando loro....ragazzi avete finito qui?
                              Loro mi rispondono.....no ci manca il milytari, e mentre lo dicevano caricano nuovamente il bil!!!!
                              Alchè, lo giuro, mi son girati i collioni come du eliche......senza dire un gazzo, ho preso il bilanciere carico, l'ho staccato dai ganci e gliel'ho messo per terra.
                              Adesso mi serve uil rack ragazzi, DEVO SQUOTTA'! Fatelo da terra sto ***** di military!
                              Poi prendo un altro bil, me ne vado al rack, e non li guardo più!
                              QUelli borbottavano fra di loro, chissà quante me ne avranno dette, ma dovevo quottare pure io!

                              Commenta


                                a capità , il tappeto rolloso non lo fai più ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎